CHIAVE A QUATTRO TASTI
+14
biblos2006
RobySRT6
alfonso
zampa
Semi
ildora
fruttoproibito
paul91
miky 65
taxitixi
Drupi77
brunoleone2
PPC
Mario
18 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
CHIAVE A QUATTRO TASTI
ciao qualcuno ha la chiave a quattro tasti, praticamente quella con apertura - chiusura - tasto panic - e apertura baule?
io la ho a due ma aprendola ho notato che la scheda ha quattro tasti e provandoli funziona oltre l'apertura e la chiusura delle serrature anche il tasto panic solamente l'apertura baule sembra che non funzioni.
attendo notizie grazie
io la ho a due ma aprendola ho notato che la scheda ha quattro tasti e provandoli funziona oltre l'apertura e la chiusura delle serrature anche il tasto panic solamente l'apertura baule sembra che non funzioni.
attendo notizie grazie
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Cioè? Io ho la chiave con 4 tasti, ma ne funzionano solo 2, apertura e chiusura porte centralizzata. Gli altri 2 non danno segno di vita.
PPC- Pilota Ufficiale
mario ma la tua 300 e nuova,,,,,,,,,,,poi presentati nell'apposito post:DMario ha scritto:ciao qualcuno ha la chiave a quattro tasti, praticamente quella con apertura - chiusura - tasto panic - e apertura baule?
attendo notizie grazie
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Mio ha tre tasti. Apertura, chiusura, e baule. Funziona tutto. Ovviamente.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
anch io ha 4 tasti sono quelle degli ultimi modelli comunque ne funzionano solo 2 gli altri non vanno!!
come ho già detto nella presentazione la mia è del 2007 e di origine ha una chiave con due tasti, aprendola però ho notato che all'interno ha una scheda a quattro tasti e provandola ho notato che il tasto panic (che serve per far suonare l'allarme) funziona, ma al contrario l'apertura baule no!
ps per Drupi
il tasto baule va premuto in modo particolare del tipo 2 sec?
ps per Drupi
Va schiacciato due volte.Mario ha scritto:come ho già detto nella presentazione la mia è del 2007 e di origine ha una chiave con due tasti, aprendola però ho notato che all'interno ha una scheda a quattro tasti e provandola ho notato che il tasto panic (che serve per far suonare l'allarme) funziona, ma al contrario l'apertura baule no!
ps per Drupi
no no preoccuparti tixi ci mancherebbe....cmq farò qualche prova e vi dico, anche perchè ho ordinato delle chiavi nuove a quattro tasti!!!
Non credi che lo detto perché lo so di pratica non di teoria.taxitixi ha scritto:no penso per 2 sec...
giusto Drupi oggi o domani provo quindi due colpi secchi e il baule si apre senza aprire tutte le serrature. Ma se non funge?
Mia è Sedan ma non credo che serrature sono cosi differenti di funzionamento.
Domani provo ad aprire la chiave, perche' avere il tasto del panico e' una cosa FONDAMENTALE quando dei bimbi oppute adulti giocano o chiaccherano troppo vicino alla macchina, per non andare li a dirgli di stare attenti, basta far partire l'allarme e si spostano automaticamente. Lo VOGLIOOOOOO?
Anch'io, ma se come dice mario la scheda e' di quattro, basta cambiare la scocca della chiave ed e' fatta.
Si diciamo che i tasti fisici sono 2, ma il gommino della chiave ha altri 4 riquadri, ai quali non corrisponde nessun tasto, esattamente come questa, solo che con la parte iniziale non rossa, ma nera:
http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/111311457/Chrysler_300C_Smart_Key_4Buttons_For_All.jpg
http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/111311457/Chrysler_300C_Smart_Key_4Buttons_For_All.jpg
paul91 ha scritto:Si diciamo che i tasti fisici sono 2, ma il gommino della chiave ha altri 4 riquadri, ai quali non corrisponde nessun tasto, esattamente come questa, solo che con la parte iniziale non rossa, ma nera:
E senza il tasto per il bagagliaio
anch'io ho smontato la chiave ed ho trovato 4 tasti, ma ne funzionano soltanto 2...
ma paolo scusa e quella li rossa panic si può avere?paul91 ha scritto:Si diciamo che i tasti fisici sono 2, ma il gommino della chiave ha altri 4 riquadri, ai quali non corrisponde nessun tasto, esattamente come questa, solo che con la parte iniziale non rossa, ma nera:
Non ne ho la più pallida idea, infatti me lo chiedo anche io dato che la mia chiave ha solo i 2 tastini di apertura e chiusura, il resto è solo gomma senza tasti.. La punta della mia è in gomma nera come il resto, e non ha il tastino panico, e non c'è neanche quello per il bagagliaio
Nono credo proprio che esista davvero.. e ho trovato anche quest'altra, che è ancora più uguale alla mia (nostra), ha in più solo il tastino del portellone:
http://www.300cforums.com/forums/attachments/european-diesel-powered-300-models/34545d1261517141-locked-me-out-key.jpg
http://www.300cforums.com/forums/attachments/european-diesel-powered-300-models/34545d1261517141-locked-me-out-key.jpg
questa piu realistica ma era optional perchè bisogna avere il motorinoi dietro...ciao e fammi sapere
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 4