CHIAVE A QUATTRO TASTI
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Si. Si sblocca solo baule, non si apre da solo.
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
forse potrebbe essere solo lo sblocco perche anche la sedan è così ma sulla vectra sw di prima era elettrico ma aveva il motorino e cumunque guardo su deplian ma mi sembra che era un optiional!!paul91 ha scritto:Io credo che del portellone si sblocchi solo l'apertura con il tasto, come succede anche in molte altre auto, non penso si apra anche automaticamente.. spero di avere presto notizie in più!
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
taxitixi ha scritto:forse potrebbe essere solo lo sblocco perche anche la sedan è così ma sulla vectra sw di prima era elettrico ma aveva il motorino e cumunque guardo su deplian ma mi sembra che era un optiional!!paul91 ha scritto:Io credo che del portellone si sblocchi solo l'apertura con il tasto, come succede anche in molte altre auto, non penso si apra anche automaticamente.. spero di avere presto notizie in più!
Comunque sia.. Voglio quel tasto! Anzi, vorrei di più il tasto "panico" auhahuauha
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
sinceramente nn ho mai visto quel tasto su nessuna chiave nuova o vecchia ...magari colorando con il pennarello.....
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Chissà se solo cambiando la scocca della chiave funzioni.. Dovrei provare a smontare la mia appena possibile..
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
se è quella come la mia Jeep mi ero informatoxè non trovavo + la mia.
Era presente sul mercato USA... e costava 4 soldi ma andava fatta configurare in conce.
Da noi quella "standard" ben 250 euro
Era presente sul mercato USA... e costava 4 soldi ma andava fatta configurare in conce.
Da noi quella "standard" ben 250 euro
ildora- Neo Patentato
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Attenzione ragazzi, prima di tutto bisogna fare una distinzione doverosa!
1 - Chiave con lama
2 - Chiave a transponder (senza lama vista precedentemente in foto)
Per quanto mi riguarda ho la chiave con la lama e aprendola ho notato che ci sono quattro tasti.
Tramite un'amico mi sono fatto mandare direttamente dall'America un nuovo cover a quattro tasti con la lama vergine, ho messo la mia scheda nel nuovo cover (di materiale di grnlunga migliore) rimontato il tutto sono andato dal ferramenta e ho fatto rifare la chiave normalmente.
Costo dell'operazione Euro 55,00 - chiave nuova 50,00 ferramenta Euro 5,00.
Concessionari Chrysler Euro 180,00 c.a.
1 - Chiave con lama
2 - Chiave a transponder (senza lama vista precedentemente in foto)
Per quanto mi riguarda ho la chiave con la lama e aprendola ho notato che ci sono quattro tasti.
Tramite un'amico mi sono fatto mandare direttamente dall'America un nuovo cover a quattro tasti con la lama vergine, ho messo la mia scheda nel nuovo cover (di materiale di grnlunga migliore) rimontato il tutto sono andato dal ferramenta e ho fatto rifare la chiave normalmente.
Costo dell'operazione Euro 55,00 - chiave nuova 50,00 ferramenta Euro 5,00.
Concessionari Chrysler Euro 180,00 c.a.
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Esistono tre tipi di chiave per le nostre macchina, anzi tre tipi di scocche perchè tutte hanno nel circuito 4 tasti, ma bisogna vedere poi da centralina cosa si ha attivato, io ho quella normale con i due pulsanti
poi c'è quella con l'apertura del bagagliaio che a quanto pare hanno solo le sedan
e poi c'è quella con 4 tasti
poi c'è quella con l'apertura del bagagliaio che a quanto pare hanno solo le sedan
e poi c'è quella con 4 tasti
Semi- Collaudatore
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Mi piacerebbe capire se dal computer in conce riescono a cambiare queste impostazioni come si fa con il vag delle vw o con il pc delle opel
Semi- Collaudatore
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
paul91 ha scritto:Nono credo proprio che esista davvero.. e ho trovato anche quest'altra, che è ancora più uguale alla mia (nostra), ha in più solo il tastino del portellone:
http://www.300cforums.com/forums/attachments/european-diesel-powered-300-models/34545d1261517141-locked-me-out-key.jpg
quella è la mia... è su tutte le jeep GC
ildora- Neo Patentato
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
ildora ha scritto:paul91 ha scritto:Nono credo proprio che esista davvero.. e ho trovato anche quest'altra, che è ancora più uguale alla mia (nostra), ha in più solo il tastino del portellone:
http://www.300cforums.com/forums/attachments/european-diesel-powered-300-models/34545d1261517141-locked-me-out-key.jpg
quella è la mia... è su tutte le jeep GC
Intendi questa a 3 tasti o quella con in più il tasto panic?
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
questa a 3 tasti, anche se sulla jeep il tasto per il portellone è quello in basso a sinistra.
Il tasto panic non è attivo. (se guardi il tasto fisico c'è.. ma non credo vi sia nulla sul circuito stampato sotto)
Il tasto panic non è attivo. (se guardi il tasto fisico c'è.. ma non credo vi sia nulla sul circuito stampato sotto)
ildora- Neo Patentato
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
vabbe semi quelle che hai indicato tu sono tutte lo stesso tipo in concreto sono due i tipi quella lassica a lama e quella a transponder
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
ildora ha scritto:questa a 3 tasti, anche se sulla jeep il tasto per il portellone è quello in basso a sinistra.
Il tasto panic non è attivo. (se guardi il tasto fisico c'è.. ma non credo vi sia nulla sul circuito stampato sotto)
Si, infatti anche la chiave della mia ha il gommino del tasto panic, ma senza stampa, e se premo ovviamente non succede niente.. Appena possibile vorrei provare a smontare il cover della chiave, per vedere se effettivamente il tasto c'è o meno!
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Scusate, ma anche leggendo dall'inizio non si capisce, qualcuno che ha la touring, con la chiave a lama a 2 tasti, ha provato ad aprire la chiave e a premere 2 VOLTE il tasto del baule per vedere se funziona? Io ci avevo già provato ma lo premevo una volta sola (non sapevo bisognasse farlo due).
Mario, a te che hai messo chiave a 4 tasti, l'apertura del baule funziona?
Mario, a te che hai messo chiave a 4 tasti, l'apertura del baule funziona?
zampa- Guidatore della Domenica
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Ci vorrebbe un bel tutorial su come smontare la chiave senza farla a pezzi auhauhauhauh e soprattutto su come farla poi tornare completamente integra e funzionante dopo
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Ma smontare è un attimo, basta avere il cacciavite piccolissimo (che non ho qui adesso altrimenti lo farei)
zampa- Guidatore della Domenica
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Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
zampa ha scritto:Scusate, ma anche leggendo dall'inizio non si capisce, qualcuno che ha la touring, con la chiave a lama a 2 tasti, ha provato ad aprire la chiave e a premere 2 VOLTE il tasto del baule per vedere se funziona? Io ci avevo già provato ma lo premevo una volta sola (non sapevo bisognasse farlo due).
Mario, a te che hai messo chiave a 4 tasti, l'apertura del baule funziona?
No zampa, ho provato più volte ma niente non funziona ...vabbe poco male
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