CHIAVE A QUATTRO TASTI
+14
biblos2006
RobySRT6
alfonso
zampa
Semi
ildora
fruttoproibito
paul91
miky 65
taxitixi
Drupi77
brunoleone2
PPC
Mario
18 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CHIAVE A QUATTRO TASTI
Ciao puoi aprire manualmente con chiave ma poi suona perché inserito
Prima di postare dovresti presentarti nell'aposita sezione come da regolamento, se non ricordo male può essere messo in "muto" anche con la chiave meccanica o almeno è possibile nella versione post-restyling. La procedura me la dovrei andare a riguardare ma mi pare di averlo fatto quando in traghetto ho riportato la mia in Sardegna da Roma perchè c'era l'obbligo di silenziare gli antifurti (mare grosso e sai che gioia tutte le macchine a suonare...).paolo fisherman ha scritto:ciao sono nuovo,qualcuno sa se dopo avere chiuso con telecomando che poi non funziona più posso aprire con chiave senza far partire l'antifurto inserito?grazie
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Proprio cosi. Prima di postare dovresti presentarti. Grazie.danieleemilio ha scritto:Prima di postare dovresti presentarti nell'aposita sezione come da regolamento, se non ricordo male può essere messo in "muto" anche con la chiave meccanica o almeno è possibile nella versione post-restyling. La procedura me la dovrei andare a riguardare ma mi pare di averlo fatto quando in traghetto ho riportato la mia in Sardegna da Roma perchè c'era l'obbligo di silenziare gli antifurti (mare grosso e sai che gioia tutte le macchine a suonare...).paolo fisherman ha scritto:ciao sono nuovo,qualcuno sa se dopo avere chiuso con telecomando che poi non funziona più posso aprire con chiave senza far partire l'antifurto inserito?grazie
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Anni fa avevo noleggiato una 300 in USA, c'era sul telecomando un terzo bottone che faceva fare tre brevi colpi al clackson. Molto utile per ritrovarla nei parcheggi!
ciarlasco- Neo Patentato
Gli americani sono sempre un passo...pardon, un tasto avanti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 4 di 4