VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
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VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Ciao ragazzi, per questioni varie mi trovo propenso a vendere la mia 300c, ora vi spiego brevemente la storia dell'auto:
- Importata nel 2008 dalla zona di Miami con circa 130000 km. Certificati dal carfaxreport americano (fonte sicura).
- Immatricolata nel 2011, e ad oggi circa 162000 km.
- L'auto è da sistemare di carrozzeria (con circa 2000 euro torna totalmente nuova) a causa di un sinistro che ha strisciato tutta la fiancata destra, e rovinato il paraurti anteriore sinistro.
- Vetri oscurati.
- I cerchi attuali da 18 sono dell'OZ racing e sono NUOVI, montati da un mese...senza un graffio... montati su distanziali a doppia bulloneria da 30mm.
- Inoltre includo: PARAFANDO ANTERIORE SX NUOVO da verniciare e montare (un parafango in chrysler vi costa 600 euro iva inclusa), MASCHERA FRONTALE NUOVA ANCORA DA MONTARE.
- Opzionale se interessati, con 500 euro in più vi lascio su un impianto stereo customizzato fatto a regola d'arte che non costa meno di 1000 euro da far realizzare...oppure i vari componenti ad un prezzo ridotto.
- BOLLO PAGATO FINO A LUGLIO 2012 (606 euro).
- manutenzioni recenti fatte: Cambio candele, olio e filtri.
- interni in pelle a posto, tettuccio apribile oscurato.
- cambio automatico con rapporti L ridotti... a mio avviso fondamentali per la stabilità nelle curve e in discesa ad una certa velocità... o con la neve ad esempio.
L'auto è meccanicamente perfetta, ho sempre curato la manutenzione con molta precisione.
Trovate diverse foto a questo indirizzo: https://picasaweb.google.com/105994392217487274957/300cInVendita?authkey=Gv1sRgCIyGtsPX0q3yBg
- Importata nel 2008 dalla zona di Miami con circa 130000 km. Certificati dal carfaxreport americano (fonte sicura).
- Immatricolata nel 2011, e ad oggi circa 162000 km.
- L'auto è da sistemare di carrozzeria (con circa 2000 euro torna totalmente nuova) a causa di un sinistro che ha strisciato tutta la fiancata destra, e rovinato il paraurti anteriore sinistro.
- Vetri oscurati.
- I cerchi attuali da 18 sono dell'OZ racing e sono NUOVI, montati da un mese...senza un graffio... montati su distanziali a doppia bulloneria da 30mm.
- Inoltre includo: PARAFANDO ANTERIORE SX NUOVO da verniciare e montare (un parafango in chrysler vi costa 600 euro iva inclusa), MASCHERA FRONTALE NUOVA ANCORA DA MONTARE.
- Opzionale se interessati, con 500 euro in più vi lascio su un impianto stereo customizzato fatto a regola d'arte che non costa meno di 1000 euro da far realizzare...oppure i vari componenti ad un prezzo ridotto.
- BOLLO PAGATO FINO A LUGLIO 2012 (606 euro).
- manutenzioni recenti fatte: Cambio candele, olio e filtri.
- interni in pelle a posto, tettuccio apribile oscurato.
- cambio automatico con rapporti L ridotti... a mio avviso fondamentali per la stabilità nelle curve e in discesa ad una certa velocità... o con la neve ad esempio.
L'auto è meccanicamente perfetta, ho sempre curato la manutenzione con molta precisione.
Trovate diverse foto a questo indirizzo: https://picasaweb.google.com/105994392217487274957/300cInVendita?authkey=Gv1sRgCIyGtsPX0q3yBg
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Urca. Quando successo? Mi dispiace tantissimo.
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Spiacente edo, ma resti nell'ambito USA Car?
PPC- Pilota Ufficiale
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Ciao, dipende cosa trovo, se non trovo nient'altro che si mantenga con meno soldi e che non abbia problemi nel tempo (e quindi costi nascosti futuri, di manutenzione)... allora non la venderei neanche... ora pensavo ad una subaru outback 2.5... ma devo chiarire alcune cose... mi servirebbe un'auto che abbia una lunga durata di vita in Km... anche 400.000... ne conoscete qualcuna? possibilmente con sedi valvole rinforzate... e punterie idrauliche... che sarebbe così ottima per il gas...
In realtà l'auto migliore sarebbe la nostra, ma necessito di:
- Trazione integrale per la neve.
- Bagagliaio come station wagon.
- gas.
In realtà l'auto migliore sarebbe la nostra, ma necessito di:
- Trazione integrale per la neve.
- Bagagliaio come station wagon.
- gas.
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Ce una a 12000 5,7 Hemi già con gas, ma non credo che t'interessa.
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
se non fosse per il bollo avrei di sicuro un 5.7 hemi, dovrei pagare 645 euro di bollo... odio il bolllo... si capisce... :-)
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Certo che ti capisco. A chi piace pagare bollo. Sopratutto cosi alto.
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Ci sarebbe la 3.5 V6, dovrebbe avere tutte le caratteristiche che cerchi.
PPC- Pilota Ufficiale
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Oh cavolo, sono proprio rincogxxonito! Praticamente ho fatto un loop! Col cervello però.....
PPC- Pilota Ufficiale
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Effettivamente al momento l'idea più vicina a quello che cerchi sarebbe proprio prendere un'altra 300 3.5, ma stavolta in versione touring, AWD, e con impianto a gas ahaah
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
si l'avevo valutata, ma resterebbero spese di gestione più alte... non molto, circa 800-1000 euro in più all'anno tutto incluso... ho fatto calcoli molto precisi anche delle manutenzioni... persino sulle pastiglie... tutto..
Il problema è unicamente questo: che se la volessi sistemare di carrozzeria e gpl sono 4500 euro che ci devo spendere su: 2000 euro carrozzeria+2500impianto..
senza contare il parafango nuovo.. che includo a gratis... invece così riuscirei a cambiare auto con 2000 euro massimo, passaggio di proprietà incluso...
E il fatto è che non è un buon momento per per tirare fuori 4500 euro... se mai in futuro la ricomprerò..possibilmente 5.7hemi.
Il problema è unicamente questo: che se la volessi sistemare di carrozzeria e gpl sono 4500 euro che ci devo spendere su: 2000 euro carrozzeria+2500impianto..
senza contare il parafango nuovo.. che includo a gratis... invece così riuscirei a cambiare auto con 2000 euro massimo, passaggio di proprietà incluso...
E il fatto è che non è un buon momento per per tirare fuori 4500 euro... se mai in futuro la ricomprerò..possibilmente 5.7hemi.
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Scusa, ma non sono riuscito a capire a quanto la vendi.
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Guarda titolo. 8000€
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RobySRT6- Pilota Ufficiale
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
se cerchi un' auto che arrivi a 400.000 km o giù di lì aggiungendo solo 2000€ hai fatto male i conti. a meno che non la prendi con gia 350000 km
la subaru consuma come la tua e per prenderla giovane (così deve essere per fare tanti km) ai tuoi 8000€ ne devi aggiungere altri 10000€ che equinvalgono ai 4500 per sistemare la 300C e fare un impianto gpl più 5-6 anni di bollo pagato ed eventuali manutenzioni
la tua commercialmente vale 8000€ ma realmente ne vale molti di più volendola cambiare
la subaru consuma come la tua e per prenderla giovane (così deve essere per fare tanti km) ai tuoi 8000€ ne devi aggiungere altri 10000€ che equinvalgono ai 4500 per sistemare la 300C e fare un impianto gpl più 5-6 anni di bollo pagato ed eventuali manutenzioni
la tua commercialmente vale 8000€ ma realmente ne vale molti di più volendola cambiare
pippoV8- Secondo Pilota
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
ciao edo ho visto che mi hai chiamato ieri penso sia inerente a questo?ti chiamo più tardi
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
pippov8, cosa intenti per "più 5-6 anni di bollo pagato"?? avrei 5-6 di bollo a gratis? è uscita qualche nuova agevolazione sul gas?
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
intendevo dire che i soldi che risparmi (sono i circa 10000€ che dovresti sborsare per acquistare una nuova auto) li puoi usare per pagare il bollo e le manutenzioni varie
sicuramente l' auto a gas paga il bollo considerando sempre la tariffa minima per ogni kw e non a scaglioni (bollo=tariffa dell' euro 5 x n° kw)
poi non so se per il 2012 sono previsti incentivi per trasformare le auto a gas
sicuramente l' auto a gas paga il bollo considerando sempre la tariffa minima per ogni kw e non a scaglioni (bollo=tariffa dell' euro 5 x n° kw)
poi non so se per il 2012 sono previsti incentivi per trasformare le auto a gas
pippoV8- Secondo Pilota
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Veramente io avrei trovato delle subaru outback 2.5 130.000km già con gpl a 9000 euro.
per sistemare la mia di carrozzeria più il gpl, più la distribuzione che devo fare sulla mia 300... circa 5000 euro...
io con 1500 euro posso cambiare auto...
L'UNICO GROSSO RISCHIO?: L'auto schilometrata di brutto.. su una subaru o una 300c come la nostra potrebbero toglierti anche 150.000-200.000km e neanche te ne accorgi... ovviamente prima ti cambiano la dristribuzione, cinghie ecc...
Peccato che tutto il resto no, le sedi valvole quando sono usurate devi buttare la macchina per il costo altissimo (4-5 mila euro...)
CHI SCHILOMETRA LE AUTO DI SOLITO?: Concessionari, Autonoleggi...
c'è un auto noleggio che mi vuole rifilare una subaru outback con 127.000km... dicendo che la vendono perchè i clienti non la chiedono.... haha e ci dovrei credere? l'auto potrebbe aver fatto 300mila km... tra l'altro in mano di persone a cui non le poteva fregar nulla... quindi... IMMAGINA:
- Partenze a freddo.
- Marciappiedi.
- Accelerazioni da gara... (frizione usurata).
In ogni caso, al di la di tutto avere una subaru outback mi farebbe risparmiare quasi nulla: 600 euro/anno.
L'unico modo per risparmiare sarebbe una utilitaria, ma se includiamo l'ammortamento... puoi risparmiare 1500 euro/anno rispetto alla mia.. quindi... non ne vale la pena comprare un'utilitaria e nemmeno potrei usarla. In alternativa vendo la mia 300 e prendo un'altra 300 Station wagon, come già avevo valutato...
per sistemare la mia di carrozzeria più il gpl, più la distribuzione che devo fare sulla mia 300... circa 5000 euro...
io con 1500 euro posso cambiare auto...
L'UNICO GROSSO RISCHIO?: L'auto schilometrata di brutto.. su una subaru o una 300c come la nostra potrebbero toglierti anche 150.000-200.000km e neanche te ne accorgi... ovviamente prima ti cambiano la dristribuzione, cinghie ecc...
Peccato che tutto il resto no, le sedi valvole quando sono usurate devi buttare la macchina per il costo altissimo (4-5 mila euro...)
CHI SCHILOMETRA LE AUTO DI SOLITO?: Concessionari, Autonoleggi...
c'è un auto noleggio che mi vuole rifilare una subaru outback con 127.000km... dicendo che la vendono perchè i clienti non la chiedono.... haha e ci dovrei credere? l'auto potrebbe aver fatto 300mila km... tra l'altro in mano di persone a cui non le poteva fregar nulla... quindi... IMMAGINA:
- Partenze a freddo.
- Marciappiedi.
- Accelerazioni da gara... (frizione usurata).
In ogni caso, al di la di tutto avere una subaru outback mi farebbe risparmiare quasi nulla: 600 euro/anno.
L'unico modo per risparmiare sarebbe una utilitaria, ma se includiamo l'ammortamento... puoi risparmiare 1500 euro/anno rispetto alla mia.. quindi... non ne vale la pena comprare un'utilitaria e nemmeno potrei usarla. In alternativa vendo la mia 300 e prendo un'altra 300 Station wagon, come già avevo valutato...
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
comunque non penso che arriverai a 400000 km con una subaru a gpl da 9000€
pippoV8- Secondo Pilota
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
la subaru non è da 9000 euro... nuova costa 40.000 come le nostre 300c
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
quella che trovi tu sì, è da 9000. ed è con quella che devi fare 400000km
mica la prendi nuova, no?
mica la prendi nuova, no?
pippoV8- Secondo Pilota
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Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
400.000 a fine vita, quindi 270.000 redisui... si spera...
Re: VENDO LA MIA 300C 3.5 V6 249cv SEDAN, euro 8000.
Non avevo mai visto in vita mia una auto a gas che fatta 400.000km
Credo che sia impossibile. Poi concordo con Pippo. La tua conosci e sai quanti chilometri ha. Fai impianto e poi piano piano sistemi altre cose. Non mi sembra talmente battuta di non poter circolare. Fai distribuzione, per inizio e impianto. Poi piano piano farai altre cose.
Credo che sia impossibile. Poi concordo con Pippo. La tua conosci e sai quanti chilometri ha. Fai impianto e poi piano piano sistemi altre cose. Non mi sembra talmente battuta di non poter circolare. Fai distribuzione, per inizio e impianto. Poi piano piano farai altre cose.
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