300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LED e Xeno "impazziti"...

+4
miky 65
Drupi77
taxitixi
paul91
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 Empty Re: LED e Xeno "impazziti"...

Messaggio Da paul91 Mer 11 Gen 2012 - 9:53

miky 65 ha scritto:
paul91 ha scritto:Questo è vero, ma come si diceva prima è bene non fare di tutta l'erba un fascio. Sperando di non averne più bisogno, comunque sia pare che per questo primo intervento si siano comportati come dovevano. E il fatto che ogni volta vedo anche auto di superlusso o supercars in officina da loro mi conforta, dato che è un segno di affidabilità (infatti tra la prima e la seconda volta che siamo andati c'erano varie Mercedes S e AMG per controlli, addirittura una SLS!)

Nel mio conce oltre a tutti i tipi di mercedes e bmw spesso fanno ferrari. Aumenta solo la loro arroganza,
Il problema era loro, da me mi avrebbero rimborsato i viaggi.

Io non dico che sono incapaci ( non del tutto ) ma di una arroganza senza limiti, sanno solo tutto loro, e io gli ho dimostrato il contrario, e per farglielo ammettere ho dovuto incazxxxi come una bestia.

Le Ferrari le hanno anche questi qui, nel parco usato hanno 3 F430 e una Fiorano, però ripeto, in questa occasioni sono stati molto disponibili, arroganza davvero nulla e anzi, si sono scusati per il problema del faro che si è rispento nonostante l'intervento, e hanno fatto un controllo più accurato per evitare che possa risuccedere, anche se alla fine hanno verificato che il problema era dovuto al fatto che le centraline sono collegate, e il malfunzionamento di una ha condizionato in parte anche l'altra..
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 Empty Re: LED e Xeno "impazziti"...

Messaggio Da brunoleone2 Mer 11 Gen 2012 - 21:50

Drupi ,,,,,,,in una occasione,se ricordo bene,,,aveva detto che il problema dei fari non si era risollto,,,,,,,perche ne aveva provate di tutte e niente,,,,,,di cui ,,,,,se ricordo bene le centraline,,,,,,,,,,,,,e per questo motivo che io ancora non ci metto mano,,,,,,non vado a fammi prendere ingiro da loro,,,aspetto che il problema si risolve a qualch'altro,,,,altrimenti ,,,dai precedenti,,,,,,,,,,,,,,sono costretto a mettegli le mano addosso,,,,,,,,,,,,quindi aspetto ,,,,,,,,,,,,se fanno un intervento e non riescono trovano sempre delle scuse che alla fine hai sempre torto,,,,,,,,,,,,,,,,e paghi e paghi ,,,,,,,io invece gli voglio rompe la testa
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 Empty Re: LED e Xeno "impazziti"...

Messaggio Da Drupi77 Gio 12 Gen 2012 - 7:00

Bravo Bruno. Proprio cosi. Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 742337
LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

LED e Xeno "impazziti"... - Pagina 4 Empty Re: LED e Xeno "impazziti"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.