perdita gasolio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
perdita gasolio
Ho ricevuto questo messaggio privato e lo giro al forum
[CONTATTO] PERDITA GASOLIO SUL FILTRODa nicotra giuseppe A miky 65, Ieri a 8:21 pm
salve sono nuovo ho una 300c modello 2007 ho 2 problemi: il primo è la perdita di gasolio dai tubi a freddo nonostante ho fatto cambiare tubi e fascette il secondo è che mi diminuisce l' acqua nella vaschetta sapete darmi una risposta ciao grazie a tutti
[CONTATTO] PERDITA GASOLIO SUL FILTRODa nicotra giuseppe A miky 65, Ieri a 8:21 pm
salve sono nuovo ho una 300c modello 2007 ho 2 problemi: il primo è la perdita di gasolio dai tubi a freddo nonostante ho fatto cambiare tubi e fascette il secondo è che mi diminuisce l' acqua nella vaschetta sapete darmi una risposta ciao grazie a tutti
Re: perdita gasolio
Ho risposto a questo messaggio direttamente a lui.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mi ha riscritto e lo giro nel forum perche' puo essere utile ad altri.
[CONTATTO] PERDITA GASOLIO SUL FILTRODa nicotra giuseppe A miky 65, Ieri a 7:52 pm
ciao è la seconda volta che mi succede, la prima volta la macchina non partiva a -2 gradi e ho sentito odore di gasolio ho aperto il cofano e ho visto del gasolio sul filtro, poi dopo tanti tentativi è partita ho fatto riparare la perdita tutto ok. sono tornato a casa sono stato alla chrysler il capo officina mi ha detto che il problema è la centralina e mi ha fatto l'aggiornamento x partenze a freddo in garanzia. adesso domenica a 0 gradi mi è partita ma ho sentito sempre odore di gasolio ho aperto e sul filtro sempre gasolio che devo fare secondo te? posso partire domenica x la neve? poi invece x l' acqua spero che non sia niente di grave visto che tengo il livello tra il minimo e il massimo ciao buona serata.
[CONTATTO] PERDITA GASOLIO SUL FILTRODa nicotra giuseppe A miky 65, Ieri a 7:52 pm
ciao è la seconda volta che mi succede, la prima volta la macchina non partiva a -2 gradi e ho sentito odore di gasolio ho aperto il cofano e ho visto del gasolio sul filtro, poi dopo tanti tentativi è partita ho fatto riparare la perdita tutto ok. sono tornato a casa sono stato alla chrysler il capo officina mi ha detto che il problema è la centralina e mi ha fatto l'aggiornamento x partenze a freddo in garanzia. adesso domenica a 0 gradi mi è partita ma ho sentito sempre odore di gasolio ho aperto e sul filtro sempre gasolio che devo fare secondo te? posso partire domenica x la neve? poi invece x l' acqua spero che non sia niente di grave visto che tengo il livello tra il minimo e il massimo ciao buona serata.
Pure a me arriva tutto via MP. E rispondo pure via MP. Ormai basta Miky. Non postare niente più in questo modo. Se qualcuno ha bisogno lo può fare da solo.
anche a me arrivano in MP ...lo chiudiamo stò topic visto che hai risposto
il liquido di raffreddamento è bello?
pippoV8- Secondo Pilota
Pippo. Le stesse domande lo fatto pure io direttamente a questa persona.
Chiudo.
Chiudo.
Secondo me e' sbagliato chiuderlo perche' altri potrebbero avere qualcosa da dire in merito, ma visto che in due volete chiuderlo lo richiudo.
Argomenti simili
» Perdita gasolio nel motore
» Perdita gasolio e odore dentro abitacolo
» Odore di gasolio
» Tubetti gasolio
» gasolio ecologico
» Perdita gasolio e odore dentro abitacolo
» Odore di gasolio
» Tubetti gasolio
» gasolio ecologico
Pagina 1 di 1