gasolio ecologico
+4
taxitixi
iamback
miky 65
MASSIMILIANO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
gasolio ecologico
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza il gasolio ecologico. Ci sono dei pareri discordanti,c'e' chi dice che fa bene al motore e chi il contrario....c'e' chi dice che dipende dal tipo di auto...in mezzo a questo mare di opinioni spero di trovare qui la verità....
MASSIMILIANO- Neo Patentato
Re: gasolio ecologico
cosa intendi per gasolio ecologico? olio di colza o semi vari, perche avevo un amico che su una vecchia golf aveva prima messo olio di colza e in seguito olio di semi (il piu scadente 30/40 centesimi litro) oltre a sembrare una frigittoria secco gli iniettori . infatti circa 25000 km dopo a fuso tutto
E dove lo troveresti?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
supermercato o meglio discount (e comunque vietato perche non si paga la tassa allo stato)
scusate la dicitura.....intendevo dire blu diesel tanto per intenderci....niente olio di semi vari o fritture miste varie.... :-)
MASSIMILIANO- Neo Patentato
Secondo me ti fregano solo denaro e non cambia nulla. Chissà
maxit67- Pilota della Domenica
in teoria dovrebbe tenerti il motore più pulito
un mio amico con una 145 jtd avevo un problema con un iniettore ha messo quel gasolio per un pò di tempo e si è pulito e il motore gira meglio
un mio amico con una 145 jtd avevo un problema con un iniettore ha messo quel gasolio per un pò di tempo e si è pulito e il motore gira meglio
Provate a guardare il vetro della girandola annessa alla pompa del distributore e confrontate il bludiesel con le altre.
Tiziano bernardi- Guidatore della Domenica
Quando avevo mercedes in officina mi è stato detto di non usare i vari Bludiesel ecc.. perchè creavano problemi agli iniettori.
A distanza di qualche anno magari qualcosa è cambiato...
A distanza di qualche anno magari qualcosa è cambiato...
Pagina 1 di 1