INSTALLAZIONE SINTOLETTORE JVC
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
INSTALLAZIONE SINTOLETTORE JVC
Come da titolo avrei in mente di installare questo bel giochino
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-624230&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
Mi sorge un dubbio....sulla nostra 300 abbiamo un'amplificatore giusto?....devo eliminarlo e rifare tutti i cablaggi che vanno alle casse??
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-624230&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
Mi sorge un dubbio....sulla nostra 300 abbiamo un'amplificatore giusto?....devo eliminarlo e rifare tutti i cablaggi che vanno alle casse??
Roby- Guidatore della Domenica
Re: INSTALLAZIONE SINTOLETTORE JVC
Secondo me lo poi collegare senza grossi problemi. Ma come dicevo, questo non è mio campo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io ho un modello piu' vecchio sempre jvc, (quello che hai postato sara' uno dei miei prossimi acquisti) devi baipassare l'amplificatore originale che si trova sotto al volante leggermente sulla sinistra, adesso con il tablet non riesco a postarti la foto, e poi se vuoi i comandi al volante, devi montare una sorta di scatoletta che costa circa 150 euro.
grazie miki....
Roby- Guidatore della Domenica
Non riesco a trovare le foto, temo siano nell'iphone che e' in assistenza.
Argomenti simili
» stereo - sintolettore compatibile
» Installazione nav
» installazione dvd navigazione
» Installazione amplificatore
» INSTALLAZIONE IPAD
» Installazione nav
» installazione dvd navigazione
» Installazione amplificatore
» INSTALLAZIONE IPAD
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1