accesa spia rossa valvola farfalla
+9
alfredosrt
miky 65
RobySRT6
brunoleone2
c300nico
PPC
taxitixi
Drupi77
hyperrob
13 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: accesa spia rossa valvola farfalla
Ti dicevo se è possibile recuperare il tubetto che ti ho ho scritto sopra, va bene anche quello vecchio che ti tolgono
Semi- Collaudatore
bhe ti faccio sapere... se me lo danno.... una volta sostituito...
se è in garanzia non te lo danno indietro se paghi invece si
0
N
i
c
o
dovrei ortarla per far tutto vediamo.... solo per il motorino e tubo hanno messo 5 ore di lavoroooo
Tubo si cambia in 5 minuti. Ma motorino purtroppo necessità molto tempo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
A dire il vero dipende dal metodo che adottano: se tagliano la guaina come hanno fatto a me (cialtroni) tre ore bastano e avanzano.....
Ma poi te ne fatturano sempre 5 (stronxi)
Ma poi te ne fatturano sempre 5 (stronxi)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bhe ovvio... ma perche 5 ore?? cosi tante... cosa bisogna fare? smontare un motore completo?? ahahah
Bisogna smontare tutta la parte in alto. Credimi. Ci vuole tanto tempo. E per farlo in questo tempo bisogna saper fare. Altrimenti altro che 5 ore.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
...alla chrysler... smontando il motorino, hanno notato che e bloccato il meccaniscmo del collettore e quindi ci vorrebbe tutto il colettore lato guida... per la modica cifra totale di 1300 euro... l'altro gira, mentre quello e bloccato...
ma nn si è mai accesso la spia del motore?
nn riescono a sbloccarlo?
nn riescono a sbloccarlo?
il meccanismo della valvola...ti cambiano quella 400 euro...l altro che meccanismo è?
no.... da una piccola spesa... gaurdate dove son andato a finire...... mha.... tra tagliando e tutte queste spese...potevo comprarla nuova mi sa.... ahahhah
ma come si blocca un collettore? poi non vogliono provare a sbloccarlo perche ci sono tante ore di lavoro e non ne vale la pena... lo sostituisce e fanno prima...
ma come si blocca un collettore? poi non vogliono provare a sbloccarlo perche ci sono tante ore di lavoro e non ne vale la pena... lo sostituisce e fanno prima...
quasi quasi mi sà che costa più la manodopera che il pezzo...robe da pazzi
Ultima modifica di pilotaitaliano il Gio 21 Giu 2012 - 14:48 - modificato 1 volta.
SI... infatti loro mi han detto questo che costa piu la manodopera che il pezzo... perche il pezzo e intorno le 300 euro la manodopera 675 euro 45 euro l'ora.... quindi non vale la pena sistermalo... anche se non si puo.... piu il motorino swill cioe quello farfalla...
Ciao ragazzi,
Ieri dopo aver effettuato una decina di chilometri la mia 300c si spegne all'improvviso e saltano fuori le spie arancione del motore e quella della gruppo farfallato.la macchina nn si mette più in moto... ha 80 .ooo km comprata usata solo 3 mesi fa.
Ho una garanzia motive Service sapete dirmi se Avete avuto problemi simili e se la garanzia copre questo tipo di Guasto?
Saluto
Jo
Ps. Il mese scorso mi si è rotto il pinky!che caz!
Ieri dopo aver effettuato una decina di chilometri la mia 300c si spegne all'improvviso e saltano fuori le spie arancione del motore e quella della gruppo farfallato.la macchina nn si mette più in moto... ha 80 .ooo km comprata usata solo 3 mesi fa.
Ho una garanzia motive Service sapete dirmi se Avete avuto problemi simili e se la garanzia copre questo tipo di Guasto?
Saluto
Jo
Ps. Il mese scorso mi si è rotto il pinky!che caz!
Jojodrummer- Messaggi : 18
Anche tu con molta probabilità sei stato "omaggiato" dal motorino swirl del farfallato e questa cortesia ti costerà circa un cinquecentone.
Leggiti il topic "motorino etc" per tutti i ragguagli.
Generalmente l'auto funziona lo stesso in recovery, altre volte saltano pure i fusibili generali e non si mette più in moto. Auguri
Leggiti il topic "motorino etc" per tutti i ragguagli.
Generalmente l'auto funziona lo stesso in recovery, altre volte saltano pure i fusibili generali e non si mette più in moto. Auguri
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» spia rossa accesa valvola farfalla soli km 37000!!!!!!!
» Problema ETC
» spia lampo rossa accesa
» Spia Allarme farfalla
» SPIA BATTERIA ACCESA
» Problema ETC
» spia lampo rossa accesa
» Spia Allarme farfalla
» SPIA BATTERIA ACCESA
Pagina 4 di 5