Freno di stazionamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Freno di stazionamento
Ciao, esiste una possibilita' di collegare in parallelo alla spia del cruscotto un avvisatore acustico che indichi il freno a mano inserito quando si esce dalla posizione P.
Luciano
Luciano
Luciano- Neo Patentato
Re: Freno di stazionamento
Basta che fai collegare cicalino a parte sul interruttore del rilevamento freno di stazionamento. Ogni elettrauto lo riesce fare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Cia Drupi77, grazie della risposta pero' in questo modo il cicalino suona sempre a freno a mano inserito, io pensavo di farlo suonare solo quando cerco di inserire la R o D, mi capita troppe volte di dimenticarlo e prima che ci faro' lì abitudine sara' tardi per i dischi post.
Luciano- Neo Patentato
Ma freno di stazionamento ha già cicalino. Basta che macchina si muove e comincia suonare. Pensavo che vuoi qualcosa di suplementare.
Ciao Drupi, mi son collegato ora, ho fatto alcune prove ma di cicalino per il freno a mano niente. lì l'unico che suona e' quello delle luci accese.
Ho stampato le tue foto per la regolazione del feno e questa settimana vado a registrarlo, al momento non tiene piuì in salita.
Sicuramente risolveroì anche il problema che ho del blocco delle P con macchina sotto sforzo in parcheggio.
Ho stampato le tue foto per la regolazione del feno e questa settimana vado a registrarlo, al momento non tiene piuì in salita.
Sicuramente risolveroì anche il problema che ho del blocco delle P con macchina sotto sforzo in parcheggio.
Luciano- Neo Patentato
Per prima cosa, macchina deve essere in movimento per azionare cicalino di freno di stazionamento. Poi se non tiene in salita, vuole dire che lo devi regolare.
...oggi x la prima volta ho fatto registrare il freno di stazionamento ( a pedale ) ora è una meraviglia era da tempo che mi trovavo un pò in crisi sulle pendenze pigiando il piede del pedale del citato freno... nel tagliando dei 40.000 km mi ero dimenticato..
sandro- Secondo Pilota
Argomenti simili
» Freno di stazionamento
» Freno di stazionamento
» Registrazione freno di stazionamento.
» funzionamento freno di stazionamento
» sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
» Freno di stazionamento
» Registrazione freno di stazionamento.
» funzionamento freno di stazionamento
» sostituzione ganasce freno stazionamento ns 300 tuoring crd
Pagina 1 di 1