blocchetto accensione
+6
taxitixi
Drupi77
paul91
RobySRT6
c300nico
miky 65
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: blocchetto accensione
oggi intervento estrarre chiave in conce (84,00 euro) arrivo a casa e chiave non esce più mi aveva avvisato che poteva succedere.
le soluzioni sono 2....la prima cambiare blocchetto (510.00)bloccasterzo(210,00) più manodopera (tot circa 1000,00)
la seconda leva cambio (150.00)più manodopera
il problema che se cambi una non sei sicuro che risoli o cambi tutto o fai tentativo.
intanto vado avanti a staccare la batteria ogni sera con la chiave inserita....non ho parole....
le soluzioni sono 2....la prima cambiare blocchetto (510.00)bloccasterzo(210,00) più manodopera (tot circa 1000,00)
il problema che se cambi una non sei sicuro che risoli o cambi tutto o fai tentativo.
intanto vado avanti a staccare la batteria ogni sera con la chiave inserita....non ho parole....
Era meglio blocchetto di pre restyling
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Infatti costosissimo il blocchetto della restyling
0
N
i
c
o
E di questo che vedo non è tanto ben fatto. Ma forse perché usato troppo. Scusa Taxi. Vissuta.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mercedes classe C del 1997 fatti 350000 km aveva già chiave elettronica nessun problema
0
N
i
c
o
si chiama sfiga...ha detto che forse ne avevano cambiato uno in garanzia ma non si ricordava
c
3
0
0
N
i
c
o
Dopo aver sentito tali cifre io (avendo la seconda chiave) preferirei prendere la carta vetrata e limare i dentini di ritegno in plastica sulla chiave, non toccherei nulla di elettrico/elettronico e avrei una componente meccanica del blocchetto in meno da verificare, ma è giusto una mia opinione.taxitixi ha scritto:oggi intervento estrarre chiave in conce (84,00 euro) arrivo a casa e chiave non esce più mi aveva avvisato che poteva succedere.
Per il cambio che non viene letto in posizione P non saprei che dire, ma sul fatto che la tua macchina sia più "vissuta" rispetto alle altre visto il tuo lavoro direi che il discorso fila quindi escluderei il bloccasterzo e mi concentrerei su blocchetto per primo, e dopo sulla leva che non viene letta dall'elettronica. Ovviamente sono solo opinioni personali e magari anche sbagliate ma per come ragiono io se il problema ce l'ho quando giro la chiave mi preoccupo innanzitutto del punto in cui la chiave gira...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
purtroppo senbra che il bloccasterzo bisodna cambiarlo per forza...mi sembra strano ma è cosi.
intanto visto che la macchina la uso solo per lavoro al pomeriggio quando finisco stacco i cavi fino al giorno dopoi
intanto visto che la macchina la uso solo per lavoro al pomeriggio quando finisco stacco i cavi fino al giorno dopoi
non ho sentito ancora altri ma la 300 la conoscono in pochi e non saprei a chi rivolgermi
Adesso la chrysler é la lancia, figurati questi se ne sanno qualcosa.....
Mi rendo conto che é una magra consolazione ma vuoldire che puoi fare altri 200.000 km senza metterci le mani
PS: il ponte del 25 aprile sarò a Milano con consorte, passo a trovarti , di sicuro mi serve un taxi di fiducia per spostarmi
Non credo sia la,prima e nemmeno l'ultima a cui capita questo problema.
Adesso la chrysler é la lancia, figurati questi se ne sanno qualcosa.....
Mi rendo conto che é una magra consolazione ma vuoldire che puoi fare altri 200.000 km senza metterci le mani
PS: il ponte del 25 aprile sarò a Milano con consorte, passo a trovarti , di sicuro mi serve un taxi di fiducia per spostarmi
cyber1967- Secondo Pilota
taxitixi ha scritto:non ho sentito ancora altri ma la 300 la conoscono in pochi e non saprei a chi rivolgermi
io per problemi particolari sempre solo officine mercedes
0
N
i
c
o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Blocchetto accensione
» blocchetto accensione mod con chiave
» Riparazione blocchetto di accensione
» accensione....
» Problema accensione
» blocchetto accensione mod con chiave
» Riparazione blocchetto di accensione
» accensione....
» Problema accensione
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2