Permettete? mi presento...
+11
Alebozzo10
pino1970
paul91
brunoleone2
Ivano Eccli
giuseppe300c
RobySRT6
taxitixi
sandro
Drupi77
miky 65
15 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Permettete? mi presento...
Salve a tutti!!
mi sono appena iscritto perche' sono entato a far parte -o meglio ne faro' ufficialmente parte Venerdi 15 Marzo- del marchio Chrysler perche' ritirero' uan C300 Touring che ho sempre desiderato ma che solo ora sono riusciuto a trovare a buon mercato. Mi chiamo Corrado , sono di Roma , ho quasi 49 anni (ma tutti mi dicono che non li dimostro ) e 2 belle canagliette come pargoli. Spero di unirmi a voi per raccogliere ed offrire esperienze su questa splendida vettura sia da appassionato di auto che da sostenitore che: NON ESISTONO BUONE O CATTIVE AUTO MA BUONI E CATTIVI GUIDATORI!
C'e' intanto qualcuno che puo' anticiparmi pregi e difetti di questa possente e muscolosa car?
Grazie a tutti!!
mi sono appena iscritto perche' sono entato a far parte -o meglio ne faro' ufficialmente parte Venerdi 15 Marzo- del marchio Chrysler perche' ritirero' uan C300 Touring che ho sempre desiderato ma che solo ora sono riusciuto a trovare a buon mercato. Mi chiamo Corrado , sono di Roma , ho quasi 49 anni (ma tutti mi dicono che non li dimostro ) e 2 belle canagliette come pargoli. Spero di unirmi a voi per raccogliere ed offrire esperienze su questa splendida vettura sia da appassionato di auto che da sostenitore che: NON ESISTONO BUONE O CATTIVE AUTO MA BUONI E CATTIVI GUIDATORI!
C'e' intanto qualcuno che puo' anticiparmi pregi e difetti di questa possente e muscolosa car?
Grazie a tutti!!
Ospite- Ospite
Re: Permettete? mi presento...
Ciao picchio benvenuto, molti sono i pregi, e ovviamente qualche difetto, ti consiglio di farti un giro tra i vari argomenti. Motorino etc, e' il punto debole dei nostri motori, perche' montato sotto una trasudazione, quindi soggetto a bruciarsi, se non usando degli accorgimenti.
Ciao e benvenuto. Vedo che gruppo Romano cresce in forza. Bene.
Questo che hai detto.
ESISTONO BUONE O CATTIVE AUTO MA BUONI E CATTIVI GUIDATORI!
Non é vero del tutto. Esistono macchine cattive, cioè fatte male. Ma pure vero che tante volte cattivi guidatori fanno uscire di piu loro difetti.
Questo che hai detto.
ESISTONO BUONE O CATTIVE AUTO MA BUONI E CATTIVI GUIDATORI!
Non é vero del tutto. Esistono macchine cattive, cioè fatte male. Ma pure vero che tante volte cattivi guidatori fanno uscire di piu loro difetti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
benvenuto picchio nel gruppo dei 300isti..............in questo forum troverai tutte le risposte...e complimenti per il tuo nuovo acquisto!!!!!!!!!!!!!vedrai quante soddisfazioni ti darà la 300... fidati....a presto su questo forum con tanto di foto della tua amata 300......
sandro- Secondo Pilota
Grazie a tutti dell'accoglienza!! la storia del motorino di avviamento da protegggere gia' mi incuriosisce....in realta' spero di non trovare grossi difetti anche perche' l'auto e' di un medico unico proprietario con tutti i tagliandi registrati Chrysler ed ha 130.000km..... la primissima cosa che pero' dovro' fare e' sostituire la mascherina anteriore con quella mod.Bentley....e' troppo fica....dove la posso trovare ad un buon prezzo?grazie
ciao
ciao
Ospite- Ospite
PICCHIO64 ha scritto:Grazie a tutti dell'accoglienza!! la storia del motorino di avviamento da protegggere gia' mi incuriosisce....in realta' spero di non trovare grossi difetti anche perche' l'auto e' di un medico unico proprietario con tutti i tagliandi registrati Chrysler ed ha 130.000km..... la primissima cosa che pero' dovro' fare e' sostituire la mascherina anteriore con quella mod.Bentley....e' troppo fica....dove la posso trovare ad un buon prezzo?grazie
ciao
Su e-bay ne trovi a bizzeffe.
Benvenuto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ciao benvenuto
giuseppe300c- Collaudatore
Ciao benvenuto Picchio
Ivano Eccli- Neo Patentato
Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
benvenuto corrado ... le nostre piccole sono davvero macchine con M maiuscola ... (ne ho possedute e guidate di tutti i tipi) ... ovviamente qualche difetto è presente ma è surclassato dai pregi ... anche io lavoro a roma , come brunoleone e giuseppe300 e ctuhclu o come si scrive ... noi di solito il sabato ancdiamo a cena insieme se ti va di unirti per sabato prossimo sarà un piacere, ovviamente con figli e famiglia al seguito ...
pino1970- Secondo Pilota
Benvnuto fra noi..!!!
Alebozzo10- Neo Patentato
Benvenuto nel forum!PICCHIO64 ha scritto:Salve a tutti!!
Grazie a tutti!!
I pregi sono tanti, dalla linea possente ed elegante (noterai che la gente ti guarda e sbava... ) alla comodità e ai consumi che nonostante tutto sono accettabili.
Difetti ce ne sono ma secondo me solo 2 sono da prendere in seria considerazione, come già detto il motorino del corpo farfallato (swirl) è proprio sotto un T in plastica dell'aria motore/turbina che ha il brutto vizio di trasudare, molti hanno messo T siliconico e carterino (chiedi a Drupi per averne uno, costa una fesseria) così si evita che le trasudazioni finiscano sul swirl e lo brucino. L'altro difetto è la fragilità del famigerato PINKY, un pezzo di plastica rosa da cui deriva il nome che non è di alta qualità e tende a rompersi, bloccando il cambio in posizione P e quindi la macchina non si muove. Cerca T SILICONICO e PINKY nel forum per avere maggiori info, per il pinky le macchine con quello difettato dovrebbero aver subito un richiamo e se non erro sono state poche quelle interessate (per verificare clicca QUI pagina 61).
Ultima modifica di danieleemilio il Lun 11 Mar 2013 - 15:20 - modificato 1 volta.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
ciao grande Daniele,ottimo suggerimento da super esperto chrysler 300
Molto interessante il link di Daniele....mi ha fatto approfondire l'argomento.
Chiamato il conce e forniti i dati, scopro che la mia, pur di Gennaio 2006, NON ha richiami in corso. Mah
Chiamato il conce e forniti i dati, scopro che la mia, pur di Gennaio 2006, NON ha richiami in corso. Mah
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Troppo buono Brunello!brunoleone2 ha scritto:ciao grande Daniele,ottimo suggerimento da super esperto chrysler 300
Non tutte hanno avuto il problema del pinky, si trattava di una fornitura di qualità scadente montata solo su alcune macchine e chi rientrava nei numeri di telaio interessati riceveva la comunicazione con numero di telaio di partenza e quello di fine richiamo (questo purtroppo non sono riuscito a trovarlo, dopo frugo meglio...).RobySRT6 ha scritto:Molto interessante il link di Daniele....mi ha fatto approfondire l'argomento.
Resta comunque il fatto che anche i pinky non di quella partita non sono esattamente rassicuranti, un pezzettino di plastica con un anellino irrisoio che se si rompe blocca una macchina... Mi sa che a Pasqua apro tutto e verifico pure il mio, non si sa mai.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao Picchio, benvenuto!
anche io mi sono aggiunto da un paio di mesi al club dei possessori della 300 ;-)
Per la mia breve esperienza direi pregi:
- come già detto assolutamente linea unica che non si perde nel tempo (come le mille serie lusso mercedes, Bmw audi ecc che ormai passano inosservate modello dopo modello....)
- In autostrada fluidità eccezionale soprattutto con il cruise control (lo uso sempre!!)
Difetti a mio parere:
-il tempo che perdi a cercare parcheggio lontano da tutti ;-))) ma è necessario...
-un po' lento il cambio automatico, ma vista la stazza ...
-sulla neve meglio parcheggiare e fare pupazzi, basta un filo e non si muove più... (sempre che non sia io impedito (può anche darsi)
anche io mi sono aggiunto da un paio di mesi al club dei possessori della 300 ;-)
Per la mia breve esperienza direi pregi:
- come già detto assolutamente linea unica che non si perde nel tempo (come le mille serie lusso mercedes, Bmw audi ecc che ormai passano inosservate modello dopo modello....)
- In autostrada fluidità eccezionale soprattutto con il cruise control (lo uso sempre!!)
Difetti a mio parere:
-il tempo che perdi a cercare parcheggio lontano da tutti ;-))) ma è necessario...
-un po' lento il cambio automatico, ma vista la stazza ...
-sulla neve meglio parcheggiare e fare pupazzi, basta un filo e non si muove più... (sempre che non sia io impedito (può anche darsi)
ottima recessione
Sulla neve bastano le gomme termiche e tanta calma durante la guida Ma se si ha un pò di spazio libero e sicuro la 300 è divertente, molto divertente!
quoto paul,,,,,,quando vieni a mangiare una pizza con noi
Benvenuto
G-Carlo- Messaggi : 17
brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Grazie! io zona Piramide...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 1 di 7