Permettete? mi presento...
+11
Alebozzo10
pino1970
paul91
brunoleone2
Ivano Eccli
giuseppe300c
RobySRT6
taxitixi
sandro
Drupi77
miky 65
15 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Permettete? mi presento...
Grazie a tutti ragazzi per la gentilezza , passione e professionalita' che dimostrate!! faro' sicuramente tesoro dei Vs consigli, e non appena la ritirero' (mancano solo 3gg ) iniziero' con le varie verifiche e modifiche....
per quanto riguarda l'invito per Sabato Vi ringrazio moltissimo, ma ho gia' 2 weekend impegnati, ma non manchera' occasione...Ciao
per quanto riguarda l'invito per Sabato Vi ringrazio moltissimo, ma ho gia' 2 weekend impegnati, ma non manchera' occasione...Ciao
Ospite- Ospite
io cio comprato la mia bimba,,da savulli stefano,l'elettrauto che sta in via della concia,,quello che monta i satellitari.....per autoPICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Grazie! io zona Piramide...
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Scusa Gisus, a proposito di cambio automatico:e' un NAG5 o NAG7G ? a quanti km andrebbe sostituito il filtro,guarnizione,presa elettrica,olio, e pulizia completa della centrale idraulica? se non da problemi pensi che sia il caso cmq di farlo a 140K ?gisus ha scritto:Ciao Picchio, benvenuto!
anche io mi sono aggiunto da un paio di mesi al club dei possessori della 300 ;-)
Per la mia breve esperienza direi pregi:
- come già detto assolutamente linea unica che non si perde nel tempo (come le mille serie lusso mercedes, Bmw audi ecc che ormai passano inosservate modello dopo modello....)
- In autostrada fluidità eccezionale soprattutto con il cruise control (lo uso sempre!!)
Difetti a mio parere:
-il tempo che perdi a cercare parcheggio lontano da tutti ;-))) ma è necessario...
-un po' lento il cambio automatico, ma vista la stazza ...
-sulla neve meglio parcheggiare e fare pupazzi, basta un filo e non si muove più... (sempre che non sia io impedito (può anche darsi)
grazie
Ospite- Ospite
Controlla sui tagliandi, il cambio dell'olio va fatto ogni 100.000 km se non l'hanno fatto allora ti consiglio di farlo. Costo in conce 170 euro.
miky 65 ha scritto:Controlla sui tagliandi, il cambio dell'olio va fatto ogni 100.000 km se non l'hanno fatto allora ti consiglio di farlo. Costo in conce 170 euro.
GRAZIE! appena la prendo verifico sul libretto tagliandi.....sicuro che bastano 170€? oggi ho mandato una mail ad un officina mercedes vicino casa mia e mi ha sparato 300€ (opp.350€ se il cambio e' NAG7G)....e' matto?!?!?
Ospite- Ospite
brunoleone2 ha scritto:io cio comprato la mia bimba,,da savulli stefano,l'elettrauto che sta in via della concia,,quello che monta i satellitari.....per autoPICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Ho capito chi e': SAULLI in via delle Conce...quel buchetto sotto la ferrovia??non mi sono mai servito da lui; com'e?
Ciao
Ospite- Ospite
NAG5, io ho fatto il cambio anche prima (85.000km) giusto 2 settimane fa, tra olio/filtro/guarnizioni del cambio più registrazione freno di stazionamento (cambiate ganasce da poco, regolazione dopo rodaggio delle stesse...) ho speso €220, e mi ha anche messo il carterino sotto il T di cui parlavamo...PICCHIO64 ha scritto:GRAZIE! appena la prendo verifico sul libretto tagliandi.....sicuro che bastano 170€? oggi ho mandato una mail ad un officina mercedes vicino casa mia e mi ha sparato 300€ (opp.350€ se il cambio e' NAG7G)....e' matto?!?!?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
se vai a settebagni da autoamericana io ho pagato 250 iva compresa se ci vai dimmelo che ti do la copia della fatturaPICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Controlla sui tagliandi, il cambio dell'olio va fatto ogni 100.000 km se non l'hanno fatto allora ti consiglio di farlo. Costo in conce 170 euro.
GRAZIE! appena la prendo verifico sul libretto tagliandi.....sicuro che bastano 170€? oggi ho mandato una mail ad un officina mercedes vicino casa mia e mi ha sparato 300€ (opp.350€ se il cambio e' NAG7G)....e' matto?!?!?
giuseppe300c- Collaudatore
PICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Anche io vivo in zona Piramide, magari qualche volta ho visto la tua 300 passare sotto casa mia tra le varie che becco
picchio noi per sabato andiamo a mangiare una pizza fra 300isti ... facci sapere
pino1970- Secondo Pilota
PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Controlla sui tagliandi, il cambio dell'olio va fatto ogni 100.000 km se non l'hanno fatto allora ti consiglio di farlo. Costo in conce 170 euro.
Questa e' la fattura del concessionario ufficiale Chrysler, quindi da tabella Chrysler la prima parte riguarda il cambio, http://300c.forumotion.com/t2210p200-la-300-di-miky#89569
paul91 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Anche io vivo in zona Piramide, magari qualche volta ho visto la tua 300 passare sotto casa mia tra le varie che becco
MA DAI!! cmq non puoi avermi mai visto perche' come ho specificato nei post precedenti, la prendero' solo Venerdi (ora che ci penso, com'e' quel detto????) .....
Ospite- Ospite
pino1970 ha scritto:picchio noi per sabato andiamo a mangiare una pizza fra 300isti ... facci sapere
Grazie Pino, ma come ho gia' scritto, i prox due weekend saro' impegnato, ma non manchera' occasione....ciao
Ospite- Ospite
miky 65 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Controlla sui tagliandi, il cambio dell'olio va fatto ogni 100.000 km se non l'hanno fatto allora ti consiglio di farlo. Costo in conce 170 euro.
Questa e' la fattura del concessionario ufficiale Chrysler, quindi da tabella Chrysler la prima parte riguarda il cambio, http://300c.forumotion.com/t2210p200-la-300-di-miky#89569
Grazie Miki65, molto utile.... un'altra officina "autoamericana" e' proprio a 200mt da casa mia sulla Cristoforo Colombo, pero' non ne ho sentito proprio parlare bene.... guarda cosa mi ha scritto un officina Mercedes che conosco perche' 4 anni fa ci portavo la mia C270....
l'importo di 300,00 euro è iva inclusa, al netto dell'iva è di euro 248,00, consideri che non ci limitiamo solo allo scarico dell'olio ed alla sostituzione del filtro, ma bensì allo smontaggio della centrale idraulica ed al lavaggio su banco della stessa con pulizia dei sensori magnetici (e sè presente allo scarico anche del convertitore idraulico, quindi le q.tà di rifornimento di olio ATF omologato Mercedes sono maggiori), il totale del tempo necessario per eseguire il tutto è di c.a. 3 ore considerando il controllo del livello che deve essere eseguito riportando in temperatura il cambio a 80°, questo è il ns tipo d'intervento, probabilmente su piazza troverà preventivi + convenienti, sempre chè siano eseguiti nella metodologia sopra descritta !!!!!!
Ospite- Ospite
ragazzo serio ed ingamba ciaoPICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:io cio comprato la mia bimba,,da savulli stefano,l'elettrauto che sta in via della concia,,quello che monta i satellitari.....per autoPICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Ho capito chi e': SAULLI in via delle Conce...quel buchetto sotto la ferrovia??non mi sono mai servito da lui; com'e?
Ciao
conce cristoforo colombo da arrestare,,,,,,comunque Picchio ,,un piccolo suggerimento che io posso dare,ormai sono due anni che ho la mia bimba,,ti devi trovare un meccanico che tu gli porti le cose e lui te le sostituisce,,perche tutti e dico tutti come vedono le nostre bimbe,,gli vengono la visura dei dollario all'occhi come zio paperone,,,e pensono subito di sfilatteli,,la nostra bimba non e ne piu ne meno come le altre automobili,,,se prendi kit su internet,,mi sembra 100 euri,,manfano 10 litri olio ,,filtro e guarnizione,,,,,con 20-30 euri ti compri anche la stecca per misurare olio cambio e una 30-35 euro meccanico per la sostituzione e la cosa migliore,,,,,per qualsiesi link fai un giro nei topic del forum se non trovi abbiamo computer vivente e cio Drupi ok,chiedi a lui,,,,,,se poi non conosci nessun meccanico ordina la robba e un sabato vieni e te lho faccio fare dal mio qui ad anagnina difronte ikea,,prima prendiamo appuntamento,,ok vedi tu pero ricordati sempre di zio paperonePICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:miky 65 ha scritto:Controlla sui tagliandi, il cambio dell'olio va fatto ogni 100.000 km se non l'hanno fatto allora ti consiglio di farlo. Costo in conce 170 euro.
Grazie Miki65, molto utile.... un'altra officina "autoamericana" e' proprio a 200mt da casa mia sulla Cristoforo Colombo, pero' non ne ho sentito proprio parlare bene.... guarda cosa mi ha scritto un officina Mercedes che conosco perche' 4 anni fa ci portavo la mia C270....
l'importo di 300,00 euro è iva inclusa, al netto dell'iva è di euro 248,00, consideri che non ci limitiamo solo allo scarico dell'olio ed alla sostituzione del filtro, ma bensì allo smontaggio della centrale idraulica ed al lavaggio su banco della stessa con pulizia dei sensori magnetici (e sè presente allo scarico anche del convertitore idraulico, quindi le q.tà di rifornimento di olio ATF omologato Mercedes sono maggiori), il totale del tempo necessario per eseguire il tutto è di c.a. 3 ore considerando il controllo del livello che deve essere eseguito riportando in temperatura il cambio a 80°, questo è il ns tipo d'intervento, probabilmente su piazza troverà preventivi + convenienti, sempre chè siano eseguiti nella metodologia sopra descritta !!!!!!
PICCHIO64 ha scritto:paul91 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
MA DAI!! cmq non puoi avermi mai visto perche' come ho specificato nei post precedenti, la prendero' solo Venerdi (ora che ci penso, com'e' quel detto????) .....
AAahh ecco Comunque io magari posticiperei a lunedì il ritiro, se proprio sei "scaramantico"
brunoleone2 ha scritto:ragazzo serio ed ingamba ciaoPICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:io cio comprato la mia bimba,,da savulli stefano,l'elettrauto che sta in via della concia,,quello che monta i satellitari.....per autoPICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
Ciao
Grazie del consiglio. Ci andro' per sentire se puo' montarmi un interfaccia USB sull'impianto che ha l'auto...credo sia Boston...
ciao
Ospite- Ospite
paul91 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:paul91 ha scritto:PICCHIO64 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:Picchio benvenuto nel forum,,,,,benvenuto nella flotta romana,,,,de che zona sei di roma,,,,io anagnina,,,,
AAahh ecco Comunque io magari posticiperei a lunedì il ritiro, se proprio sei "scaramantico"
Ma qualeee!! domani ho gia' preso un giorno di ferie!!!!!!! non vedo l'ora
Ospite- Ospite
Bene, allora è probabile che da domani in poi la vedrò scarrozzare su via Ostiense!
picchio posta subito foto e poi se sabato sera sei libero noi ci andiamo a mangiare una pizza dalle parti di piazza ragusa sei vuoi essere dei nostri......Paul anche per te fatte a venire a prendere da picchio
Possiamo passare a prenderti anche uno di noi
pino1970- Secondo Pilota
Grazie per l'invito! Ma come praticamente sempre nei week end ho già qualcosa di programmato, e stavolta per di più sono fuori Roma! Arriverà il momento in cui riusciremo a conoscerci in qualche modo! Intanto se vedrò la nuova Touring di Picchio qui dalle mie parti la bloccherò e lo saluterò
paul91 ha scritto:Grazie per l'invito! Ma come praticamente sempre nei week end ho già qualcosa di programmato, e stavolta per di più sono fuori Roma! Arriverà il momento in cui riusciremo a conoscerci in qualche modo! Intanto se vedrò la nuova Touring di Picchio qui dalle mie parti la bloccherò e lo saluterò
Salve ragazzi. Sono inca*******isssimo!come vi avevo detto, ieri avrei dovuto prendere l'auto ma purtroppo e' andato tutto a monte!! Sentite che storia:
avevo deciso di permutare la mia bellissima Citroen C5 con una C300 di un medico che vive a Bari. Ci siamo scambiati foto, dati personali e delle vetture alche' ci siamo accordati sulle modalita' di pagamento. Ieri a pranzo (tra l'altro mi sono pure preso un giorno di ferie ) si presenta all'ACI centrale di Roma e cosa vedo? auto con pneumatici COMPLETAMENTE lisci, frontale con paraurti spaccato, griglia spaccata, portatarga spaccato, listello cromato del lavafaro storto e a penzolone. Non e' finita!!!! il libretto tagliandi (che mi aveva garantito di avere) non lo aveva trovato ma mi promette di cercarlo e di spedirmelo, la doppia chiave idem.....smarrita......Dopo una bella discussione mi propone 1000€ ma io non ce l'ho fatta....telefonicamente mi aveva garantito che le gomme erano al 60%,la bottarella l'aveva presa ad un parcheggio 2gg prima (sulla foto infatti non c'era ma l'annuncio era di Nov. 2012)... io sono fissato per la precisione e pulizia infatti quando ha visto la mia auto e' rimasto impietrito.... morale? l'ho rispedito da dove e' venuto, cioe' da Bari.....pensate che su internet avevo gia' acquistato la calandra modello bentley..... Per ora quindi non faccio ancora parte di voi, mi spiace, ma presto lo saro', promesso ......ciao a tutti
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 2 di 7