Permettete? mi presento...
+11
Alebozzo10
pino1970
paul91
brunoleone2
Ivano Eccli
giuseppe300c
RobySRT6
taxitixi
sandro
Drupi77
miky 65
15 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Permettete? mi presento...
allora ci organizziamo
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:allora ci organizziamo
OK! dove fate abitualmente?
Ospite- Ospite
possiamo vederci su al pincio non appena aprono i varchi e poi ci andiamo a mangiare una pizza,,,,,,,,,,,,,o al giannicolo,,o al osservatorio,,,a monte mario,,,,,,,se ci vediamo al giannicolo poi scendendo giu a lungotevere ce una buona pizzeria,,e le bimbe le possiamo lasciare al pargheggio di san pietro,,,,,,,,,,poi dite la vostra per me va bene tutto
danieleemilio ha scritto:Benvenuto nel forum!PICCHIO64 ha scritto:Salve a tutti!!
mi sono appena iscritto perche' sono entato a far parte -o meglio ne faro' ufficialmente parte Venerdi 15 Marzo- del marchio Chrysler perche' ritirero' uan C300 Touring che ho sempre desiderato ma che solo ora sono riusciuto a trovare a buon mercato. Mi chiamo Corrado , sono di Roma , ho quasi 49 anni (ma tutti mi dicono che non li dimostro ) e 2 belle canagliette come pargoli. Spero di unirmi a voi per raccogliere ed offrire esperienze su questa splendida vettura sia da appassionato di auto che da sostenitore che: NON ESISTONO BUONE O CATTIVE AUTO MA BUONI E CATTIVI GUIDATORI!
C'e' intanto qualcuno che puo' anticiparmi pregi e difetti di questa possente e muscolosa car?
Grazie a tutti!!
I pregi sono tanti, dalla linea possente ed elegante (noterai che la gente ti guarda e sbava... ) alla comodità e ai consumi che nonostante tutto sono accettabili.
Difetti ce ne sono ma secondo me solo 2 sono da prendere in seria considerazione, come già detto il motorino del corpo farfallato (swirl) è proprio sotto un T in plastica dell'aria motore/turbina che ha il brutto vizio di trasudare, molti hanno messo T siliconico e carterino (chiedi a Drupi per averne uno, costa una fesseria) così si evita che le trasudazioni finiscano sul swirl e lo brucino. L'altro difetto è la fragilità del famigerato PINKY, un pezzo di plastica rosa da cui deriva il nome che non è di alta qualità e tende a rompersi, bloccando il cambio in posizione P e quindi la macchina non si [b]muove. Cerca T SILICONICO e PINKY nel forum per avere maggiori info, per il pinky le macchine con quello difettato dovrebbero aver subito un richiamo e se non erro sono state poche quelle interessate (per verificare clicca QUI pagina 61).
Ciao Daniele, sto rileggendo qualche risposta che mi era sfuggita e mi sono accorto che non ho ringraziato tutti per i consigli.... molto interessanti TUTTI] ma alcuni ,come il tuo, sono molto dettagliati per cui meritano un plauso! [u]
Ospite- Ospite
brunoleone2 ha scritto:possiamo vederci su al pincio non appena aprono i varchi e poi ci andiamo a mangiare una pizza,,,,,,,,,,,,,o al giannicolo,,o al osservatorio,,,a monte mario,,,,,,,se ci vediamo al giannicolo poi scendendo giu a lungotevere ce una buona pizzeria,,e le bimbe le possiamo lasciare al pargheggio di san pietro,,,,,,,,,,poi dite la vostra per me va bene tutto
Si ok, ma non credete sia meglio un posto dove entriamo direttamente con le auto senza doverci preoccupare di trovare il parcheggio? ora vedo se mi viene in mente qualcosa, ora sono lesso....ciap
Ultima modifica di PICCHIO64 il Mar 26 Mar 2013 - 21:45 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Picchio guarda che quando usciamo con le famiglie stiamo come se fosse una cena normale, come quella che fai di solito con i tuoi amici, puoi venire tranquillamente con tua moglie e i tuoi figli, prova e vedrai
giuseppe300c- Collaudatore
bravo peppe te lo .......................acconsento
giuseppe300c ha scritto:Picchio guarda che quando usciamo con le famiglie stiamo come se fosse una cena normale, come quella che fai di solito con i tuoi amici, puoi venire tranquillamente con tua moglie e i tuoi figli, prova e vedrai
ok ok Giuseppe, non volevo far intendere che non volevo far partecipare la mia famiglia, e' solo che pensavo piacesse anche a voi l'idea di fare un uscita tutti maschietti.....un po come si faceva qualche anno fa (almeno per me)...
Ospite- Ospite
x me va bene qualsiasi cosa
giuseppe300c- Collaudatore
beh possiamo fare al solito posto .... al monastero ... così c'è parcheggio e si mangia bene
pino1970- Secondo Pilota
Qualcuno di voi conosce questo? non fatevi impressionare dal ristorante, la pizzeria e' ottima e i prezzi nella media, il posto e' carinissimo....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.casettedicampagna.it%2F&ei=-H5UUdiRComStQb7tICABQ&usg=AFQjCNFaAWtXrQhZM2eO9yUZaoXd9JaFiQ&sig2=_S5d_f85gEeKDjBnlFNxuA
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.casettedicampagna.it%2F&ei=-H5UUdiRComStQb7tICABQ&usg=AFQjCNFaAWtXrQhZM2eO9yUZaoXd9JaFiQ&sig2=_S5d_f85gEeKDjBnlFNxuA
Ospite- Ospite
PICCHIO64 ha scritto: Qualcuno di voi conosce questo? non fatevi impressionare dal ristorante, la pizzeria e' ottima e i prezzi nella media, il posto e' carinissimo....
Va beh, ho capito, non vi piace.. ...dove sta sto Monastero?....ciao
Ospite- Ospite
a vederlo sembra molto carino speriamo no nel conto hihihihihhi,,,,,comunque possiamo iniziare dal monastero per poi provare anche questo abbiamo le bimbe che ci portano da per tutto
il monastero sta sulla salaria andando verso monterotondo di fronte a mondo convienienza
pino1970- Secondo Pilota
pino1970 ha scritto:il monastero sta sulla salaria andando verso monterotondo di fronte a mondo convienienza
Ciao Pino, e' questo?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&sqi=2&ved=0CDcQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.hotelilmonastero.altervista.org%2Fcontatti.html&ei=bYRaUbWXFMPB0QX73oHIBQ&usg=AFQjCNGEnDHnrvbVXmgYl_VCdJtxO49VCw&sig2=5yiS59lbG-AGlxxn8899ug
Ospite- Ospite
yessssssssssssssss
pino1970- Secondo Pilota
scusate , io per le strade sono un po' negato.....e non mi dite metti il navigatore ....dal centro prendo il raccordo ed esco a Settebagni giusto?
Ospite- Ospite
giusto poi fai 5-6 km verso monterotondo e te lo trovi sulla destra,,,,vicino supermercato,,,,,,,
c'è anche la nissan attaccata ...
pino1970- Secondo Pilota
sospesa??????????? hi hi hi hi hipino1970 ha scritto:c'è anche la nissan attaccata ...
corrado comunque per sabato è confermato ... questo è il mio cellulare 347.7203370 ... fatti sentire
pino1970- Secondo Pilota
attaccata?....dove sul soffitttopino1970 ha scritto:taxitixi ha scritto:sospesa??????????? hi hi hi hi hipino1970 ha scritto:c'è anche la nissan attaccata ...
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7