Vibrazione continua dopo i 100 km/h
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vibrazione continua dopo i 100 km/h
Ciao a tutti ho bisogno di una consulenza per sapere se è successo qualcuno di voi
La macchina dopo i 100 km/h a una vibrazione e non dipende dagli pneumatici in quanto fatto controllare l'equilibratura ed è perfetta
Non vorrei dipendesse da qualche supporto motore o cambio oppure dall'albero di trasmissione in quanto già fatto verificare anche tutti i supporti in gomma dei braccialetti e sono tutti perfettamente in ordine
Ho fatto fare il test agli ammortizzatori e sono in perfetto stato quindi non so più che cosa pensare quando raggiungo i 100 km/h col motore in tiro sia accelerato la macchina cominciò a vibrare tutta vibra la scocca non vibra al volante
Non so cosa pensare mai successo qualcuno di voi?
La macchina dopo i 100 km/h a una vibrazione e non dipende dagli pneumatici in quanto fatto controllare l'equilibratura ed è perfetta
Non vorrei dipendesse da qualche supporto motore o cambio oppure dall'albero di trasmissione in quanto già fatto verificare anche tutti i supporti in gomma dei braccialetti e sono tutti perfettamente in ordine
Ho fatto fare il test agli ammortizzatori e sono in perfetto stato quindi non so più che cosa pensare quando raggiungo i 100 km/h col motore in tiro sia accelerato la macchina cominciò a vibrare tutta vibra la scocca non vibra al volante
Non so cosa pensare mai successo qualcuno di voi?
Re: Vibrazione continua dopo i 100 km/h
Allora l'unica cosa è albero trasmissione. Cambio. Lo avrebbe fatto ai bassi giri piuttosto sui alti. A che velocità sparisce vibrazione? Parlo di oltre 100km/h
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
La vibrazione non sparisce! Inizia a sentirsi a 100 km/h e poi continua a incrementare fino a 200 km/h
Ho portato adesso la macchina presso un centro assistenza l'hanno alzata e mi hanno detto che è possibile che sia il Sile block di supporto dell'albero centrale quello che c'è più o meno a metà macchina circolare che è consumato secondo voi potrebbe essere?
Si. Potrebbe essere. Ma credevo che lo avevi già controllato.
Tu personalmente lo hai cambiato?
Conosci qualcuno che a 70.000 km lo ha sostituito?
Conosci qualcuno che a 70.000 km lo ha sostituito?
per adesso 120.000 km mai cambiato, può darsi che albero trasmissione lavori male
0
N
i
c
o
Io non lo cambiato. Ma non è detto che ognuno lo deve fare dopo tot chilometri. Si cambia quando cede. E tuo può essere che ceduto dopo 70.000km.
Io avevo lo stesso problema con il volvo 960, l'ho cambiato un paio di volte, sulla 300 ancora no.
Ragazzi vi ringrazio, l'ho ordinato stamattina al bar davanti a un buon caffè (io e il meccanico facciamo colazione nello stesso bar)....
Provo a cambiarlo... certo è che sono un po' deluso della 300, l'ho presa con meno di 60.000km e ne ho percorsi 14000 in 3 mesi scarsi e ho avuto i seguenti guasti:
1) FARI (cambiate lampadine ora ok)
2) BRACCI INFERIORI E TIRANTI (cambiati ora ok)
3) BIELLETTE STABILIZZATRICE (cambiate ora ok)
e adesso il silentblock della trasmissione....
Con la VOLVO V70 comprata con 45000 km ne ho fatti 165000 e non gli ho mai avvitato una vite....
Speriamo in bene....
Ciao a tutti e ancora grazie!!!
Sandro
Provo a cambiarlo... certo è che sono un po' deluso della 300, l'ho presa con meno di 60.000km e ne ho percorsi 14000 in 3 mesi scarsi e ho avuto i seguenti guasti:
1) FARI (cambiate lampadine ora ok)
2) BRACCI INFERIORI E TIRANTI (cambiati ora ok)
3) BIELLETTE STABILIZZATRICE (cambiate ora ok)
e adesso il silentblock della trasmissione....
Con la VOLVO V70 comprata con 45000 km ne ho fatti 165000 e non gli ho mai avvitato una vite....
Speriamo in bene....
Ciao a tutti e ancora grazie!!!
Sandro
speriamo che adesso tutto funzioni bene
0
N
i
c
o
martedì della prossima settimana mi montano il pezzo.... poi vi dirò!c300nico ha scritto:speriamo che adesso tutto funzioni bene
Allora. Se ami come noi questa macchina, di sicuro questi guasti non ti stancheranno. Se vuoi una macchina come tutte le altre. Meglio che ti prendi una Honda o altra macchina che di personalità non ha quasi nulla. Ma non si rompe mai.
Spero che sei questo che realmente si innamorato di questa macchina.
Spero che sei questo che realmente si innamorato di questa macchina.
bisogna vedere anche come l ha usata il proprietario di prima
0
N
i
c
o
Se non trovi nulla. Qui c'e pronto e nuovo.
http://www.ebay.it/itm/Hella-Garrett-Turbolader-Ladedrucksteller-Chrysler-300-C-3-0-CRD-REPARATUR-/221159024178?pt=DE_Autoteile&hash=item337e1ae632&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/Hella-Garrett-Turbolader-Ladedrucksteller-Chrysler-300-C-3-0-CRD-REPARATUR-/221159024178?pt=DE_Autoteile&hash=item337e1ae632&_uhb=1
Io ho avuto due volvo, una 245 polar e una 960 turbo 16 entrambe a benzina la prima con problemi in media, la seconda mi e' costata come 10 mogli. Ho avuto un Honda frv (quella a 6 posti 3+3) presa nuova e venduta con 180.000 km senza mai un problema, ma come dice drupi auto anonima.
Argomenti simili
» cambio che a bassi giri non scala la marcia
» vibrazione 3° marcia
» STRANA VIBRAZIONE SULLE ROTONDE O IN CURVA
» vibrazione del volante in frenata
» Vibrazione e Saltellamento in Marcia
» vibrazione 3° marcia
» STRANA VIBRAZIONE SULLE ROTONDE O IN CURVA
» vibrazione del volante in frenata
» Vibrazione e Saltellamento in Marcia
Pagina 1 di 1