Problema ETC
+38
Plutone78
c300nico
rs
maledetto
panstefani
zampa
Roby
sandro
PPC
Jonas
nonnogiorgio
sox
brunoleone2
alberto
MannerMann
SOPRANOS
alfonso
chopperboiz
Daddo
Semi
Merlomaschio
RobySRT6
stevez
Drupi77
taxitixi
Dany300C
miky 65
Tiziano bernardi
pilloro
manumilian
mattiade
corotron
credendario
jackilmoro
_reqUiem_
belle964
iamback
STUDIOESSE
42 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Problema ETC
sinceramente mi è sempre parso un apersona molto onesta. Nei giorni scorsi in attesa che gli arrivasse la diagnostica adatta presumeva fosse partita un'altra cosa (PCV? può essere? io sono 0 in meccanica). L'aveva trovata in Germania a 127 euro della bosch non marchiata Chrysler. Invece oggi la diagnostica ha rilevato che è partito il motorino che sta proprio sotto la turbina (per toglierlo ha dovuto proprio smontare la turbina stessa). Ha indagato un pò in giro ma lo si trova solo originale ed alla chrysler gli hanno sparato 650 euro. possibile che non sia lo stesso pezzo che intendte voi?
Plutone78- Neo Patentato
Plutone78 ha scritto:sinceramente mi è sempre parso un apersona molto onesta. Nei giorni scorsi in attesa che gli arrivasse la diagnostica adatta presumeva fosse partita un'altra cosa (PCV? può essere? io sono 0 in meccanica). L'aveva trovata in Germania a 127 euro della bosch non marchiata Chrysler. Invece oggi la diagnostica ha rilevato che è partito il motorino che sta proprio sotto la turbina (per toglierlo ha dovuto proprio smontare la turbina stessa). Ha indagato un pò in giro ma lo si trova solo originale ed alla chrysler gli hanno sparato 650 euro. possibile che non sia lo stesso pezzo che intendte voi?
si chiama anche motorino swirl ed è solo quello che comanda le turbolenze
0
N
i
c
o
suggerimento telefonaautoamericane concessionario chrysler roma a via selicella roma magazzino ricambi chiedi il pezzo e se ce l'hanno e quanto costa di solito il ricambista lo dice se trovo il telefono lo scrivoPlutone78 ha scritto:ciao ragazzi, vi aggiorno sul mio guasto anche se preferirei parlare di bresciane. Mi ha appena chiamato il meccanico. E' partito il motorino che genera le turbolenze (questo quanto mi ha riferito). Si trova solo originale. 650 euro solo il pezzo cui aggiungere la manodopera. vado a prendere una creemina che sento un leggero bruciore al posteriore...
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:suggerimento telefonaautoamericane concessionario chrysler roma a via selicella roma magazzino ricambi chiedi il pezzo e se ce l'hanno e quanto costa di solito il ricambista lo dice se trovo il telefono lo scrivoPlutone78 ha scritto:ciao ragazzi, vi aggiorno sul mio guasto anche se preferirei parlare di bresciane. Mi ha appena chiamato il meccanico. E' partito il motorino che genera le turbolenze (questo quanto mi ha riferito). Si trova solo originale. 650 euro solo il pezzo cui aggiungere la manodopera. vado a prendere una creemina che sento un leggero bruciore al posteriore...
autoamericana 0688565606
giuseppe300c- Collaudatore
06 266767 telefono autoamericane via selicella ti fai passare i ricambi
giuseppe300c ha scritto:brunoleone2 ha scritto:suggerimento telefonaautoamericane concessionario chrysler roma a via selicella roma magazzino ricambi chiedi il pezzo e se ce l'hanno e quanto costa di solito il ricambista lo dice se trovo il telefono lo scrivoPlutone78 ha scritto:ciao ragazzi, vi aggiorno sul mio guasto anche se preferirei parlare di bresciane. Mi ha appena chiamato il meccanico. E' partito il motorino che genera le turbolenze (questo quanto mi ha riferito). Si trova solo originale. 650 euro solo il pezzo cui aggiungere la manodopera. vado a prendere una creemina che sento un leggero bruciore al posteriore...
autoamericana 0688565606
brunoleone2 ha scritto:06 266767 telefono autoamericane via selicella ti fai passare i ricambi
è la stessa azienda solo in posti diversi
giuseppe cme va
sabato ci andiamo a mangiare una pizza scegli tu la puizzeria
si la stessa azienda pero io gia ho chiamto qualche volta e mi hanno detto il prezzo scusa volevo dire pizzeria
brunoleone2 ha scritto:giuseppe cme va
speriamo che sabato non ci sono problemi come al solito, spero di si scegli tu la pizzeria
se sabato non facciamo niente ci vediamo domenica al posto deve facciamo il raduno
okgiuseppe300c ha scritto: se sabato non facciamo niente ci vediamo domenica al posto deve facciamo il raduno
Mamma che fregatura. Meno male che sei uno dei nostri e poi avere supporto. Altrimenti avresti sborsato alla grande.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
allora ho fatto vedere l'auto al concessionario mercedes
fortunatamente (ironico) mi si è accesa la spia prima di arrivare in concessionaria.
risultato del test al km 170.672
P0672 CANDELETTA 6
P0671 CANDELETTA 1
P0299 TURBOCHANGER UNDERBOOSE
vi ricordo che avevo sostituito il turbo al km 163.352
ditemi se sono sfig..ta ?? oppure mi stanno fregando?
comunque ho speso 30euro per il test e un ora 1/2 del mio tempo!
dimenticavo ho alzato il copri motore, la guaina a dx è tutta tagliata si vedono i fili elettrici
e il turbo e sporco di olio!!!! zio pera perapera
fortunatamente (ironico) mi si è accesa la spia prima di arrivare in concessionaria.
P0672 CANDELETTA 6
P0671 CANDELETTA 1
dimenticavo ho alzato il copri motore, la guaina a dx è tutta tagliata si vedono i fili elettrici
Streghetta72- Pilota della Domenica
Prima bisognerebbe che ci dicessi cos'è l'errore P0299. Per quanto riguarda il resto, sono problemi conosciuti e scritti in tutto il forum. Poi se è il turbo dovresti essere in garanzia no?
Eh Streghetta, invece di cazzeggiare con Tixi, leggiti i vari post e agisci prima che i pezzi delicati si rompano (scherzo)
Eh Streghetta, invece di cazzeggiare con Tixi, leggiti i vari post e agisci prima che i pezzi delicati si rompano (scherzo)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Streghetta72 ha scritto:allora ho fatto vedere l'auto al concessionario mercedes
P0672 CANDELETTA 6
P0671 CANDELETTA 1
si però sui fili ti ho detto di nastrarli e mettere il carterino drupi ma tu come tutte donne nn ascolti...qui a ragione roby
RobySRT6 ha scritto:Prima bisognerebbe che ci dicessi cos'è l'errore P0299. Per quanto riguarda il resto, sono problemi conosciuti e scritti in tutto il forum. Poi se è il turbo dovresti essere in garanzia no?
ho scritto esattamente quello che mi hanno riportato in fattura. hanno detto che era da sostituire e basta.
per le altre problematiche il forum lo consulto oltre che a cazz con tixi e altri...
la guaina fino a pochi km fa non si era tagliata avevo già verificato!!! purtroppo il mecc aveva sistemato male il carter copri motore (uomini)
per il turbo, sono appena rientrata dopo il test dal mio meccanico. per lui è la pressione del turbo ma sicuramente (sostiene) che il sensore sia sporco dovuto alla perdita dell'olio sistemata il mese scorso.
lo leggo il formum
ciaoooooo
ps mi ha sistemato i cavi con un tubo infascettato. che roba brutta che ha fatto. sistemerò come avete fatto voi
Streghetta72- Pilota della Domenica
salve ragazzi, ultimi risvolti della mia vicenda. Il ricambista chrysler non aveva capito un cavolo ed aveva comunicato il prezzo di un'altra cosa. Tutto si é risolto come per gli altri casi. Lo swirl costa sui 200 euro. Ho appena ritirato la macchina. Tra swirl manodopera ed una candeletta ho speso 500 euro. Grazie a tutti per i consigli ed il supporto! Come sempre siete insostituibili!
Plutone78- Neo Patentato
Plutone78 ha scritto:salve ragazzi, ultimi risvolti della mia vicenda. Il ricambista chrysler non aveva capito un cavolo ed aveva comunicato il prezzo di un'altra cosa. Tutto si é risolto come per gli altri casi. Lo swirl costa sui 200 euro. Ho appena ritirato la macchina. Tra swirl manodopera ed una candeletta ho speso 500 euro. Grazie a tutti per i consigli ed il supporto! Come sempre siete insostituibili!
Plutone78 ha scritto:salve ragazzi, ultimi risvolti della mia vicenda. Il ricambista chrysler non aveva capito un cavolo ed aveva comunicato il prezzo di un'altra cosa. Tutto si é risolto come per gli altri casi. Lo swirl costa sui 200 euro. Ho appena ritirato la macchina. Tra swirl manodopera ed una candeletta ho speso 500 euro. Grazie a tutti per i consigli ed il supporto! Come sempre siete insostituibili!
Beh, così si comincia a ragionare. Tutto è bene quel che finisce bene($$$$$$$)!
PPC- Pilota Ufficiale
Streghetta72 ha scritto:allora ho fatto vedere l'auto al concessionario mercedes
P0672 CANDELETTA 6
P0671 CANDELETTA 1
RobySRT6 ha scritto:Prima bisognerebbe che ci dicessi cos'è l'errore P0299. Per quanto riguarda il resto, sono problemi conosciuti e scritti in tutto il forum. Poi se è il turbo dovresti essere in garanzia no?
L'errore P0299 indica proprio una bassa pressione nel turbo. Il Error Code Manufacturer list di Chrysler non dà nessun'altra informazione.
PPC- Pilota Ufficiale
gelosia
io l'ho dico sempre e tutta colpa di tixi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dove c'e lui ci sono i casini,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,taxitixi ha scritto:gelosoooooooooooooooooooooo
Giuse facciamoci un furgone attrezzato e facciamo interventi in tutta italia a prezzi stacciati,,,,,,,e riparazione immediata hhihihihihiikgiuseppe300c ha scritto:Plutone78 ha scritto:salve ragazzi, ultimi risvolti della mia vicenda. Il ricambista chrysler non aveva capito un cavolo ed aveva comunicato il prezzo di un'altra cosa. Tutto si é risolto come per gli altri casi. Lo swirl costa sui 200 euro. Ho appena ritirato la macchina. Tra swirl manodopera ed una candeletta ho speso 500 euro. Grazie a tutti per i consigli ed il supporto! Come sempre siete insostituibili!
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Problema ETC
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -