Ricerca pezzi di ricambio
+6
c300nico
RobySRT6
miky 65
Drupi77
taxitixi
paul91
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ricerca pezzi di ricambio
Mio padre ha ordinato oggi i braccetti dell'annuncio segnalato da daytonars a 100 euro + 15 di spedizione; la consegna stimata è tra il 21 e il 25 marzo. Spero arrivino senza inconvenienti, e quando sarà vi informo a riguardo
Braccetti arrivati, consegna velocissima e sembra che sia tutto a posto nel pacco. Spesa totale 115 euro, domani posto qualche foto
Adoro comprare sulla Baya. Anche troppo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ecco le foto del pacco e dei braccetti stessi, spedizione velocissima e pacco tutto in ordine. Speriamo solo che valgano più di quanto costano (Le scatole nere erano messe solo per far spessore nella scatola, non contenevano niente)
Questi sono bracci superiori.
Mio padre ha portato la 300 in officina per il montaggio dei braccetti e degli altri pezzi (ordinati in Chrysler), ma purtroppo i bracci presi sulla baia non sono andati bene. Gli è stato detto che ne esistono addirittura di 3 tipi diversi (!!!), evidentemente sono state modifiche fatte nel corso degli anni. Questi qui addirittura risultavano sporgenti di circa 10 cm in più del previsto, di conseguenza sono totalmente inutilizzabili sulla mia. Mi ha dato anche il codice esatto dei bracci dx e sx che andranno bene, quindi vedo un po' di cercarli su internet e magari vedo se riesco a rimandare indietro questi o a venderli a qualcuno. Che nervi
Penso solo bracci superiori possono avere questo problema di modifiche. Ma che funzione hanno rispetto inferiori?
Solo AWD è un po' diversa.
Infatti quelli che servono a me sono proprio i superiori. Non saprei comunque, a quanto pare ci sono proprio 3 tipi di bracci diversi, mah
Peccato che hai atteso così tanto per montarli...se lo facevi entro 10 gg dall'acquisto, potevi rimandarglieli
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ho aspettato perché mio padre in quel momento non poteva lasciare la macchina in officina, altrimenti non si sarebbe potuto muovere per lavoro, ma ora che è più bel tempo e può utilizzare anche lo scooter (oltre al fatto che sono arrivati gli altri pezzi) aveva deciso di portarla. A saperlo almeno avremmo fatto verificare la compatibilità dei pezzi!
il lavoro di cui parli sopra si fà obbligatoriamente per cambiare le guarnizioni dello scambiatore .....visto che ci sei fai anche tutte le guarnizioni che ti indicano e fai pulire anche le farfalle della egr.....ma io ti consiglierei di comprare solo le guarnizioni scambiatore e non sostituirlo .....se prendi i pezzi in mercedes li paghi meno .
luca er cavaliere nero- Guidatore della Domenica
Le guarnizioni infatti le ha già prese e doveva proprio combinare le due cose per portare la macchina in officina una volta sola, ma al momento visto che i braccetti non sono andati bene stiamo cercando un'altra soluzione prima di portarla nuovamente dentro
IL PROBLEMA INFATTI E' PROPRIO LA MANODOPERA....E VISTO CHE CI SEI FAI PULIRE BENE EGR E FARFALLE....PULIRE BENE...IL MOTORE RINASCE.
luca er cavaliere nero- Guidatore della Domenica
Mi sono fatto mandare da mio padre anche i numeri di serie di entrambi i braccetti, così chi fosse interessato può controllare anche l'eventuale compatibilità con la propria 300C chiamando ad esempio direttamente in Chrysler.
LCA010039 (destro)
LCA010040 (sinistro)
LCA010039 (destro)
LCA010040 (sinistro)
Per Paul91, di che anno è la tua 300?
pilloro- Pilota della Domenica
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» autoradio rej per pezzi di ricambio a 100 euro
» Pezzi di ricambio auto....che business
» impossibile trovare pezzi di ricambio?
» disperata ricerca dvd navigazione
» Sono alla ricerca del precedente utilizzatore
» Pezzi di ricambio auto....che business
» impossibile trovare pezzi di ricambio?
» disperata ricerca dvd navigazione
» Sono alla ricerca del precedente utilizzatore
Pagina 2 di 2