Computer cruscotto che si spegne.
+4
taxitixi
paul91
miky 65
danieleemilio
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Computer cruscotto che si spegne.
Pier il caffè te lo offrirei volentieri ma da aprile ormai sono rientrato a Or e spero definitivamente visto il macello avuto in ufficio a Ca...
Piuttosto sarei curioso di vederti infilato sottosopra nella mia macchina mentre infili la testa sotto il cruscotto, ma prima dovresti firmare la liberatoria per il filmato che farei nel mentre...
...poi però ti sentiresti dire dal sottoscritto: "grazie Pier, quello che hai visto lì sotto corrisponde a questo filmato che vedi sul mio iphone???"
Piuttosto sarei curioso di vederti infilato sottosopra nella mia macchina mentre infili la testa sotto il cruscotto, ma prima dovresti firmare la liberatoria per il filmato che farei nel mentre...
...poi però ti sentiresti dire dal sottoscritto: "grazie Pier, quello che hai visto lì sotto corrisponde a questo filmato che vedi sul mio iphone???"
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Computer cruscotto che si spegne.
Adesso ho capito a cos'era dovuta quella esplosione a forma di fungo atomico a Cagliari!!!! Quando passo a Oristano ti chiamo, che ti serva o meno la mia testa!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il faro anteriore destro, allo xenon che si spegne e accende da solo
» illuminazione cruscotto
» anomalia cruscotto
» Motore si spegne quando viene fermato,
» spia batteria si accende e si spegne e tutto va bene!!??
» illuminazione cruscotto
» anomalia cruscotto
» Motore si spegne quando viene fermato,
» spia batteria si accende e si spegne e tutto va bene!!??
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 2