Secondi 15.000km in Thema
+4
c300nico
paul91
Drupi77
sandrofelisio
8 partecipanti
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Secondi 15.000km in Thema
La mia non ha mai vibrato in frenata, nonostante i pesanti 20 che ho su...poi quando ho cambiato dischi e pastiglie mettendo i baffati frena gran bene, a parte un fastidioso fischio solo d'estate
RobySRT6- Pilota Ufficiale
La mia sempre vibrato ma forse sono io che non so frenare
0
N
i
c
o
nemmeno mia vibrava. Anche con 22"
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Non so come l'abbia trattata il precedente proprietario ma anche la mia non ha alcun problema in frenata, eppure ho avuto modo di metterli a dura prova un paio di volte ma niente di cui lamentarmi. Mai avute vibrazioni, mai cambiati, mai avvertito "incertezze" o problemi di modulabilità, unico neo un fischio lieve dal posteriore dx in frenata dolce e prolungata ma risolto con sgrassatore e mai più fischiato.
Per questo mi pare allarmante il problema della thema, perchè non mi sembra che si sappiano le cause e anche l'installazione dell'impianto della versione blindata pare non risolvere nulla quindi penso sia probabile che anche un sistema frenante aftermarket faccia la stessa fine...
Per questo mi pare allarmante il problema della thema, perchè non mi sembra che si sappiano le cause e anche l'installazione dell'impianto della versione blindata pare non risolvere nulla quindi penso sia probabile che anche un sistema frenante aftermarket faccia la stessa fine...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
La mia tende a vibrare in frenata solo dopo un paio di frenate ad alta velocita
danieleemilio ha scritto:Non so come l'abbia trattata il precedente proprietario ma anche la mia non ha alcun problema in frenata, eppure ho avuto modo di metterli a dura prova un paio di volte ma niente di cui lamentarmi. Mai avute vibrazioni, mai cambiati, mai avvertito "incertezze" o problemi di modulabilità, unico neo un fischio lieve dal posteriore dx in frenata dolce e prolungata ma risolto con sgrassatore e mai più fischiato.
L ho comperata nuova e ha sempre avuto questo problema
0
N
i
c
o
Mai cambiato dischi e pastiglie?
E il problema si è ripresentato dopo X km fatti come per Sandro? Io non so come freni tu Giuliano, ma non penso che conti molto anzi, a meno che un guidatore non abbia il vizio di inchiodare ogni volta che tocca il pedale dei freni credo (e spero) che l'impianto frenante non si danneggi anche se utilizzato in maniera diversa dalla "media" degli altri automobilisti. C'è chi preferisce le frenate morbide come me e c'è chi invece rallenta in maniera più decisa anche se meno comoda, ma questo non dovrebbe danneggiare i freni o almeno non in maniera tale da dover cambiare l'impianto con la frequenza di un paio di calzini!c300nico ha scritto:Si una volta in garanzia
Ok che la massa da fermare è notevole, ma anche un furgone si ferma senza rompere i freni ogni 5.000km!
Quando ho chiesto spiegazioni l unica cosa che mi hanno detto risposta generica dischi che fanno schifo
0
N
i
c
o
Ok che i nostri sembrano sottodimensionati ma se il problema è la deformazione basterebbe forse montarne di maggiorati, sottolineo il forse...
Ma poi col lavoro che fai non riesci a farteli tu in oro massiccio???
Ma poi col lavoro che fai non riesci a farteli tu in oro massiccio???
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 15 secondi e si spegne
» Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
» 2006 300C CRD con 500`000km passati
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vendo 300C Touring anno 10/2008 - 80.000km
» Taglianto 80`000km / Diesel 3.0 CRD
» 2006 300C CRD con 500`000km passati
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vendo 300C Touring anno 10/2008 - 80.000km
300C italian forum :: Nuova 300C & Nuova Lancia Thema: consigli, inconvenienti, curiosità. :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 2