Forte rumore dopo frenata
+2
c300nico
ENZO DI FRAIA
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1
Forte rumore dopo frenata
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ogni volta che faccio una frenata un pò più brusca, a macchina ferma ,al rilascio del pedale e quindi nel mometo in cui la massa del veicolo torna leggermente verso dietro, sento un forte rumore provenire dall'avantreno destro.
E' come un qualcosa di metallo che batte su qualcosa.
Durante la marcia non avverto nessun tipo di rumore tranne che sullo sconnesso ma SEMPRE mentre sto frendando....li lo sento di continuo...se vado sullo sconnesso senza frenare non sento nulla.
Tutti i bracci,testine e biellette, ma proprio tutti,sono nuovi (3 mesi) e per sicurezza li ho fatti controllare questa mattina...uno per uno e nessuno ha del gioco.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie
Ho questo problema e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ogni volta che faccio una frenata un pò più brusca, a macchina ferma ,al rilascio del pedale e quindi nel mometo in cui la massa del veicolo torna leggermente verso dietro, sento un forte rumore provenire dall'avantreno destro.
E' come un qualcosa di metallo che batte su qualcosa.
Durante la marcia non avverto nessun tipo di rumore tranne che sullo sconnesso ma SEMPRE mentre sto frendando....li lo sento di continuo...se vado sullo sconnesso senza frenare non sento nulla.
Tutti i bracci,testine e biellette, ma proprio tutti,sono nuovi (3 mesi) e per sicurezza li ho fatti controllare questa mattina...uno per uno e nessuno ha del gioco.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie
Re: Forte rumore dopo frenata
Il mio pt cruiser aveva lo stesso problema la abbiamo trovaro rotto uno dei due supporti motore non so se può aiutarti
0
N
i
c
o
Ah ok...li farò controllare...io pensavo anche ai supporti degli ammortizzatori....
devi controllare un po tutto l avantreno della nostra macchina è un po debole
0
N
i
c
o
Eh si...ma in pratica, a parte gli ammortizzatori negli ultimi sei mesi ho cambiato tutto....anche i gommini della barra stabilizzatrice...
appunto...perciò mi girano che ci sia questo rumore...cmq ho notato prima che anche in curva sullo sconnesso senza frenare me l'ha fatto...tutto lascerebbe pensare alle testine...ma mi hanno detto che stanno benissimo...
Può essere benissimo anche il giunto di supporto della ruota!
MannerMann- Pilota Ufficiale
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=261479225625
MannerMann- Pilota Ufficiale
Eh magari...cambiato tutto...anche quello...c'è un mio post dove smadonnavo per tirarlo fuori dal fusello...come ho detto prima, solo l'ammortizzatore è nuovo...perciò sto pensando ai supporti motore o ammortizzatore...
come detto da Giuliano, possono essere supporti motore, cambio. Ma può essere che qualcosa è stato montato male o pure avvitato male. Poi può essersi rotto qualcosa anche se nuovo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si Drupi...ma credo che il sia il meccanico che il gommista, quando hanno controllato tutto ieri mattina, se ne sarebbero accorti di qualcosa di rotto o montato male...
La mia ha un tichettio non riusciamo a trovare il problema controllato tutto
0
N
i
c
o
L ' hai passato sui dischi? Spesso sono quelli che cigolano
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Si anche sui dischi è un po più lunga a frenare ma niente di che
0
N
i
c
o
Argomenti simili
» forte rumore in frenata
» Sterzo che vibra in frenata
» Rumore in frenata lato SX
» rumore motore dopo cambiata
» Sterzando verso sinistra su curve strette e preferibilmente in discesa sento un forte rumore dal basso e contemporaneamene la macchina frena !
» Sterzo che vibra in frenata
» Rumore in frenata lato SX
» rumore motore dopo cambiata
» Sterzando verso sinistra su curve strette e preferibilmente in discesa sento un forte rumore dal basso e contemporaneamene la macchina frena !
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 1