tubo tucker
+4
miky 65
lupo
RobySRT6
taxitixi
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
tubo tucker
una domanda a chi ha già montato il tubo tucker,e che ho visto in bella mostra sulle alcune foto del raduno, ci sono effettivamente dei vantaggi con questo prodotto? cosa sostituisce praticamente sulle Ns amate auto? ci vuole un'officina autorizzata per l'eventuale montaggio? Grazie anticipatamente.....
mario ang- Secondo Pilota
Re: tubo tucker
Il tubo Tucker era una grandissima truffa scoperta anni fa da striscia.
Questo è tutt'altro
Questo è tutt'altro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Infatti,fu una grande truffa,tanto che striscia la rese pubblica ..smascherando l'azienda che la publicizzava. ...arimortaccisua
lupo- Collaudatore
si intendevo l'econotruck. sono la stessa cosa?O no?
Giuliano ti ha messo il link....lo vedi li
RobySRT6- Pilota Ufficiale
IO posso dirti che l ho installato la macchina è più pronta cambia meglio e consuma meno
0
N
i
c
o
grazie Giuliano alias c300nico. provo a trovare un'officina in Calabria Saudita per vedere la spesa..... se la trovo.....
Giuliano.scusami ma qual'è effettivamente il suo compito?
lupo- Collaudatore
Su cosa agisce?
lupo- Collaudatore
il suo compito è quello di far inquinare meno , e agisce sulla pompa del gasolio
0
N
i
c
o
mario ang ha scritto:grazie Giuliano alias c300nico. provo a trovare un'officina in Calabria Saudita per vedere la spesa..... se la trovo.....
il costo si aggira intorno ai 1000 euro
0
N
i
c
o
Interessante...
lupo- Collaudatore
Giuliano. Hihihihihi se non superi mai i 60 kmh come fai a dire che è più pronta. Hihihihihi.
P.s. per i nuovi, noi in amicizia sfottiamo sempre Giuliano per la sua guida da nonna pensionata miope e paurosa. Hihihihihi
P.s. per i nuovi, noi in amicizia sfottiamo sempre Giuliano per la sua guida da nonna pensionata miope e paurosa. Hihihihihi
Addittura ...Giuliano permetti che dicano questo,io a posto tuo li terrei a dovuta distanza,....e gli salterei sopra appena ne vedrei uno in autostrada...ahahaha ovviamente scherzo.
lupo- Collaudatore
Giuliano,siamo in due con la guida pensionistica,fa conto che mi si cambiano le marce al max sui 2500-2700 giri.....il che è tutto dire a quale velocità vado.Chi va piano va sano e va lontano,fatemelo dire che qualche kilometruccio l'ho fatto...
La nostra è fatta apposta per andare al passo di "osservatore di pelo". La si gusta di più.
PPC- Pilota Ufficiale
anch' io normalmente vado tranquillo. Ma se mi trovo in comitiva di trecentisti a 80 kmh non mi stacco. Hihihihihi.
A quei giri il motore lo stai già sfruttando in maniera sportiva!mario ang ha scritto:Giuliano,siamo in due con la guida pensionistica,fa conto che mi si cambiano le marce al max sui 2500-2700 giri.....il che è tutto dire a quale velocità vado.Chi va piano va sano e va lontano,fatemelo dire che qualche kilometruccio l'ho fatto...
Io in andatura da pensionato lo faccio cambiare col sequenziale appena arriva ai 1700 e spesso manco devo muovere la leva visto che ormai il cambio mi riconosce, però ogni 2 mesetti lo resetto giusto per riportarlo a cambiare come dovrebbe visto che una volta abituato alla guida lenta sembra addormentato anche quando si cerca la prestazione...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
la velocità corretta è giustamente quella di ' dù pilù' per osservare ed essere osservati. E come 'guardano'soprattutto quando la macchina risplende.....
Infatti salgo sulla 300 con la mia guida da pensionato e mi godo un bel giro con tutta la gente che si gira è fantastico
0
N
i
c
o
lupo ha scritto:Addittura ...Giuliano permetti che dicano questo,io a posto tuo li terrei a dovuta distanza,....e gli salterei sopra appena ne vedrei uno in autostrada...ahahaha ovviamente scherzo.
Lupo cosa c'è di più bello andare via tranquillo e tutti si girano a guardarti
0
N
i
c
o
mario ang ha scritto:Giuliano,siamo in due con la guida pensionistica,fa conto che mi si cambiano le marce al max sui 2500-2700 giri.....il che è tutto dire a quale velocità vado.Chi va piano va sano e va lontano,fatemelo dire che qualche kilometruccio l'ho fatto...
Mario ang io ho sempre avuto l andatura da pensionato , sono tranquillo mi godo il paesaggio
0
N
i
c
o
miky 65 ha scritto:Giuliano. Hihihihihi se non superi mai i 60 kmh come fai a dire che è più pronta. Hihihihihi.
Bastardone
0
N
i
c
o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tubo aspirazione turbina spaccato
» tubo spruzzini fari
» cerco tubo marmitta per sostituire fap
» sostituzione guarnizioni tubo asp turbina