impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
+6
nicolachi
blackbart
corotron
iamback
Santi
credendario
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: impressioni modulo aggiuntivo drake box 2
blackbart ha scritto:w IL CRD!!!!
Ma noi i 250cv li abbiamo già di serie
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Giusto!!! hahahahahah
blackbart- Neo Patentato
infatti non mi interessa avere + cavalli ... migliorare i consumi nel ciclo urbano o extraurbano sarebbe cosa buona .... in autostrada è già molto buono !
Salve ho acquistato una drakebox2 e non riesco a farla funzionare sulla mia c300 potete postarmi delle foto dove attaccare i connettori
Grazie....io ne ho provato uno di connettore ma l'auto va in reovery con una sipa rossa accesa..!!!
Grazie in anticipo..!!!
Grazie....io ne ho provato uno di connettore ma l'auto va in reovery con una sipa rossa accesa..!!!
Grazie in anticipo..!!!
massimobella- Messaggi : 1
http://300c.forumotion.com/t213-centraline-aggiuntive
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Occhio alla Drakebox, la compagnia non e' affatto seria, il sito una truffa, tutto bello convincente ma in realta la drakebox non mi e' mai funzionata, esperienza personale. Spedita indietro ma ancora aspetto il rimborso dopo un mese. Non rispondono alle email, al telefono peggio e la chat e' un altra presa in giro. Attenzione non compratela e' una fregatura.
SpeedforFun- Messaggi : 2
SpeedforFun ha scritto:Occhio alla Drakebox, la compagnia non e' affatto seria, il sito una truffa, tutto bello convincente ma in realta la drakebox non mi e' mai funzionata, esperienza personale. Spedita indietro ma ancora aspetto il rimborso dopo un mese. Non rispondono alle email, al telefono peggio e la chat e' un altra presa in giro. Attenzione non compratela e' una fregatura.
e sempre stato così tutti questi aggeggi che promettono miracoli non servono !!!
spero leggano il post anche se vecchiotto
frantik3- Messaggi : 2
Rimborso ricevuto finalmente, ma dopo vari smadonnamenti e quasi minacciando il venditore..
A parte questo, mi sto orientando per una rimappatura appunto, le scatolette ingannano la centralina senza tener conto di tutti gli altri parametri..
A parte questo, mi sto orientando per una rimappatura appunto, le scatolette ingannano la centralina senza tener conto di tutti gli altri parametri..
SpeedforFun- Messaggi : 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» modulo candetlette
» impressioni sul cambio automatico
» Hard disk aggiuntivo su MyGig Rew
» vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
» modulo TMC REJ
» impressioni sul cambio automatico
» Hard disk aggiuntivo su MyGig Rew
» vostre impressioni quando affrontate una curva chiusa sottosterzo-giunti omocinetici
» modulo TMC REJ
Pagina 2 di 2