Forchetta che blocca il tubo della turbina
Pagina 1 di 1
Forchetta che blocca il tubo della turbina
Buonasera a tutti,
ho bisogno di un consiglio:
il tubo in alluminio che collega la turbina alla vaschetta di recupero residui del l'olio ( quella in plastica nera) e ' accoppiato a quest'ultima
tramite una forchetta in ferro, che purtroppo quando accelero velocemente si allarga, facendo entrare aria e mandando il motore in recovery.
All'interno c'è un o-ring che funge da tenuta ( vorrei sapere se sapete, essere normale o con caratteristiche particolari, visto che all'interno sviluppa
circa 1 bar).
Il vero problema è che più volte ho reinserito la forchetta che però accelerando si allarga, ho pensato di tenerla in sede stringendola con una
fascietta in ferro , posizionandolo sopra la forchetta stessa.
Cosa ne pensate? avete qualche altra idea? Vi è già successo?
Grazie mille
ho bisogno di un consiglio:
il tubo in alluminio che collega la turbina alla vaschetta di recupero residui del l'olio ( quella in plastica nera) e ' accoppiato a quest'ultima
tramite una forchetta in ferro, che purtroppo quando accelero velocemente si allarga, facendo entrare aria e mandando il motore in recovery.
All'interno c'è un o-ring che funge da tenuta ( vorrei sapere se sapete, essere normale o con caratteristiche particolari, visto che all'interno sviluppa
circa 1 bar).
Il vero problema è che più volte ho reinserito la forchetta che però accelerando si allarga, ho pensato di tenerla in sede stringendola con una
fascietta in ferro , posizionandolo sopra la forchetta stessa.
Cosa ne pensate? avete qualche altra idea? Vi è già successo?
Grazie mille
Argomenti simili
» sostituzione guarnizioni tubo asp turbina
» Tubo aspirazione turbina spaccato
» anelli di tenuta tubo in alluminio tra turbina ed intercooler
» tubo spruzzini fari
» video della barzelletta della ranocchia Romana
» Tubo aspirazione turbina spaccato
» anelli di tenuta tubo in alluminio tra turbina ed intercooler
» tubo spruzzini fari
» video della barzelletta della ranocchia Romana
Pagina 1 di 1