Nuova 300C: presentata!
+25
PPC
paul91
sandro
sox
Witness
nonnogiorgio
stevez
corotron
RobySRT6
Roby
Digit World
credendario
_reqUiem_
maxit67
VALTER
Plutone78
pippove
maurizio
SOPRANOS
Semi
miky 65
pippoV8
taxitixi
Drupi77
iamback
29 partecipanti
Pagina 13 di 18
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Re: Nuova 300C: presentata!
Cavolo, vorresti tutto cosi facile.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si, però come PT Cruiser mi piaceva cosi Y non mi piace per niente. Sembra un mutante.
Lancia l'ha migliorata? Auhauhauh Questo fornitore di Miky mi sa tanto di un'ennesima persona che in realtà non sa quello che compra.. Se fosse così nazionalista non dovrebbe neanche pensare di comprare una Thema, dato che praticamente di italiano ha solo il marchio!
PPC ha scritto:Drupi77 ha scritto:Sono d'accordo. Ma non mi va prendere una macchina per dopo sentire che una Lancia. Preferisco comprare qualche Dodge o anche Chevrolet. Anche se quest'ultima pure ha nome sporcato dal Coreani. Ma almeno in questo caso abbiamo vetture divise tra Americane e Europee.
Ma perché, me lo spiegate perché hanno fatto questa cosa. Solo per questo non la voglio. Per nome. Lancia
La maggior parte della gente, quella che compra le scatolette con 4 ruote, non ha la più pallida idea di cosa voglia dire "identità di marca". Andrà a comprare la propria auto convinto che compra l'ultimo modello della Golf, della Ibiza o della Thema. Chi invece è un "intenditore", o, come minimo, un acquirente fidelizzato dal marchio, sa benissimo che quando andrà a vedere la Thema, non vedrà una Lancia, ma un'auto americana. Infatti la nuova Thema non ha NULLA dell'identità del marchio Lancia, proprio perchè non è nata con quella filosofia! Infatti E' un'auto americana in tutto e per tutto (per dimensioni sopratutto). Questo artificio costerà al Sig. Marchionne un bel pò di soldi perchè la futura Thema non venderà mai quanto le proprie concorrenti Mercedes, Audi e BMW, non perchè non sia all'altezza (anzi!!), ma semplicemente perchè non è una Lancia. Spero di sbagliarmi, perlomeno per quelli che dalla Lancia ricevono lo stipendio (anche se la cosidetta Thema è costruita in america). Diverso è il discorso della Freemont, in quanto FIAT, essendo un marchio un po meno esclusivo e generalista rispetto a Lancia, si può permettere disgressioni un pò dappertutto (Minicar, utilitarie, medie da famiglia, monovolume, spider, coupè e chi più ne ha più ne metta), pertanto la formula del monovolume, un pò suv un pò famigliare, ha pagato. Infatti stà vendendo alla grande, e quì il Sig Marchionne ha fatto Bingo! Poi le dimensioni, benchè considerevoli, si avvicinano a quelle europee. Ma la Nuova Thema non è NON SARA' MAI una Lancia. E' solo ed esclusivamente una CHRYSLER 300C. AMERICANA. Punto.
A conferma di quello che dice PPC oggi un rappresentante affezionato lancia, (ha 60 anni, e il record di aver sempre avuto lancia) mi ha detto che la nuova thema e' sicuramente una bella macchina, troppo grande, e di lancia non ci vede niente, quidi riprendera'una delta.
[quote="miky 65"][quote="PPC"]
Bella cag@ta...complimenti!!!!
Drupi77 ha scritto:Sono d'accordo. Ma non mi va prendere una macchina per dopo sentire che una Lancia. Preferisco comprare qualche Dodge o anche Chevrolet. Anche se quest'ultima pure ha nome sporcato dal Coreani. Ma almeno in questo caso abbiamo vetture divise tra Americane e Europee.
A conferma di quello che dice PPC oggi un rappresentante affezionato lancia, (ha 60 anni, e il record di aver sempre avuto lancia) mi ha detto che la nuova thema e' sicuramente una bella macchina, troppo grande, e di lancia non ci vede niente, quidi riprendera'una delta.
beh meglio così nn abbiamo perso niente ...anziiiiPPC ha scritto:Drupi77 ha scritto:Sono d'accordo. Ma non mi va prendere una macchina per dopo sentire che una Lancia. Preferisco comprare qualche Dodge o anche Chevrolet. Anche se quest'ultima pure ha nome sporcato dal Coreani. Ma almeno in questo caso abbiamo vetture divise tra Americane e Europee.
Ecco spot di Lancia Grand Voyager.
Perchè dobbiamo inquinare il nostro forum con queste "sporchità" ?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Purtroppo, questo e mondo della Chrysler oggi.
La fiat ha maggioranza sulla proprietà per cui e mondo della Chrysler. Sarebbe tutto diverso se Chrysler avrebbe comprato Fiat. Alla fine Chrysler portata con se migliorie non Fiat. Proprio una merxa.
Corro a vedere la Lancia Thema. Spero di non trovare chiuso, è un pò tardi. A dopo.
PPC- Pilota Ufficiale
Vista.
L'ambiente era ne più ne meno come quello di tutti i giorni.
Venditori ammaestrati a ripetere la lezioncina e niente più. Niente festa.
Appena entrato scorgo quattro attempati signori che controllano tutta l'auto nei minimi dettagli. Il venditore illustra: "i fari posteriori sono a led", e il signore, che dice fà l'avvocato, risponde: "ah si? come quelli del mio televisore". In quell'istante si sono sentite le mie palle rotolare fino in fondo al salone!. Comunque, veniamo all'auto.
Dal vivo rende più che in foto. Fiancate massiccie e posteriore rialzato. Linea a cuneo. Peccato veramente per la luce dei finestrini più ampia rispetto alla nostra. Se li avessero tenuti come in origine sarebbe stata più "muscolosa" ed originale. Bello il frontale con la calandra cromata, anche se lo scudetto Lancia ci sta come il cacio sui maccheroni. Personalmente preferisco la griglia come la nostra, che ricorda l'antenata del '57. Cerchi da 20 notevoli, mentre quelli da 18 (montati su un'altra versione un pò più povera) fanno letteralmente andare di corpo. Belli i fari posteriori con un'accennino di pinne sulla linea del cofano. Se solo avessero osato un pochino di più...
In sostanza la linea è abbastanza gradevole, però assomiglia troppo ad una qualsiasi auto europea. Veniamo agli interni. Quì il salto di qualità dei materiali impiegati rispetto alla nostra è notevole. La pelle di sedili è morbida e traforata. I sedili anteriori sono comodi, però ho avuto la sensazione che fossero un pò più stretti. La plancia è un tripudio di pelle. Lo schermo del navigatore la fà da padrone, e la strumentazione, ad elementi circolari, è illuminata da una bella luce blu. Volante tutto in pelle con un bel pò di comandi sulle razze. Il design della plancia, in se, non è granchè. Anche quì, secondo me, hanno perso l'occasione di riproporre l'interno con linee classiche; le linee tondeggianti sembrano quelle di una qualsiasi auto made in japan. Il bagagliaio invece mi ha deluso perchè il rivestimento non mi sembra affatto all'altezza del resto. Però ottima capienza (Non c'è il ruotino, ma il kit di gonfiaggio). Bello il cofano motore con la scalfatura al centro. Il vano era occupato dal grande coperchio di plastica. Avrei voluto chiedere al venditore, che snocciolava continuamente informazioni al mio subconscio, di rimuoverlo per vedere, a suo dire, "il nuovo capolavoro dell'ingegneria Lancia", ma mi sembrava un pò eccessivo.Tirando le somme, in linea di massima, è una bella auto con una sua personalità, sicuramente preferibile alle solite AUDITUTTEUGUALI, BMW o MERCEDES. Ho prenotato la prova su strada per la versione da 139 cv. Non vedo l'ora di provarla.
Piuttosto, oggi sono entrato in una concessionaria Lancia, ma ciò che ho visto NON E' UNA LANCIA.
Goodbye.
L'ambiente era ne più ne meno come quello di tutti i giorni.
Venditori ammaestrati a ripetere la lezioncina e niente più. Niente festa.
Appena entrato scorgo quattro attempati signori che controllano tutta l'auto nei minimi dettagli. Il venditore illustra: "i fari posteriori sono a led", e il signore, che dice fà l'avvocato, risponde: "ah si? come quelli del mio televisore". In quell'istante si sono sentite le mie palle rotolare fino in fondo al salone!. Comunque, veniamo all'auto.
Dal vivo rende più che in foto. Fiancate massiccie e posteriore rialzato. Linea a cuneo. Peccato veramente per la luce dei finestrini più ampia rispetto alla nostra. Se li avessero tenuti come in origine sarebbe stata più "muscolosa" ed originale. Bello il frontale con la calandra cromata, anche se lo scudetto Lancia ci sta come il cacio sui maccheroni. Personalmente preferisco la griglia come la nostra, che ricorda l'antenata del '57. Cerchi da 20 notevoli, mentre quelli da 18 (montati su un'altra versione un pò più povera) fanno letteralmente andare di corpo. Belli i fari posteriori con un'accennino di pinne sulla linea del cofano. Se solo avessero osato un pochino di più...
In sostanza la linea è abbastanza gradevole, però assomiglia troppo ad una qualsiasi auto europea. Veniamo agli interni. Quì il salto di qualità dei materiali impiegati rispetto alla nostra è notevole. La pelle di sedili è morbida e traforata. I sedili anteriori sono comodi, però ho avuto la sensazione che fossero un pò più stretti. La plancia è un tripudio di pelle. Lo schermo del navigatore la fà da padrone, e la strumentazione, ad elementi circolari, è illuminata da una bella luce blu. Volante tutto in pelle con un bel pò di comandi sulle razze. Il design della plancia, in se, non è granchè. Anche quì, secondo me, hanno perso l'occasione di riproporre l'interno con linee classiche; le linee tondeggianti sembrano quelle di una qualsiasi auto made in japan. Il bagagliaio invece mi ha deluso perchè il rivestimento non mi sembra affatto all'altezza del resto. Però ottima capienza (Non c'è il ruotino, ma il kit di gonfiaggio). Bello il cofano motore con la scalfatura al centro. Il vano era occupato dal grande coperchio di plastica. Avrei voluto chiedere al venditore, che snocciolava continuamente informazioni al mio subconscio, di rimuoverlo per vedere, a suo dire, "il nuovo capolavoro dell'ingegneria Lancia", ma mi sembrava un pò eccessivo.Tirando le somme, in linea di massima, è una bella auto con una sua personalità, sicuramente preferibile alle solite AUDITUTTEUGUALI, BMW o MERCEDES. Ho prenotato la prova su strada per la versione da 139 cv. Non vedo l'ora di provarla.
Piuttosto, oggi sono entrato in una concessionaria Lancia, ma ciò che ho visto NON E' UNA LANCIA.
Goodbye.
PPC- Pilota Ufficiale
Si, ovvio 239. No, nessun pensierino. E' stata troppo annacquata per i miei gusti.
PPC- Pilota Ufficiale
La descrizione bellissima. Quasi mi sto innamorando.
Di sicuro una bella macchina fuori dal comune. Purtroppo on basta cambiare logo per trasformarla in Chrysler. Anche computer di bordo e navi hanno logo lancia che spunta fuori. Bleeeeee. Fui.
Ma Chrysler dal'esportazione. Chi sa forse fra cinque sei anni.
Di sicuro una bella macchina fuori dal comune. Purtroppo on basta cambiare logo per trasformarla in Chrysler. Anche computer di bordo e navi hanno logo lancia che spunta fuori. Bleeeeee. Fui.
Ma Chrysler dal'esportazione. Chi sa forse fra cinque sei anni.
Reclamizzano la Thema e nel filmato c'è la Flaminia!!!
il venditore ha visto la tua 300 fuori dal conce?
perchè nn gli hai fatto un pò di domandine per metterlo nella cxxxa?
il venditore ha visto la tua 300 fuori dal conce?
perchè nn gli hai fatto un pò di domandine per metterlo nella cxxxa?
Si, i fari anteriori sono molto belli, non c'è che dire. Ripeto, dal vivo è tutta un'altra cosa. Vedi dei particolari che dalle foto non si notano. In effetti l'insieme più riuscito è il cofano e il frontale. Il venditore, come gli ho lasciato il modulo per la richiesta della prova su strada, ha letto che possedevo una 300C. Curioso mi ha chiesto se fossi soddisfatto dell'auto. Gli ho ho chiesto perchè non avessero adottato oil nuovo cambio 8 marce sul diesel e lui ha risposto che prima dovevano vedere che affidabilità avesse sui 3.5 benzina, tanto se ne sarebbero vendute pochissime! Bel modo di proporre le cose!! Ha snocciolato lodi sul nuovo motore VM! Gli ho detto che quel motore era destinato al gruppo GM, ma che problemi relativi al rendimento non hanno mai permesso la commercializzazione. Lui è caduto dalle nuvole dicendo che "nooo, il motore è stato perfezionato da fiat con il multijet, vedrà quando la proverà". Tra l'altro era convinto che il pianale fosse ideato interamente da Chrysler, non anche da Mercedes! "Forse quello della vecchia versione, ma questo no, è totalmente nostro, non è che Lancia va da Mercedes a comprare i pezzi"! Come se i pianali, la parte più costosa e fondamentale di un'auto, si facessero dall'oggi al domani! Un'altra cosa. l'impianto stereo e della Alpine, non più della Boston acoustics! E anche quì è caduto un mito!
Comunque non vedo l'ora di provarla.
Comunque non vedo l'ora di provarla.
PPC- Pilota Ufficiale
Su AL VOLANTE di dicembre e' presentata la nuova thema, lette le prime tre righe gia' mi giravano.
Testuamente: " Questa maxi berlina a trazione posteriore di produzione americana ( e' la Chrysler 300 riveduta e corretta ) "
Si corretta, adesso la fiat insegna a chrysler a fare le macchine
Poi io avevo gia espresso dubbi sulla plancia centrale, mia moglie appena l'ha vista ha detto, "sembra una bilancia pesapersone" una delle poche volte che mi trova daccordo su un giudizio automobilistico.
Per il resto una bella macchina, come gia' detto da molti di noi,
belli i portalattine che si possono riscaldare ho raffreddare separatamente.
Ma il motore pur avendo 20cv in piu' sullo 0 - 100 stacca solo un 7.8
Testuamente: " Questa maxi berlina a trazione posteriore di produzione americana ( e' la Chrysler 300 riveduta e corretta ) "
Si corretta, adesso la fiat insegna a chrysler a fare le macchine
Poi io avevo gia espresso dubbi sulla plancia centrale, mia moglie appena l'ha vista ha detto, "sembra una bilancia pesapersone" una delle poche volte che mi trova daccordo su un giudizio automobilistico.
Per il resto una bella macchina, come gia' detto da molti di noi,
belli i portalattine che si possono riscaldare ho raffreddare separatamente.
Ma il motore pur avendo 20cv in piu' sullo 0 - 100 stacca solo un 7.8
Va bene. Ma ricorda ti che nostra macchina con 3.0 CRD sul alVoalnte e altre riviste Auto-moto davano 0-100 8,3 e sapiamo tutti che non è vero per niente. Per cui nuova Chrysler 300C di sicuro farà meglio di 7,8.
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Argomenti simili
» nuova chrysler 300c touring
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c
» Nuova Chrysler 300C
» 300c plancia nuova
» SONDAGGIO. Nuova Thema e nuova 300C
» Una nuova 300c