Ventilazione abitacolo
+5
stevez
Merlomaschio
pippoV8
corotron
Daddo
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ventilazione abitacolo
Salve,quesito un po' strano..io non sono mai riuscito ad impostare la semplice immissione dell'aria esterna senza far intervenire o il riscaldamento o il condizionamento,insomma a seconda dei valori impostati sulle manopole si accende sempre qualcosa.Non c'e un modo di funzionamento tale da escludere i controlli della temperatura e far entrare l'aria alla temperatura esterna??
Daddo- Guidatore della Domenica
Re: Ventilazione abitacolo
mmm...prova a selezionare con il selettore dx del clima un uscita aria diversa da auto in modo da poter spegnere il clima, e poi ruoti il selettore della temperatura al min, così facendo dovrebbe entrare aria a temperatura esterna credo...
confermo, è così. la manopola di modo deve essere su una posizione diversa da AUTO e da parabrezza per essere sicuri di escludere il clima.mmm...prova a selezionare con il selettore dx del clima un uscita aria diversa da auto in modo da poter spegnere il clima, e poi ruoti il selettore della temperatura al min, così facendo dovrebbe entrare aria a temperatura esterna credo...
pippoV8- Secondo Pilota
A me sembra che con le manopole delle temperatura su la posizione LO parta sempre il condizionatore anche s ela spia non si accende
Daddo ha scritto:A me sembra che con le manopole delle temperatura su la posizione LO parta sempre il condizionatore anche s ela spia non si accende
Il condizionatore parte senza accensione spia solo se se trova in posizione AUTO e la differenza tra temperatura impostata e temperatura rilevata e' elevato.
Per tutti gli altri casi come LO e HI parte la ventola e si aprono le bocchette di immissione ma non il condizionatore, hanno solo valori preimpostati per la velocità ventola a differenza della modalità parabrezza che fa partire il condizionatore con differenza di temperatura anche minore o automaticamente riprendendo l'ultima impostazione lasciata allo spegnimento del mostro, questo per facilitare uno sbrinamento più veloce.
Così sta scritto, parola di forum usa, andate in pace
Merlomaschio- Pilota della Domenica
allora ieri ho provato,la temperatura esterna era di 11 gradi,messo il selettore su bocchette della plaancia+piedi,manopola temperatura sui 22 diciamo in posizione centrale e si e' acceso il riscaldamento,ho spostato la temperatura su LO ed e' partito il condizionatore
Daddo ha scritto:allora ieri ho provato,la temperatura esterna era di 11 gradi,messo il selettore su bocchette della plaancia+piedi,manopola temperatura sui 22 diciamo in posizione centrale e si e' acceso il riscaldamento,ho spostato la temperatura su LO ed e' partito il condizionatore
Quando parte il condizionatore si con il selettore non su auto o parabrezza, si accende la spia arancio del clima, devi premerlo e il clima dovrebbe spegnersi...
Oggi riprovo, anche se ho la senzasione che anche s ela spia e' spenta parta il condizionatore su LO , certo che la potevano mettere una semplice entrata aria esterna senza nessuna correzione di temperatura
certo che ce,io d'estate uso il condizionatore invece d'inverno uso solo il riscaldamente che viene dal motore,e' cosi semplice
l'aria normale io intendo quello che viene da fuori,che ovviamente nn e' climatizzata,pero' lo puoi comunque decidere la temperature dell'aria esterna.
Ho la soluzione :
per l'aria climatizzata usi il clima
per l'aria riscaldata usi il riscaldamento
per l'aria normale apri il finestrino
he he he he
per l'aria climatizzata usi il clima
per l'aria riscaldata usi il riscaldamento
per l'aria normale apri il finestrino
he he he he
par queo che ti ga messo na vita par risponder ti geri drio magnar ah............................. mi go vogia de magnar anca mi a che posto de novo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ieri sera l'iphone sembrava andasse a manovella, non vedo l'ora che mi arrivi l'iphone 4. una decina di giorni
và na spada assicurato!
a differenza del 3, l'unica cosa che me rompe è che per ogni cosa tocca fà un film......e aggiorna e modifica e cambia e sposta....ammazza che pall!!!
a differenza del 3, l'unica cosa che me rompe è che per ogni cosa tocca fà un film......e aggiorna e modifica e cambia e sposta....ammazza che pall!!!
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Secondo me questi nuovi dispositivi come Iphone ecc. sono solo perdita di denaro. Non è un computer, ne cellulare, ne fotocamera, ne videocamera. Fritto misto. E pensare che una volta mi piacevano nuove tecnologie. Ma non sono male solo che sono tropo caricati di funzioni e per questo che non funzionano bene in modo omogeneo.
Scusate di non parlare in tema di topic.
Scusate di non parlare in tema di topic.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Perdita gasolio e odore dentro abitacolo
» Appannamento abitacolo
» gas scarico nell'abitacolo
» positivo in abitacolo sotto chiave
» sostituzione filtro aria abitacolo
» Appannamento abitacolo
» gas scarico nell'abitacolo