Avevo una 300C
+6
Drupi77
iamback
miky 65
taxitixi
stevez
Magno
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Avevo una 300C
Ciao a tutti ragazzi, ero anche io possessore di una 300C, ma dato la forte passione per qs auto e un paio di amici che attualmente la posseggono mi son voluto registrare lo stesso, anche xè con il mio lavoro ne modifico parecchie e se posso aiutarvi lo farò più che volentieri
Re: Avevo una 300C
benvenuto tra noi........................per la cronaca magno e' colui che mi ha venduto i cerchi e ne ha di veramente belli,e poi di auto americane e modifiche in generale sa forse piu di tutti, dimenticavo aveva una 300c (quello del mio avatar) anzi ex avatar con i 24". quindi respect
Beh grazie mille Ste.... Onorato!!!stevez ha scritto:benvenuto tra noi........................per la cronaca magno e' colui che mi ha venduto i cerchi e ne ha di veramente belli,e poi di auto americane e modifiche in generale sa forse piu di tutti, dimenticavo aveva una 300c (quello del mio avatar) anzi ex avatar con i 24". quindi respect
ma tu le fotazze del mezzo con le scarpette nuove non le carichi???
cmq vi aspetto tutti a rimini e fare un giro presso il mio stand, ho letto che state organizzando una piccola comitiva...
Aiutatemi anche voi a diffondere un pò di STYLE
thanks
certo che vi aiuto,e certamente quelli che siamo passiamo da te a salutarti, mi pare il minimo,la parola style qui in italia e' un po rara
mi e' sempre piaciuto il dub,e ora posso finalmente fare un'auto dub,poche cose ma fatta con style
ciao magno rapidissimo oggi ti abbiamo invitato nel sito e tu sei gia' tra noi,
bene adesso possiamo attingere alla tua esperienza in tuning.
Ciao magno, benvenuto tra noi anche senza 300!!
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Beh diciamo che i motivi sono stati 2.taxitixi ha scritto:allora ben tornato ma come mai l hai venduta ?
1 per il lavoro che faccio volevo venderla per farne un'altra con caratteristiche diverse, poi cmq ero riuscito a venderla a un ottimo prezzo
2 per via sempre del lavoro non sono più riuscito a prenderne un altra essendomi dovuto mettere in proprio e ricominciare da 0...
ciao Micky, com'è??? tutto bene il ritorno???miky 65 ha scritto:ciao magno rapidissimo oggi ti abbiamo invitato nel sito e tu sei gia' tra noi,
visto che sono arrivato subito... ma io dico conoscerci prima no???? Maledizione
grazie mille, poi come dice Stevez non si sa mai, magari tra un pò riesco a riprenderla, sarebbe fantastico x me...iamback ha scritto:Ciao magno, benvenuto tra noi anche senza 300!!
dai speriamo di si dai,un vero peccato che nn hai piu la tua 300c era stupenda,un po come la mia............................ ,anzi la mia e' un po come la tua.
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
stevez ha scritto:certo che vi aiuto,e certamente quelli che siamo passiamo da te a salutarti, mi pare il minimo,la parola style qui in italia e' un po rara
caro stevez, la parola "style" (una volta l'italiano all'estero era visto come il "latin lover" ora ogni volta che esco dall'italia mi sento dire solo "trans, spaghetti e berlusconi) quà in italia ce la siamo fatta togliere noi, con il nostro comportamento menefreghista, che riusciamo a girare la testa per guardare dall'altra parte ogni volta che dovremmo intervenire (fortunatamente ancora una piccola parte resiste, peccato che sempre più spesso è la parte più debole e reagisce solo perchè allo stremo della sopportazione, ricordate l'anno scorso nell'autobus la ragazza aggredita e nessuno fece niente tranne un disabile che poi venne pure picchiato dall'aggressore senza che nessuno dicesse niente?? senza parole....).....e chi stà al potere...."MAGNA!" tutti, destra, sinistra e centro (soprattutto...).
vabbè, SCUSA MAGNO, chiusa parentesi.
Benvenuto tra noi, anche se per ora non hai 300C sono sicuro che con la tua esperienza potrai dare quel qualcosa che a volte a noi manca, nonostante tutti i sforzi che si fanno per risolvere i problemi io lo dico sempre, ad ognuno il mestiere suo
Merlomaschio- Pilota della Domenica
qui la politica nn centra e credo sia opportuno non tirarlo in ballo e non hai capito cosa noi intendiamo per style,diciamolo meglio in parole povere qui in italia i cosiddetti tuners buttano via soldi perché non sanno preparare le auto,ecco a noi, io e magno e forse qualcuno'altro piace lo stile dub,per noi le auto devono essere fatte con stile,magno aveva la 300 c ed era molto bella e aveva i 24 su,una volta l'italiano era visto all'estero come rompi balle (Latin lover)
Argomenti simili
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» 300C è……. dì la tua 300C facts…..
» 300c a km/0
» E che 300C CRD sia ...
» 300C o NON 300C?
» 300C è……. dì la tua 300C facts…..
» 300c a km/0
» E che 300C CRD sia ...
» 300C o NON 300C?
Pagina 1 di 1