distanziali
+17
Marc300
lupo
Fabry
brunoleone2
nonnogiorgio
PPC
maurojay
taxitixi
Edo300USA
RobySRT6
STUDIOESSE
Merlomaschio
Semi
Drupi77
Roby
stevez
miky 65
21 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: distanziali
Distanzialisti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Allora distanzializzatisti
L'importante è che non sia DIALIZZATI
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bella edo appena ci vediamo guarero i nuovi cistanziali...anzi perche nn viene al raduno?
Oggi ha una brutta giornata oppure legge troppi post di sox!!!!
drupi hai colpito ,e affondato!!!1Drupi77 ha scritto:Semplicemente scrive in fretta per mancanza di tempo.
Ieri sono stato dal mio meccanico, quello specializzato in cambi automatici.
Fuori c'erano varie Mercedes, col cambio in avaria, una Supra e una 500 Abarth preparate.....sono ot? No, premettevo questo per dire che non si tratta di uno sprovveduto sulla base di quello che sto per scrivere. Oltre al tagliando, che probabilmente comprenderà pure la rettifica o la sostituzione dei dischi, gli ho chiesto di montarmi i distanziali da 16 al posteriore.
Apriti cielo: si è rifiutato di farlo perchè non vuole avermi sulla coscienza nel caso finissi fuori strada per "colpa" dei distanziali. Ma come.....trasecolo.....ne conosco a decine che li hanno su senza alcun problema. Si, dice lui, ma devi rifare subito la geometria delle ruote, anche per soli 16mm. A parte che l'ho appena rifatta, che senso ha tutto ciò? E' come se mettessi dei cerchi con et più basso, no? Niente da fare, non ne ha voluto sapere....
Fuori c'erano varie Mercedes, col cambio in avaria, una Supra e una 500 Abarth preparate.....sono ot? No, premettevo questo per dire che non si tratta di uno sprovveduto sulla base di quello che sto per scrivere. Oltre al tagliando, che probabilmente comprenderà pure la rettifica o la sostituzione dei dischi, gli ho chiesto di montarmi i distanziali da 16 al posteriore.
Apriti cielo: si è rifiutato di farlo perchè non vuole avermi sulla coscienza nel caso finissi fuori strada per "colpa" dei distanziali. Ma come.....trasecolo.....ne conosco a decine che li hanno su senza alcun problema. Si, dice lui, ma devi rifare subito la geometria delle ruote, anche per soli 16mm. A parte che l'ho appena rifatta, che senso ha tutto ciò? E' come se mettessi dei cerchi con et più basso, no? Niente da fare, non ne ha voluto sapere....
Vieni che te le monto io, gratis e ancora ti offro da bere.
Beh, quando fanno la convergenza misurano pure le dimensioni della carreggiata. Ma da quì a dire che la macchina è pericolosa perchè non è ottimizzata per via della convergenza mi pare eccessivo. Tutt'al più potrebbe un pò tirare a destra o a sinistra...Almeno credo..
PPC- Pilota Ufficiale
Ho messo i 2,5 ant. e 3,0 post. chiuso i bulloni e fatto 4mila km.
PPC- Pilota Ufficiale
Io conosco un amico che corre in pista con i distanziali, e conoscendolo se li e' montati da solo. Con porsche 996.
(roby, e' quello che mi ha fatto pitturare casa Gratis hihi)
(roby, e' quello che mi ha fatto pitturare casa Gratis hihi)
nonnogiorgio ha scritto:Ho messo i 2,5 ant. e 3,0 post. chiuso i bulloni e fatto 4mila km.
Io di km ne ha fatti 35.000.
Eh, appunto....per tutto questo mi pare una strxxxxxata...
Ma conto di riuscire a convincerlo. Andrea, grazie dell'offerta: se mi dici che mi rettifichi anche i dischi, parto subito e vengo da te
Ma conto di riuscire a convincerlo. Andrea, grazie dell'offerta: se mi dici che mi rettifichi anche i dischi, parto subito e vengo da te
ragazzi 4000 km e la macchina perfetta neanche una vibra o tirare a destra o sx senza aver rifatto convergenza...roby cambia meccanico
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Ho distanziali sulla Porsche da gara, sulla Delta 16v da 21 anni, sulla 300c e nessun problema!!!
anche io zero vibrazioni, mi tira un pò a destra ma lo faceva anche prima che montassi i distanziali, ho fatto fare la convergenza ma continua a tirare a destra, meno ma lo fa... conoscete una buona officina che fa la convergenza come si deve (zona sesto sg)?
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Pagina 7 di 12