Tablet Samsung 10.1
+7
c300nico
paul91
Drupi77
pippoV8
taxitixi
RobySRT6
miky 65
11 partecipanti
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Re: Tablet Samsung 10.1
Drupi77 ha scritto:Proiettore e persino foto camera sembrano cose inutili. Per come le vedo io. Sono di pensiero, che se vuoi fare una bella foto devi farla cola macchina fotografica, un bello filmato con videocamera e ora se vuoi fare una presentazione usa proiettore stazionare. Ma sono d'accordo che se smatrphone ha tutto questo, può essere utile. Non sempre hai con se macchina fotografica, videocamera, figuriamoci proiettore. Questo e un passa d'avanti per raggiungere perfezione. Questo è futuro.
Anche la fotocamera effettivamente all'inizio sembrava inutile, ma ora abbiamo la comodità di poter scattare una foto (e spesso anche molto molto bella grazie alla potenza dei nuovi terminali) anche se non abbiamo una macchinetta con noi. Quella del proiettore invece mi sembra un pò più "forzata" come comodità, dato che come dicevo prima, finchè sei a casa tua o magari in negozio come nel caso di Miky, o ancora in ufficio o qualsiasi altra cosa del genere, potrebbe anche essere utile per mostrare determinate cose, ma di certo non è che una persona si mette a proiettare roba in giro, o nei bar ad esempio solo per far vedere agli amici quello di cui si sta parlando. Mi sembra una cosa abbastanza inutile, considerando tra l'altro che smartphone e tablet hanno schermi molto grandi, brillanti e definiti.. A mio parere questo è un plus del quale in 9 casi su 10 se ne può fare benissimo a meno. Più comoda sarebbe invece la tastiera olografica, che prenderebbe le dimensioni di quella di un tablet e magari faciliterebbe e velocizzerebbe ulteriormente la scrittura da cellulare, la apprezzerei molto di più rispetto al proiettore
Ma sono sicuro che proprio per questo inutile aggeggio, nuovo Samsung si vende molto bene.
Ma comunque se devo pagare dei soldi, e tanti soldi. Preferisco aspettare al arrivo di questo qua.
Ma comunque se devo pagare dei soldi, e tanti soldi. Preferisco aspettare al arrivo di questo qua.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ok, lo so che solo una presa in giro, ma prima o poi..........arriviamo pure su queste cose.
Questo concept è molto bello, ma allo stesso tempo troppo irrealizzabile considerando l'aspetto estetico in rapporto a quello che ha come dotazione. Come fanno un proiettore di immagini e uno per la tastiera olografica a stare in un terminale così sottile, che tra l'altro mi da l'impressione che alla prima seduta mi si spezzi in tasca?
Hai ragione. Ma ricorda che una volta computer ospitava tre quattro stanze. Ora un cellulare ospita milioni di questi computer. Per cui io starei attento, dicendo non è possibile.
Magari sarà anche possibile, ma ripeto.. Quanto può resistere affinchè non si spezzi in due parti in tasca? Ahaha
Anche resistenza va migliorata. Sei poco aperto per le novità.
Non sono assolutamente poco aperto, anzi! Mi piace molto informarmi su tutte le nuove tecnologie, telefoni, televisori e quant'altro E' solo che ora come ora a primo impatto quel concept non mi sembra molto affidabile esclusivamente sotto il punto di vista della resistenza, e mi sembra anche un pò troppo futuristico. Samsung il proiettore ce l'ha messo, ma avrai visto anche tu il risultato estetico di quel terminale Mi sono sembrati molto più interessanti i concept di schermo flessibile sempre della Samsung, di cui ho postato il link al video qualche post fa, non so se li hai visti Quelli forse ci permetteranno di arrotolare il telefonino in tasca come uno scontrino ahahahh
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ma vedi che piano piano si può fare di tutto. Schermo flessibile fa parte di resistenza. Se si piega non si spezza.
https://www.youtube.com/watch?v=PxEykTqNeAs
Ecco un video del Samsung Galaxy Beam, il telefono con proiettore di cui si parlava prima. Le dimensioni riescono ad essere abbastanza contenute pur avendo un proiettore incorporato, ma rimangono sempre "esagerate" rispetto alla media attuale, 12,55mm di spessore sono molti specie se confrontati con gli appena 8,3 del mio Xperia Arc o gli 8,5 del Galaxy S2 o i poco più di 9 dell'iPhone 4S. Ma dimensioni a parte, come tutti i proiettori ovviamente, ha bisogno di un ambiente abbastanza scuro affinchè le immagini si vedano bene in proiezione, quindi in buona parte dei casi ciò che si proietta non si vede chiaramente, a meno che non si chiudano porte e finestre.. Ma dubito che sia un'azione che si voglia fare troppo spesso
Ecco un video del Samsung Galaxy Beam, il telefono con proiettore di cui si parlava prima. Le dimensioni riescono ad essere abbastanza contenute pur avendo un proiettore incorporato, ma rimangono sempre "esagerate" rispetto alla media attuale, 12,55mm di spessore sono molti specie se confrontati con gli appena 8,3 del mio Xperia Arc o gli 8,5 del Galaxy S2 o i poco più di 9 dell'iPhone 4S. Ma dimensioni a parte, come tutti i proiettori ovviamente, ha bisogno di un ambiente abbastanza scuro affinchè le immagini si vedano bene in proiezione, quindi in buona parte dei casi ciò che si proietta non si vede chiaramente, a meno che non si chiudano porte e finestre.. Ma dubito che sia un'azione che si voglia fare troppo spesso
https://www.youtube.com/watch?v=Tsv5J7WnsXw
In più in quest altro video, come si può notare e come dice anche lo stesso Andrea Galeazzi che parla, nonostante sia al buio e non lontano dal muro la definizione non è ottima, e l'immagine è abbastanza sbiadita. Si, è sempre il primo cellulare con proiettore, ma non so quante vendite possa fare.. E poi vogliamo parlare della batteria? E' da 2000 Mah, ma credo che in proiezione non superi le 2-3 ore (basta considerare che batterie di iPhone, Arc o Galaxy S2, pur avendo una media di 1500 Mah, quindi più bassa del Beam ma sempre abbastanza consistente, in "semplice" utilizzo come hotspot wifi non vanno oltre le 4 ore)
In più in quest altro video, come si può notare e come dice anche lo stesso Andrea Galeazzi che parla, nonostante sia al buio e non lontano dal muro la definizione non è ottima, e l'immagine è abbastanza sbiadita. Si, è sempre il primo cellulare con proiettore, ma non so quante vendite possa fare.. E poi vogliamo parlare della batteria? E' da 2000 Mah, ma credo che in proiezione non superi le 2-3 ore (basta considerare che batterie di iPhone, Arc o Galaxy S2, pur avendo una media di 1500 Mah, quindi più bassa del Beam ma sempre abbastanza consistente, in "semplice" utilizzo come hotspot wifi non vanno oltre le 4 ore)
Lo visto e devo dire che ciò che visto non ha niente che fare con qualità. Ma come già detto prima, pure questo fa parte di progresso. Sono sicuro che dopo aver venduto bene questo prodotto, subito dopo arriva altro già migliorato.
Sono daccordo con drupi. Tutto puo sembrare inutile, ma averlo il giorno che serve e' utilissimo.m
Un detto che a me calza perfettamente e' : toglietemi tutto il necessario e datemi il superfluo, saro' l'uomo piu' felice del mondo.
P.s. ricordo che non e' necessario avere una macchina lunga 5 mt e 3000 cc
Un detto che a me calza perfettamente e' : toglietemi tutto il necessario e datemi il superfluo, saro' l'uomo piu' felice del mondo.
P.s. ricordo che non e' necessario avere una macchina lunga 5 mt e 3000 cc
D'accordissimo. A me basterebbe una 500 twinair.
Drupi77 ha scritto:D'accordissimo. A me basterebbe una 500 twinair.
Compra quella allora Ahahah
No perché preferisco 300c.
Ma non tutti hanno bisogno di una macchina cosi grande e cosi grossa di cilindrata. Come me. Ma la preso comunque. Cosi anche con cellulari. Non ti servono tantissime cose, ma comunque lo prendi.
Discorso giusto per chi ci tiene a queste cose. Chi apprezza le belle macchine è giusto che, nel limite delle sue possibilità, compri una bella macchina, così come chi è appassionato di tecnologia sia sempre all'avanguardia con oggetti tecnologici. Questo è bene quando si conciliano passione e possibilità, quando invece gente spende più di quello che può per cose inutili inizia un pò a fare la figura del co***one.. Ma qui chiudo questa parentesi altrimenti si rischia di andare OT ahaha
Sono d'accordo.
Questa ve la devo raccontare.
Ieri sera, rientrando in linea dopo una sosta,vicino allo schermo radar (rettangolare, circa 60x35cm) avevo il tablet che stava scaricando un fighissimo filmato sulla trasformazione di una Chevrolet in dragster.
Vicino alla plancia comando stazionavano un paio di consueti "origlioni", quei personaggi che si avvicinano per vedere i comandi o, peggio, per ascoltare i caxxi tuoi. A voce bassa, ma non abbastanza che non li sentissi, uno dice all'altro:" guarda, hanno installato uno strumento nuovo". E l'altro, col fare di chi "sa": "certo, è un nuovo radar wireless portatile".
Mi son dovuto contorcere per non ridergli in faccia
Quanta cialtroneria in giro per il mondo
Ieri sera, rientrando in linea dopo una sosta,vicino allo schermo radar (rettangolare, circa 60x35cm) avevo il tablet che stava scaricando un fighissimo filmato sulla trasformazione di una Chevrolet in dragster.
Vicino alla plancia comando stazionavano un paio di consueti "origlioni", quei personaggi che si avvicinano per vedere i comandi o, peggio, per ascoltare i caxxi tuoi. A voce bassa, ma non abbastanza che non li sentissi, uno dice all'altro:" guarda, hanno installato uno strumento nuovo". E l'altro, col fare di chi "sa": "certo, è un nuovo radar wireless portatile".
Mi son dovuto contorcere per non ridergli in faccia
Quanta cialtroneria in giro per il mondo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
A proposito di chi usa il tablet solo in sosta.
Hihihihihi. Il mondo e pieno di imbecilli, basta guatdare che macchine girano per strada.
Hihihihihi. Il mondo e pieno di imbecilli, basta guatdare che macchine girano per strada.
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» INTEGRAZIONE TABLET
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
Pagina 10 di 20