Tablet Samsung 10.1
+7
c300nico
paul91
Drupi77
pippoV8
taxitixi
RobySRT6
miky 65
11 partecipanti
Pagina 20 di 20
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: Tablet Samsung 10.1
Hihihihihihiihhih. Questo è la mia risposta. Hihihihihihihi
Ma ognuno crede che vuole.
Ma ognuno crede che vuole.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Meno male che dopo aver tirato giu tutti i santi per la barba, ora va benone come prima
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Questa non è una cosa vera in assoluto. Ognuno dei due sistemi operativi, iOS e Android, ha le sue pecche e i suoi punti a favore rispetto all'altro. iOS è stabilissimo, molto sicuro e facile da usare, ma allo stesso tempo troppo limitato, poco personalizzabile e ha delle mancanze che in parte sono state risolte con l'aggiornamento ad iOS 7 (che ha però peggiorato la grafica) mentre buona parte è rimasta ancora presente (vedi l'utilizzo del bluetooth per l'invio dei dati, ad esempio); Android è un sistema un pò più complesso e meno intuitivo, ma personalizzabile a livelli estremi senza aver bisogno di sbloccare i dispositivi, ti permette di scaricare applicazioni crackate senza dover sbloccare telefono o tablet che sia, ha limitazioni praticamente assenti ed è più adatto a chi non utilizza solo il dispositivo per le funzioni basilari ma ama anche "giocare" un pò con le personalizzazioni e le modifiche varie. E' pur vero che se iOS ha tutte le sue ottime qualità le ha anche perchè è un sistema sviluppato dall'origine per un unico dispositivo (due se ci mettiamo l'iPad); proviamo a contare tutti i terminali che montano Android nel mondo invece, migliaia di smartphone con prezzi da 60 a 700 euro e altrettanti tablet. Quindi diciamo che in generale dire chi è migliore o peggiore è sempre in base ad un giudizio soggettivo, che dipende dall'utilizzo che si fa del terminale. Adoro tutte le libertà che ti da Android, ma dopo aver provato svariati tablet non posso negare che la piacevolezza di utilizzo che mi ha dato l'iPad non l'ho trovata in nessun'altra "tavoletta"!miky 65 ha scritto:Io devo ancora aggiornarlo,
In risposta a drupi, ipad ottimo come qualita' costruttiva, ma inferiore come sistema al samsung
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» INTEGRAZIONE TABLET
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
Pagina 20 di 20