Eccola : la "mia" 300C =)=)
+5
taxitixi
miky 65
nonnogiorgio
Drupi77
patas
9 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Eccola : la "mia" 300C =)=)
Non ho i problemi che hai tu pero' sono daccordo con patas, credevo fosse causa dell'autoradio, ma il problema e' rimasto anche quando l'ho cambiato con un jvc, baipassando anche l'amplificatore. Quindi il problema e' sull'antenna poco efficace.
principalmente su una stazione ma anche le altre ad esempio se passo dal primo canale al secondo e poi ritorno subito sul primo non la trova più anche se con l'auto non mi sono mosso.
Per l'antenna si può fare qualcosa???
patas- Pilota della Domenica
Io per il momento non ho fatto niente avendo meno problemi, ma la differenza dalla macchina che avevevo prima e' evidente
io vedo passando dalla guida della mia alla 300c la differenza la noto eccome però bo non saprei ad esempio a capodanno i miei sono andati a roma e mi hanno detto che la prendevano solamente una stazione
No io i canali li prendo tutti, solo che a volte la qualita' scende, probabilmente hai il cavo dell'antenna staccato o attaccato male.
e per controllore come posso fare???
Andare dietro all'autoradio e verificare, non avendolo come il tuo non so esattamente dove sia.
mmmm quindi significherebbe smontare l'autoradio???mmm allora non saprei quei lavori sono troppo in la per me
Io l'ho visto fare sulla mia da drupi, e dall'istallatore che mi ha montato l' impianto jvc, e credimi e' facilissimo. Vedrai che domani chi lo ha fatto ti spieghera per bene, magari con foto o video.
ecco hai detto bene io l'ho visto fare sulla mia da drupi io con la delicatezza da pachiderma che ho sono sicuro al 110% che se provo qualcosa mi rimane in mano =)=)=)
Io non ho mai avuto problemi di ricezione. Sempre ottima.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
miky 65 ha scritto:Hihihi conosciamoci, mi sa che abbiamo molto in comune.
Con piacere appena avrò del tempo libero e un raduno vicino ne prenderò volentieri parte o magari ci incontreremo da drupi per dei lavori anche perchè due persone che filmano e fanno foto sono meglio di una
per adesso macchina ha cinque anni nessun problema di ricezione non saprei cosa dirti
0
N
i
c
o
patas ha scritto:principalmente su una stazione ma anche le altre ad esempio se passo dal primo canale al secondo e poi ritorno subito sul primo non la trova più anche se con l'auto non mi sono mosso.
Anch'io ho il rej e mi succede la stessa cosa (a volte) quando cambio per poi ritornare. Mi fa un rapido scanning e poi ritorna nella frequenza giusta. Per esempio io la Company la sento su tre frequenze diverse, ma lui va prima su quella in memoria e poi la mantiene.
A occhio hai problemi all'antenna/gps che hai dietro lo specchio retrovisore centrale oppure al rej stesso
RobySRT6- Pilota Ufficiale
una domanda ho notato sulla macchina di paul i led anteriori come luci diurne è possibile montarli anche sulla mia e farli accendere al posto delle due piccole lampadine che si trovano nei fari??
Certo. Alcuni di noi hanno montato anche gli angel eyes al posto della miseranda lampadina
RobySRT6- Pilota Ufficiale
angel eyes tipo quelli che ho sulla mia bmw?????
Proprio cosi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
mmmmm mmmm mi attirano di più i led
patas ha scritto:una domanda ho notato sulla macchina di paul i led anteriori come luci diurne è possibile montarli anche sulla mia e farli accendere al posto delle due piccole lampadine che si trovano nei fari??
I led che ha la mia sono perennemente accesi, anche con il selettore dei fari in posizione off, però una volta che si accendono i fari le piccole luci di posizione si accendono lo stesso, quindi non le sostituiscono
E se dai un'occhiata a questa foto, che poi è anche l'avatar, puoi avere un'idea di come rendono accesi insieme ai fari:
http://300c.forumotion.com/gallery/Album-personale-di-paul91/sam-0521-pic_157.htm
http://300c.forumotion.com/gallery/Album-personale-di-paul91/sam-0521-pic_157.htm
infatti l'avevo vista è che io volevo mettere tipo con il selettore off si spegnesse o altrimenti con il selettore su A i led sempre accesi e gli xeno solo quando cala il sole è possibile?
patas ha scritto:infatti l'avevo vista è che io volevo mettere tipo con il selettore off si spegnesse o altrimenti con il selettore su A i led sempre accesi e gli xeno solo quando cala il sole è possibile?
Credo sia possibile, dovrebbe bastare collegare i led all'accensione dei fari.. Magari drupi sarà più dettagliato nella spiegazione.. Comunque alla fine io la posizione off non la uso praticamente mai, i fari sono sempre in Auto in modo che si accendono da soli quando necessario!
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Eccola.....
» Eccola la... "traditrice"!!!
» Eccola la mia bambina appena uscita dall'estetista
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» La mia 300c............
» Eccola la... "traditrice"!!!
» Eccola la mia bambina appena uscita dall'estetista
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» La mia 300c............
Pagina 2 di 8