Mi presento....con un grosso problema!!!
+11
marco pedro
PPC
paul91
Marc300
iphone7717
DAGIO
c300nico
miky 65
taxitixi
Drupi77
mario monfreda
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mi presento....con un grosso problema!!!
Questo è il metodo più sicuro per sapere che non ti stanno fregando. Sempre che l'ex proprietario non abbia a sua volta fottuto il venditore, ovvio..miky 65 ha scritto:Io prima di prendere la 300 ho sbirciato sul libretto il nome del proprietario, e dopo una ricerca l'ho contattato, cosi ho potuto saper tutto sulla macchina, che aveva rientrato 8 mesi prima con 46.000 km e in conce 8 mesi dopo segnava 47.000. La macchina aveva meno di due anni, tolti gli 8 mesi di fermo praticamente Nuova.
Consegnata con tagliando, e gomme e freni nuovi.
PPC- Pilota Ufficiale
qual'e' la ditta di Assago che fornisce l'attuatore eletronico per il turbo?
vespax50 ha scritto:qual'e' la ditta di Assago che fornisce l'attuatore eletronico per il turbo?
quoto, interesserebbe anche a me... non si sa mai... ho già avuto una brutta esperienza con la turbina sul TT...
anche a me in conce hanno detto che la parte elettronica non è venduta singolarmente da Chrysler...
comunque sia.. da qui si vede che anche all'interno dei service ufficiali c'è del marcio, a prescindere dal fatto che i prezzi in Chrysler sono da usurai, come si fa a chiedere 4500 eur per la turbina?! tempo fa parlando con il service di Verona, mi dicevano che a listino la vendono a 2500 eur + iva (3000 eur in tutto per tanto), non penso che di manodopera ci vogliano 1500 eur!! vista la posizione della turbina... detto ciò, è ovvio che il costo è comunque proibitivo, visto che, come detto da voi, online si trovano complete a 1000/1300 eur... Ovvio, a meno che non la si possa revisionare, che sarebbe meglio per il portafogli..
Il mio mec dice che la turbina e' quasi sempre riparabile, almeno meccanicamente, poi l' elettronica e' altra cosa. A volte pero' conviene economicamente prenderne un' altra " rebuilded" o nuova
RobySRT6- Pilota Ufficiale
http://www.ebay.de/itm/301161584480
MannerMann- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2