reset cambio
+18
alfonso
lupo
Luc300c
danieleemilio
principe
nonnogiorgio
pilloro
RobySRT6
Cobra_Commander
PPC
cyber1967
diru74
taxitixi
miky 65
c300nico
paul91
Drupi77
pino1970
22 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: reset cambio
ho imparato con un bmw 318 benzina quando avevo 17 anni.... la macchina "rubata" a mia mamma dal garage... adesso sto cercando una mazda rx8 da fare prontopista per drift... piano piano....
per me vuol dire già tanto essere riuscito a prendermi il 300 infine per me è la mia prima auto presa con il mio sudore perchè le altre che ho avuto sono stati regali di mio padre.... compreso il volvo ed i soldi spesi per le modifiche
info da officina chrysler
Riguardo al famoso reset con fusibile 11 e al reset farfalla ho interpellato officine chrysle di livorno e empoli riguardo al fusibile non gli risulta riguardo alla farfalla dicono che e` una procedura di autoapprendimento che pero dicono sia efficace solo su alcuni modelli gruppo vw ma sulla 300c nn ha nessun effetto.
Verita` o vogliono costringerci ad andare da loro?
Potete interpellare per curiosita` officine della vs zona per fare un confronto?
Verita` o vogliono costringerci ad andare da loro?
Potete interpellare per curiosita` officine della vs zona per fare un confronto?
diru74- Pilota della Domenica
Loro parlano sia per esperienza che da manuale, nella pratica però funziona così. Stacchi il fusibile, aspetti un attimo e lo inserisci di nuovo, dopo non puoi non sentire la differenza
pilloro- Pilota della Domenica
Fatto ieri dopo si sente veramente la differenza, nn ti dico che sembra il cambio dsg che ha mio fratello sul passat ma cambia molto piu brillante. Poi io gli ho subito dato una sveglia con ingressi ripetuti in superstrada e ora con la rimappa la bimba fa le buche in terra...
diru74- Pilota della Domenica
Vedi. Provare per credere.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Visto che la macchina non è mia e visto che mio padre spesso è impegnato anche nei week end è sempre difficile trovare un'occasione buona per partecipare ad un raduno, ma spero che presto riuscirò ad organizzarmi per conoscervi tutti e far entrare la 300 in maniera "ufficialmente ufficiale" nel club
Pensi di acquistare una solo per te?
Ahahah magari! Vabbè che nonostante ami la 300 credo che se avessi la possibilità ora come ora comunque non la prenderei come mia auto personale. A 22 anni ho ancora tempo per comprare una SW grande e spaziosa, preferirei andare su qualcosa di diverso al momento. Anche se potrei fare un'eccezione per una SRT-8..
E vero. Sei ancora giovane per una macchina così. Anche se una macchina come 300c non a età. Va bene per ventenne come ottantenne.
Siete tutti giovani. Ma come detto non troppo giovani per una macchina cosi importante.
Credo che discorso di età riguarda maggiormente assicurazione che si fa pagare alle stelle essendo giovani. Ma nulla di più. Ci siamo passati tutti.
Cobra è anche "giustificato" dal fatto che ha già una famiglia, ma come già detto personalmente al momento per me sceglierei qualcosa di più sfizioso, a parte una SRT-8 rigorosamente nera che metterei in garage anche ora
ESP
miky 65 ha scritto:Ovvio che non devi tenerla su di giri prima di partire, con esp inserito in partenza toglie potenza per un attimo e ti fa perdere qualche decimo. Senza esp se stai attento a non farla pattinare rimane costantemente in tiro.
Una curiosità...scrivete di antipattinamento ma l'ESP è solo un Controllo Elettronico della Stabilità...o mi sfugge qualche cosa?
Drupi77 ha scritto:ESP in effetti è controllo di trazione. per cui anche antipattinamento.
Non capisco...se non sto SEMPRE attento ad ogni semaforo lascio gomme sull'asfalto e non ti dico quando piove nonostante ottime termiche!!!
Non dico che non fai pattinare per niente. Come tutte cose elettroniche. Pure ESP ha un tempo di risposta. Per cui poi fare una sgommata, dopo di che dovrebbe togliere potenza e smettere di pattinare per riprendere stabilità. Se non lo fa, vuol dire che c'è qualcosa che non funzia.
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Reset cambio automatico
» Reset cambio automatico Nuova Lancia Thema
» reset della centralina dopo il cambio olio???
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
» Reset cambio automatico Nuova Lancia Thema
» reset della centralina dopo il cambio olio???
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» cambio olio cambio automatico a quanti km?
Pagina 3 di 6