ciao a tutti...new entry
+10
sandro
DAGIO
miky 65
taxitixi
c300nico
PPC
Drupi77
pino1970
RobySRT6
royrogers
14 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ciao a tutti...new entry
Ciao a tutti, e vista l'ora, buongiorno..
Mi presento, sono Alessandro e abito a Verona e ho 26 anni, mi occupo di brokeraggio aereo. Premetto che non sono ancora un fortunato possessore di 300, in realtà sono un audista convinto che si diverte ancora con i coupè, da anni guido con soddisfazione la TT. è giunta tuttavia, l'ora (a breve) di passare a qualcosa di più "sfruttabile", diciamo così.. e con l'intenzione di una bella Station, con la S maiuscola, cosa c'è di meglio!? Che altro dire, nessun'altro di Verona, o basso Garda? (Sono originario di Valeggio s/M, vicino Peschiera).. tempo permettendo, mi fionderò a leggere qua e la nel forum.. per il momento, vi saluto e B.giornata..
Mi presento, sono Alessandro e abito a Verona e ho 26 anni, mi occupo di brokeraggio aereo. Premetto che non sono ancora un fortunato possessore di 300, in realtà sono un audista convinto che si diverte ancora con i coupè, da anni guido con soddisfazione la TT. è giunta tuttavia, l'ora (a breve) di passare a qualcosa di più "sfruttabile", diciamo così.. e con l'intenzione di una bella Station, con la S maiuscola, cosa c'è di meglio!? Che altro dire, nessun'altro di Verona, o basso Garda? (Sono originario di Valeggio s/M, vicino Peschiera).. tempo permettendo, mi fionderò a leggere qua e la nel forum.. per il momento, vi saluto e B.giornata..
Re: ciao a tutti...new entry
Ciao. Di Verona c'è Antonio....ma in Veneto siamo in diversi nel forum.
Fatti una cultura fra i vari topic e vedrai che la povera Audi dovrà essere permutata presto
Audi TT.....un mio collega ne ha una strepitosa, se non sbaglio la TTS...anzi devo dire "aveva".....col suo vizio di intraversarla ha fatto 14mila euro di danni
Fatti una cultura fra i vari topic e vedrai che la povera Audi dovrà essere permutata presto
Audi TT.....un mio collega ne ha una strepitosa, se non sbaglio la TTS...anzi devo dire "aveva".....col suo vizio di intraversarla ha fatto 14mila euro di danni
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ciao roy e benvenuto ... parole sante quelle di roby ...
pino1970- Secondo Pilota
Ciao. E benvenuto
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto Roy Rogers!! Affrettati a trovare la tua bella "Dale" e vedrai che ti darà tante soddisfazioni!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Ciao, si beh, questa "Dale" è sull'obeso andante... in ogni caso, sto seguendo una SRT Design in vendita mooooolto intrippante...
ciao benvenuto posso solo dirti che la 300 è una gran macchina
0
N
i
c
o
Beh la srt è davvero bella ... E nero è il suo colore ... Ne ho fatte prendere due qui a Roma ... A floriano e a Daniele ... Una più bella dell'altra
pino1970- Secondo Pilota
Benvenuto tra noi
DAGIO- Guidatore della Domenica
certo che floriano l ha presa ed è scomparso dal forum??????pino1970 ha scritto:Beh la srt è davvero bella ... E nero è il suo colore ... Ne ho fatte prendere due qui a Roma ... A floriano e a Daniele ... Una più bella dell'altra
Andato fare qualche giretto?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
l'ho sentito telefonicamente e mi aveva detto che aveva fatto le foto e le avrebbe postate ...
pino1970- Secondo Pilota
benvenuto roy e prossimo trecentista....
sandro- Secondo Pilota
Ciao ragazzi.. a poco più di 100mt da casa mia c'è un conce che ha una 300 del 2006 con 40mila km, è in deposito da loro da 4 anni, è perfetta, puzza di nuovo.. il problema è che non possono venderla perchè è sotto dep. Giudiziario da appunto, 4 anni... Peccato oggi ho chiamato un conce di bs che aveva un 300 del 2008 con 60mila km, molto bella, volevo andare a provarla ma il tizio mi ha detto che l'hanno già venduta!! Azz, togliere l'annuncio no eh!?!? (È tuttora su autoscout).. in tutto ciò mi girano un po le balle perché ho addocchoato una srt design del 2010 ad un prezzo ottimo, però è un privato.. sigh, non saprei o meglio, non ho cazzi di mettermi a vendere la mia... la comprerei ad occhi chiusi.. beh, vediamo se salta fuori qualcosa da un conce..
Intanto vendi la tua.....se e'commerciabile ti conviene
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Tixi se guardi il primo messaggio vedrai che quando si presenta dice di avere una Audi TT.
se vuoi una srt grigia del 2010 te la posso far prendere io a buon prezzo è lo stesso concessionario dove l'ha presa danielemilio ...
pino1970- Secondo Pilota
si vicino roma aspetta se trovo il link te lo posto
pino1970- Secondo Pilota
no mi spiace l'ha già venduta ... però se ti interessa ne posso far prendere un'altra ... lui le prende da flotta avis lungo noleggio ...
pino1970- Secondo Pilota
Aspe che attendo la risp da un conce di Milano, ne ha una di genn 2011.. la vende caretta, ma è praticamente nuova.. non srt, mi piace molto ma mi inquietano i 20" :S vediamo che dicono
certamente ... se hai il link postalo
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ciao a tutti NEW ENTRY
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
Pagina 1 di 6