ciao a tutti...new entry
+10
sandro
DAGIO
miky 65
taxitixi
c300nico
PPC
Drupi77
pino1970
RobySRT6
royrogers
14 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ciao a tutti...new entry
Io se forse in te, guarderei molto più lontano in ricerca. Con stessi soldi potresti trovare macchina con un anno o addirittura due in meno. Non si sa mai. Oggi non si vendono per niente, per cui prezzi precipitano parecchio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Esatto, concordo con Drupi. L'acquisto va fatto con molta attenzione, altrimenti si rischia che per la fretta si prende un'auto che in realtà non valeva la pena di comprare. Anche io sono dell'idea utilizzare un altro pò di tempo per una ricerca accurata oppure magari spendere qualche soldo in più subito ma per prendere un esemplare più nuovo e meno "chilometrato", e basta girare un pò su autoscout per vedere che occasioni decenti se ne trovano!
Ciao.. tengo sott'occhio autoscout da settimane, esemplari dal 2007, 2008 con non più di 90mila km.. più o meno i prezzi sono quelli.. questa di PD, in particolare, è un 2007 cin 85mila km, uniproprietario, a 9900euri.. poi ne ho anche altre del 2010 con più o meno gli stessi km a 17mila circa.. so solo che sto monitorando fino a 200km di raggio da Verona e non sono molte in vendita.. tenete conto che devo far ritirare la mia, potessi prenderla da privato avrei molti più annunci da valutare...
Quel 07 con quei pochi km non sembra male.....attento che ogni lasciata e'persa....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io mi butterei sulle versioni post 2008. Sono più rifinite e hanno il my gig!!!! La differenza di prezzo con quelle del 2007 ormai è diventata irrisoria.
PPC- Pilota Ufficiale
lo stereo differente
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Esatto, è il sistema di intrattenimento del modello restyling. Consiste in uno schermo touch screen da 7 pollici con lettore DVD-CD-MP3, Hard Disk da 20gb da usare come storage per musica e foto, ingresso aux e usb per collegare pennette-lettore mp3-iPod, e sistema vivavoce, oltre ovviamente al navigatore
Ultima modifica di paul91 il Mer 27 Mar 2013 - 1:21 - modificato 1 volta.
ottimo paul
Ciao ragazzi, grazie per i preziosi consigli ricevuti fin'ora.. ven pomeriggio andrò a provare il 2007 di PD, penso proprio che la prenderò, ridi e scherza, con 6-7 mila euri la porto via, dando dentro la mia.. ripeto, buon chilometraggio, 85mila... Se tutto va come dico io, la macchina passa il test, e sopratutto, non vengono fuori magagne strane facendo il raffronto con il num di telaio, tra un dieci gg potrò finalmente postare le foto della nuova obesona
e vaiiiiiiiiiiii roy
Novità?
pino1970- Secondo Pilota
complimenti royrogers!
sandro- Secondo Pilota
Ciaoo.. oggi ho visto e provato l'astronave.. che dire, ha 94 mila km, ho tutte le fatture dei tagliandi da nuova fino a genn 2013, ogni 20mila km, fatture con tutte le specifiche.. hanno già rifatto la.cinghia servizi, l'olio del cambio, pstiglie, dischi e treno gomme nuovo.. ovviamente tutto il resto, manutenzione ordinaria.. unico proprietario.. me la consegnano con carrozza sistemata (due.gg fa in retro col camion gli ha bottato il parafango).. tra domenica e lunedì ci penso un po, ma direi che è praticamente mia.. adesso sarà più la rottura tra carte, assicurazione, banche ecc.. sono passato al service chrysler in parte a casa e ho mostrato le.fatture al resp, ha fatto anche un controllo incrociato sul database chrysler col numero d telaio, secondo lui posso andare tranquillo (tra l'altro, non ha avuto il richiamo del pinky).. l'unica cosa ha detto, hanno messo un olio diverso bel cambio (D3), ma ha detto che gliela lascio una mattina e con 230eur (Iva è manodopera compresa) fa tutto e mette quello giusto.. gli xenon erano ancora belli bianchi/azzurro, visti gli anni potrebbero saltare presto, da lui costano 160euri +Iva, ma ho letto delle discussioni e mi sembra si trovino anche a meno..beh che dire.. a meno che non succeda qualcosa, tra un 6-10 gg parcheggio il treno in corte (ammesso riesca a far manovra a S) buona pasqua a tutti, ci aggiorniamo presto, ciaooo!
Buona Pasqua anche a te e cerca di resistere per quel po che manca a farla tua!!!!! Se poi ti danno la garanzia di un'anno dovresti dormire sonni più tranquilli!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia.
Ivano Eccli- Neo Patentato
bene ragass... Sabato la ritiro... a meno che non si verifichi qualche imprevisto domani... :S
Allora buona attesa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
nn chiamartela hi hi hi hiroyrogers ha scritto:bene ragass... Sabato la ritiro... a meno che non si verifichi qualche imprevisto domani... :S
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ciao a tutti NEW ENTRY
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
Pagina 4 di 6