ciao a tutti...new entry
+10
sandro
DAGIO
miky 65
taxitixi
c300nico
PPC
Drupi77
pino1970
RobySRT6
royrogers
14 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ciao a tutti...new entry
royrogers buon ritiro 300c x domani.................. che emozione!!!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
mai tirarsela ....
pino1970- Secondo Pilota
Ok ragazzi.. la domanda che mi pongo dopo un'intera giornata in giro è:"come ca..o ho fatto a non prenderla prima"!? Mamma mia, amore sempre di più
però dacci le tue prime impressioni e descrivicela un pò ...
pino1970- Secondo Pilota
Prime impressioni?? Beh, tutte entusiaste.. accelerazione fulminante, consumi straordinari e comodità di guida impressionante, da vera americana... Anche in manovra non è male, basta prenderci un po la mano (ho parcheggiato macchinine ben più grosse.. ).. è rimasto piacevolmente colpito e sorpreso anche mio padre, nonostante all'inizio fosse dubbioso su motore e dimensioni.. unico neo (per adesso) è quel azz di portaoggetti, 60 metri quadri di macchina, e non potevano farlo un attimo più profondo!?!? Non dico tanto, azz fa fatica a starci il porta documenti :S è la prima auto che utilizzo col Cruise control, beh.. mai più senza!! Prossimamente dovrò anche andare al Mc drive per provare i portabicchieri ahaha tutto sommato, avevo ragione.. da anni la puntavo senza mai essermi interessato più di tanto, considerate che la decisione di prenderla è stata fulminea, ne ho provate due in una settimana e la seconda era praticamente già mia.. nelle settimane prima ero andato a vedere vari 320 Touring e A4 avant, ma non c'è storia!!!
Il portaoggetti e'piccolo.....ma il didietro coi sedili abbattuti fa quasi 2metri.....e dopo il mcdrive sarebbe da saggiarne la comodita'(in dolce compagnia, s'intende)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Si.... ho capio.... ma per me è stretto anche il 300!! ahahaha sono 190 per 130 kgs.. ho l'ossatura grossa..
Ho la tua stessa staz.. pardon "corporatura" e con i sedili posteriori abbassati riesco a sdraiarmi completamenteroyrogers ha scritto:Si.... ho capio.... ma per me è stretto anche il 300!! ahahaha sono 190 per 130 kgs.. ho l'ossatura grossa..
Con un materasso gonfiabile la puoi trasformare in camper!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
eccomi ... lo appoggio sai a roby che a daniele e pure ad emilio
pino1970- Secondo Pilota
beh.. tiriamo le somme.... cambiato l'olio del cambio (250.00 eur), oggi sostituiti braccetti, boccole e pistoni cofano (540.00 Eur), mi dicono che saranno da sostituire due perni (non so il nome specifico) della scatola guida onde evitare che si rompa (preventivati 200 eur + iva).. dopo questo mi dicono che non c'è da fare più nulla... me lo auguro cazzo, ok che sono tutti pezzi soggetti ad usura nel tempo, ecc... ma sta macchina mi ha quasi già rotto i coglioni!!!
roy ti avevo detto che braccetti testine e pistoni cofano se li prendevi come noi su ebay risparmiavi la metà....daisarà per la proxima,da loro nn devi più andare
comunque dai, se non altro poi ho fatto tutto, e fino al prossimo tagliando non li vedo più...
E ti conviene non vederli io un paio di mesi fa in conce con prezzo da tabella Chrysler per l'olio del cambio ho speso 70-80 euro in meno.
se la macchina nn è in garanzia nn li devi vedere neanche al prossimo tagliando lo vai a fare da un meccanico se nn sei capace tu...ti costa menoroyrogers ha scritto:taxitixi ha scritto:roy ti avevo detto che braccetti testine e pistoni cofano se li prendevi come noi su ebay risparmiavi la metà....daisarà per la proxima,da loro nn devi più andare
eh.. ho capito, ma poi sono comunque da montare..
comunque dai, se non altro poi ho fatto tutto, e fino al prossimo tagliando non li vedo più...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
dovete sapere tutti che per i pistoni del cofano anteriore,,,basta comprare un pistone della renault 19 che costa 18 euri,,,svitare i due attacchi e intercambiarli,,,risparmio ,,,,fate voi,,,,,leggete il forum vi troverete con qualche soldino in piu in tasca!!!!!!!!!!!!!!!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Perchè a me 2 volte???pino1970 ha scritto:eccomi ... lo appoggio sai a roby che a daniele e pure ad emilio
Maniaco che non sei altro!
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ciao a tutti NEW ENTRY
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
Pagina 5 di 6