ciao a tutti...new entry
+10
sandro
DAGIO
miky 65
taxitixi
c300nico
PPC
Drupi77
pino1970
RobySRT6
royrogers
14 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ciao a tutti...new entry
se nn è SRT allora nn è 2011 ma almeno 2009royrogers ha scritto:Aspe che attendo la risp da un conce di Milano, ne ha una di genn 2011.. la vende caretta, ma è praticamente nuova.. non srt, mi piace molto ma mi inquietano i 20" :S vediamo che dicono
23mila, non è male, però l'srt che sto tenendo sott'occhio viene 18mila, luglio 2010 con 40mila km.. ridi e scherza, sono 5mila eurini in meno..
entranbi buoni prezzi per i km fatti certo SRT è più aggiornata .....solo interni e cerchi ti ho detto tutto
Se è del 2011 può tranquillamente essere sia la normale che la SRT Design.. 23mila euro non sono affatto male come prezzo per un 2011, ma i 18mila dell'altra SRT che ha tra l'altro solo 40mila km credo siano davvero un buon affare!
Mhh molto interessante, un 2008 a 7500 euri.. 90mila km.. non male.. non è proprio il kilometraggio che cercavo, ma penso che un 3lt non abbia grossi problemi se manutentato come si deve.. domanda a random, a quanti km si consiglia il cambio dell'olio dell'automatico?
???? Dove l'hai vista del 2008 a 7500 €? Mi sembra un pò strano, il prezzo è troppo basso. L'olio del cambio si sostituisce in genere a 100.000 Km, ma dipende dall'uso che ne fai dell'auto.
PPC- Pilota Ufficiale
Dite che debba farmi delle domande? comunque è in vendita da un conce, mal che vada è garantita un anno in ogni caso..
Il prezzo e' ottimo, forse troppo, controllala bene e facci sapere. Si sono di serie.
Troppo troppo basso quel prezzo, quindi o il concessionario/privato che la sta vendendo non ha la minima idea della quotazione dell'auto o c'è qualcosa sotto. Io ci andrei con i piedi di piombo
Ultimamente prezzi sono scesi di tanto. Anzi, tantissimo. Senza problemi si può acquistare 300C con meno di 8000€
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Certo, ma non del 2008 con 90mila km.. Di solito sono almeno sui 12mila in media in queste condizioni
Ricordiamoci che con 27k compri la nuova da 239hp a km 0
RobySRT6- Pilota Ufficiale
La nuova? Ma in eu non è commercializzata come lancia? :S comunque vi aggiorno dopo quando arrivo a casa, ho sentito il conce..
Esatto, per "la nuova" si intende la Lancia Thema, che stanno svendendo perchè è stato un fallimento totale, vendite bassissime
Eh lo so, ho visto i prezzi, però io necessito della Touring per forza.. a parte che, andare in giro con i loghi lancia... :S dalle mie parti si dice "anca no"!
Anca dae mieroyrogers ha scritto:Eh lo so, ho visto i prezzi, però io necessito della Touring per forza.. a parte che, andare in giro con i loghi lancia... :S dalle mie parti si dice "anca no"!
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Su per Trent idem nooo
Ivano Eccli- Neo Patentato
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ciao a tutti NEW ENTRY
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
Pagina 2 di 6