ciao a tutti...new entry
+10
sandro
DAGIO
miky 65
taxitixi
c300nico
PPC
Drupi77
pino1970
RobySRT6
royrogers
14 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ciao a tutti...new entry
Sabato vado a provarne un 2007, 85mila km a pd.. la vendono a 9900euri, mi sembra buono.. grigioscuro, pelle beije... Fino ad ora la colorazione che preferisco la provo e poi vedo se buttarmi o aspettare qualche altra settimana in attesa di qualche cosa di più "nuovo".. anche perchè sarei più propenso al restyling, non sembrano esserci grosse differenze, però...
Ci sono eccome! Oltre a quelle puramente estetiche sia interne che esterne (loghi sulle portiere, 3zo stop in posizione diversa per le sedan, interni rivisitati e migliorati) ce ne sono 3 che a mio parere sono da tenere in considerazione:royrogers ha scritto:Sabato vado a provarne un 2007, 85mila km a pd.. la vendono a 9900euri, mi sembra buono.. grigioscuro, pelle beije... Fino ad ora la colorazione che preferisco la provo e poi vedo se buttarmi o aspettare qualche altra settimana in attesa di qualche cosa di più "nuovo".. anche perchè sarei più propenso al restyling, non sembrano esserci grosse differenze, però...
1) la pelle è di tutt'altra qualità, dopo il restyling è molto ma molto migliore;
2) se sicuro al 99,99% di non avere un pinky difettoso;
3) il sistema di intrattenimento (se presente) è di un'altro pianeta.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
mmhhh.... quindi mi consigliereste piuttosto di aspettare un po e vedere se trovo qualcosa dal 2008 in poi? (in realtà ne avrei una bella restyling 2008 a MI)... intanto vado a provarla.. azz non l'ho ancora guidata, e bisogna pregare i concessionari per le prove su strada.. :S
Se puoi si, aspetta di trovare una buona offerta per un restyling! Le differenze sostanziali non sono molte, ma (perdonate il gioco di parole) fanno la differenza!
Si, meglio una 300c dopo il restyling. Giusto per chiarire ti dico che occorre badare non all'anno di immatricolazione ma a quello di costruzione (ne so qualcosa visto che la cercavo di recente e me le sono studiate davvero tutte grazie agli utenti del forum), ovvero ci sono macchine datate dal venditore come 2008 e addirittura 2009 che ancora non erano restyling perchè immatricolate successivamente o ri-immatricolate. il modo più facile e veloce per essere certo che si tratti di un restyling nelle foto degli interni guarda i portabicchieri sotto la leva del cambio: se sono esposti e molto vicini alla leva si tratta di restyling, se invece sono coperti da una ribaltina di plastica (inclinata rispetto al tunnel e inizia proprio sotto il bracciolo) allora è il modelllo vecchio.royrogers ha scritto:mmhhh.... quindi mi consigliereste piuttosto di aspettare un po e vedere se trovo qualcosa dal 2008 in poi? (in realtà ne avrei una bella restyling 2008 a MI)... intanto vado a provarla.. azz non l'ho ancora guidata, e bisogna pregare i concessionari per le prove su strada.. :S
Per i conce invece mi sembra molto strano, tutti quelli a cui nel tempo mi sono rivolto non hanno mai fatto storie per provare una macchina sia nuova che usata, c'è però da dire che di solito le macchine usate essendo in esposizione o anche in "magazzino" rimangono ferme per qualche tempo e prima di rimetterle su strada spesso occorre ricaricare la batteria o, nei casi di fermo più lungo, operazioni più complesse con relativo maggior tempo da dedicare alla vettura. Io personalmente non prenderei nemmeno in considerazione l'acquisto di una macchina che non ho provato, e pure a fondo.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
No, a scatola chiusa non prendo nulla... infatti guardo anche io sempre le foto degli interni, sia i porta bicchieri a vista che il "buco" della chiave, se in acciaio col foro o per chiave laser.. comunque dai, ne cercherò di più "giovini".. vi tengo aggiornati, ho una voglia di prenderla... uffi...
La nuova ha anche cerchi diversi, il sistema di intrattenimento MyGig con UConnect (optional), che rispetto alla vecchia ha uno schermo più grande (7 pollici) touchscreen con lettore DVD e hard disk da 20gb per caricare foto e musica, pomello del cambio interamente in pelle, "sfondo" del quadro strumenti leggermente diverso, con una parte circolare satinata al centro che non si illumina (diversamente dalla vecchia dove si illuminavano interamente gli strumenti), e il logo laterale è posizionato sulla portiera, non prima del passaruota. Credo che basti così
E poi tra la vecchia e la nuova c'e' un modello, il mio, immatricolato 2008 ma con interni 2007 ma molte cose del nuovo. Anche quella del mio vicino di negozio e' uguale alla mia,
In effetti, parlando sul forum, alla fine abbiamo scoperto che in grandi linee ogni 300C è diversa dall'altra anche per un minimo particolare, anche se della stessa annata o addirittura di mese uguale o simile
Praticamente sono come i biscotti della bistefani: non ce n'è una uguale all'altra-
PPC- Pilota Ufficiale
perche sono fatte troppo bene
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ragazzi.... Sono andato a provarla, beh... Senza parole... Spaziale!! Adesso dono convinto al 300% ho guidato una bella mezz'ora tra urbano e tangenziale.. veramente, senza parole....
L'unico neo nel possedere una 300 e' il farci l'abitudine, ma basta usare un altra macchina per un po' per riprovare la sensazione di onnipotenza che di da la nostra 300.
uffi... la brama di averla parcheggiata sotto casa, di viaggiare su un aereo (deformazione professionale ), di avere finalmente un'Americanona sexy sta screscendo... sto ancora tenendo sott'occhio quel 2007 a quel prezzo, in condizioni fantastiche.. sono molto complessato, se buttarmi o attendere qualche settimana o mese per vedere cosa offrirà di nuovo il mercato...
buttati al più presto su una 300!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Non fare domani quello che potresti fare oggi. Vai e prendine una, guardane qualcuna e prendi quella che piu' ti convince.
ha ragione miky,,,prendi quella che ti colpisce di piu
quanto vorresti spendere??? sei disposto a venirla a prendere a roma?? ti fidi se uno di noi la prova e te la consiglia?
pino1970- Secondo Pilota
ma hai permute da dare
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Ciao a tutti NEW ENTRY
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
» New Entry! Ciao a tutti da Bolzano!
» Ciao a tutti. Anche io sono una new entry.
» Salve a tutti new entry
» New entry e saluto tutti
Pagina 3 di 6