Problema ETC
+38
Plutone78
c300nico
rs
maledetto
panstefani
zampa
Roby
sandro
PPC
Jonas
nonnogiorgio
sox
brunoleone2
alberto
MannerMann
SOPRANOS
alfonso
chopperboiz
Daddo
Semi
Merlomaschio
RobySRT6
stevez
Drupi77
taxitixi
Dany300C
miky 65
Tiziano bernardi
pilloro
manumilian
mattiade
corotron
credendario
jackilmoro
_reqUiem_
belle964
iamback
STUDIOESSE
42 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Problema ETC
taxitixi ha scritto:69000
easy hai garanzia!
sox- Collaudatore
purtroppo no..perchè quella garanzia è stata tolta dal 2008 la mia è 03/08 perciò sono fuori per 3 mesi....fanno presto a trovarla mettono il tuo telaio nel sistema e ti dice se sei coperto.sox ha scritto:taxitixi ha scritto:69000
easy hai garanzia!
comunque anche per chi ha il 2007 deve avere fatto tutti i tagliandi o con parti di ricambio equivalenti all originale(compreso olio con specifiche) senò la garanzia nn viene riconosciuta...
il costo intervento è 394 euro (iva compresa)3 ore di manutenzione(43.00+iva)il motorino costa 187.00 euro appena aumentato costava circa 50.00 euro in menoi....forse dovuto a mamma fiat?(grazie) e per fortuna che è made in italy ma costa di più di quando era in USA...oggi attendo tel se è pronta per domani!!!
Fammi una cortesia Tiziano: quando la ritiri fammi una copia della fattura (togliendo i tuoi dati) che la vado a sbattere in faccia a chi so io, visto che a me hanno fatturato 6 ore di lavoro, li straxxxxxcci loro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
no problem roby questo è un preventivo a voce e sul foglio di lavorazione(che ho firmato) però cera scritto che il prezzo può subire modifiche in corso d opera...speriamo di no però lui a voce guardando tabelle di lavorazione mi ha detto 3 ore speriamo bene!
e non fare niente!
sox- Collaudatore
sox purtroppo la macchina è già in offina e loro mi hanno fatto vedere a computer che inserendo il vin la garanzia nn era compresa....dopo quando torno a casa forse dovrei avere un documento con il VIN se vuoi lo mando in MP o sulla email tua privata!!tanto la macchina prima di domani nn me la danno
hmm pero se come se abastanza vicino alla tu garanzie dovrebono fare qualcosa su kulanz
sox- Collaudatore
volonta allmeno il 50%
sox- Collaudatore
negativo perchè siamo in 3!!
conce ..io..officina..
se casa madre nn passa garanzia intervento paga il conce ma siccome in conce nn ha rimborso allora pago io!!cioè il cliente ..molto facile la storia
conce ..io..officina..
se casa madre nn passa garanzia intervento paga il conce ma siccome in conce nn ha rimborso allora pago io!!cioè il cliente ..molto facile la storia
che devi sostenere.
Succede pure qui ma deve darsi da fare il concessionario!!!!
Scusate le foto di scarsa qualità ma lasciato fotocamera in lavoro e dovevo fare con cellulare.
Cosi trovato dopo 6000 km da quando cambiato guarnizione rossa.
Ed ecco mia vaschetta.
Se qualcuno vuole uno pezzo come sopra. Il costo sarebbe irrisorio. 5€ spedito.
Scusate le foto di scarsa qualità ma lasciato fotocamera in lavoro e dovevo fare con cellulare.
Cosi trovato dopo 6000 km da quando cambiato guarnizione rossa.
Ed ecco mia vaschetta.
Se qualcuno vuole uno pezzo come sopra. Il costo sarebbe irrisorio. 5€ spedito.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Preso Drupi, puoi cominciare a farne uno per me......così quando mi decido cambio la guarnizione e metto questo........riuscite a darmi il codice della guarnizione?
Semi- Collaudatore
05175743AA
Allora comincio fare un pezzo per te Semi.
Allora comincio fare un pezzo per te Semi.
Grazie, ti ricordi quanto viene la guarnizione?
Semi- Collaudatore
Se non sbaglio intorno 15 euro. Ma non riesco trovare fattura.
drupi sono sbalordito...complimenti davvero
sandro- Secondo Pilota
taxitixi ha scritto:purtroppo no..perchè quella garanzia è stata tolta dal 2008 la mia è 03/08 perciò sono fuori per 3 mesi....fanno presto a trovarla mettono il tuo telaio nel sistema e ti dice se sei coperto.sox ha scritto:taxitixi ha scritto:69000
easy hai garanzia!
comunque anche per chi ha il 2007 deve avere fatto tutti i tagliandi o con parti di ricambio equivalenti all originale(compreso olio con specifiche) senò la garanzia nn viene riconosciuta...
il costo intervento è 394 euro (iva compresa)3 ore di manutenzione(43.00+iva)il motorino costa 187.00 euro appena aumentato costava circa 50.00 euro in menoi....forse dovuto a mamma fiat?(grazie) e per fortuna che è made in italy ma costa di più di quando era in USA...oggi attendo tel se è pronta per domani!!!
Tixi, a me per sostituire il motorino hanno preso 350 €, con 4 h di manodopera e compreso il motorino (140 € circa). Il tempo impiegato è un fattore totalmente aleatorio.
Mi spiego, oggi sono andato a sostituire le pastiglie anteriori ed ho visto sulla fattura il tempo di un'ora di manodopera. Ho chiamato il capoofficina e gli ho chiesto se ci fosse stata una dilatazione temporale causata dal passaggio dei fasci di neutrini provenienti dal CERN di Ginevra. Lui, guardandomi come una mucca al passaggio di un treno, mi ha chiesto: "Perchè?" "Perchè", gli ho risposto, "sono arrivato alle 16:00, ed ora, a lavoro finito, sono le 16:35!!" Ma lui, girando il monitor del pc mi dice, con aria innocente: "Vedi? Il tempo impiegato per la sostituzione delle pastiglie è di un'ora, lo dice Mercedes!" "Ma tu NON SEI un concessionario Mercedes, e tantomeno Chrysler", gli ho risposto. Morale della favola fattura di 202 € e pagamento di 180 €. Gli ho gentilmente fatto capire che pigliare per il cuxo lo poteve fare solamente all'interno delle sue mura domestiche! E dire che il lavoro, così semplice, me lo volevo fare da me; ma, sai com'è, oggi ha prevalso il mio lato più pigro! Ben mi stà, la prossima volta mi rimbocco le maniche. E a letto senza caffellatte.
PPC- Pilota Ufficiale
drupi fammi un pezzo per ora comincio cosi..
peròquando fai le curve l olio che si è accumulato può sbordare dal carterino..no?
peròquando fai le curve l olio che si è accumulato può sbordare dal carterino..no?
a dimenticavo il motorino nn costa piu 135/140 euro ma bensi 187(domani avro ftt)questo grazie al passaggio a FIAT!!!
GRAZIE MAMMA FIAT!!!
ho speso 398 con sostituzione della guarnizione arancio IVA compresa il pezzo me lo sono portato a casa da vivisezionare...
a dimenticavo il motorino nn costa piu 135/140 euro ma bensi 187(domani avro ftt)questo grazie al passaggio a FIAT!!!
GRAZIE MAMMA FIAT!!!
Drupi, come sempre ottimo lavoro che prendo anch'io anche se ho la T in silicone.....me lo porti sabato?
RobySRT6 ha scritto:PPC hai fatto un gran bene. Però non si capisce perchè quando il tempario è favorevole (a loro) applicano quello, quando non lo è fanno di testa loro
Fanno così semplicemente per non andare incontro al principio di indeterminazione di heisemberg che, incrociato con la costante universale, potrebbe causare uno stappo del tessuto spaziotemporale, alterando l'orizzonte degli eventi e contemporaneamente far collassare il continuum causando delle onde gravitazionali anamorfiche con conseguente regressione dell'entropia dell'univer.......va beh, per prenderci per il culo, ok?
Ultima modifica di PPC il Gio 29 Set 2011 - 22:47 - modificato 1 volta.
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Problema ETC
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR
» PROBLEMA GPL - PER CHI LO HA INSTALLATO -
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR