Problema ETC
+38
Plutone78
c300nico
rs
maledetto
panstefani
zampa
Roby
sandro
PPC
Jonas
nonnogiorgio
sox
brunoleone2
alberto
MannerMann
SOPRANOS
alfonso
chopperboiz
Daddo
Semi
Merlomaschio
RobySRT6
stevez
Drupi77
taxitixi
Dany300C
miky 65
Tiziano bernardi
pilloro
manumilian
mattiade
corotron
credendario
jackilmoro
_reqUiem_
belle964
iamback
STUDIOESSE
42 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Problema ETC
aaaa taxi taxii.. ora hai la macchina cinese.. non più austriaca.... aiai .. la tua non è piu una 300c .. ma una tlecento c
lamerhouse- Collaudatore
Semi ha scritto:Io sono pratico di questi lavori quindi anche se prendo solo il catch non ho problemi a fare il resto.......
Comunque Lamer tu dici che anche con questo perde un po' d'olio se non ci metti il tubo in silicone?
si pochissimo confronto a non avere il catch ma perde.. il 98% lo blocchi ma qualcosa passa cmq.
domani ti posto le foto fatte domenica e confronto alle prime ti faccio vedere che la tanichetta contiene una quantità incredibile che non pensavo di olio..... che finisce nel motore e che non viene distrutto ma si appiccica al motore ..vedi foto del motore di sox dopo 70000KM
lamerhouse- Collaudatore
Stavo pensando a questo
http://www.ebay.com/itm/FORD-FOCUS-MUSTANG-F150-F250-F350-GMC-SIERRA-Universal-Black-Oil-Catch-Tank-/180836606302?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2a1ab3a15e
Quello tedesco con anche la T in silicone e con la spedizione supera i 200e
http://www.ebay.com/itm/FORD-FOCUS-MUSTANG-F150-F250-F350-GMC-SIERRA-Universal-Black-Oil-Catch-Tank-/180836606302?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2a1ab3a15e
Quello tedesco con anche la T in silicone e con la spedizione supera i 200e
Semi- Collaudatore
perchè quando l ho saputo ormai avevo montato questi e nn potevo tornare indietro riaprire faro con silicone ...ecc...ecc..eccDrupi77 ha scritto:Taxi, tanto parli di qualità e che meglio pagare di più senza guardare risparmio. Allora come mai hai montato anelli Made in Cina e non questi che ha Sox che costa 1000% in più?
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Maremma maiala. Oggi vado per prendere la macchina e.....orrenda sorpresa, mi si accendono le famigerate spie ben conosciute, con drastico calo di rendimento.
A distanza di settemila km dalla seconda sostituzione e a sedicimila dalla prima, sono ancora punto e a capo con sto maledetto motorino. Non ho ancora certezza che sia quello, domani mi sapranno dire. Nonostante il lamierino, la t in silicone e il catch sto ancora a combattere
A distanza di settemila km dalla seconda sostituzione e a sedicimila dalla prima, sono ancora punto e a capo con sto maledetto motorino. Non ho ancora certezza che sia quello, domani mi sapranno dire. Nonostante il lamierino, la t in silicone e il catch sto ancora a combattere
RobySRT6- Pilota Ufficiale
nn ci credo ci smonti tutte le protezioni che avevamo preso........speriamo di no......
c
3
0
0
N
i
c
o
sarebbe il primo caso quello di roby con tutte le precauzioni...nn ci voglio e posso credere
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Solo domani avro' la certezza, pero' i sintomi sono quelli ben conosciuti.
Ora e'dal mio mec per la diagnosi. Lui mi diceva che non sempre la rottura del etc e'dovuta all'olio. Accade anche che le valvole con i rinvii si induriscano al punto tale da romperlo. E qui il problema e'ancora piu'grave perche'bisogna rivedere pure quelle, che sono pure in plastica.
Ho un motorino di scorta e la fattura della manodopera dello scorso luglio e, nel caso, vedro' di farmi valere col concessionario. Mal che vada chiedero'a Miky di accompagnarmi
Ora e'dal mio mec per la diagnosi. Lui mi diceva che non sempre la rottura del etc e'dovuta all'olio. Accade anche che le valvole con i rinvii si induriscano al punto tale da romperlo. E qui il problema e'ancora piu'grave perche'bisogna rivedere pure quelle, che sono pure in plastica.
Ho un motorino di scorta e la fattura della manodopera dello scorso luglio e, nel caso, vedro' di farmi valere col concessionario. Mal che vada chiedero'a Miky di accompagnarmi
tienici imformati
brunoleone2- Pilota Ufficiale
dai vedrai che va tutto bene
giuseppe300c- Collaudatore
Con fattura in mano non avrai problemi.
Bella sorpresa!!!! è come mettere incinta una donna dopo aver infilato 10 profilattici l'uno sull'altro!!!!! Da non credere!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Drupi77 ha scritto:Con fattura in mano non avrai problemi.
Non è tanto questo il problema: il mio terrore è cambiarlo per la terza volta e fra 5000 Km essere di nuovo qui a scriverne per la quarta
nn è sicuramente quello ...e poi bagnala con acqua santa e nn con quella della laguna salata
E' assurdo che lo ricambino, senza capire cosa lo fa rompere, perche' ci deve essere una anomalia. I cavi sono gia tagliati, fatti mettere una spina da poter staccare all'occorrenza riducendo il tempo per cambiarlo.
Se è il motorino, ho paura che il motivo delle rotture sia da ricercare nel meccanismo valvole...... e lì veramente 'so caxxi
Domani, a diagnosi avvenuta, il mio mec mi farà un preventivo che poi confronterò con l'eventuale altro da parte di Chrysler, nella speranza che non mi facciano rogne con la garanzia.
E per questo dovrò ripristinare in originale centralina, filtro aria, catch ma non potrò fare niente per la T siliconica......che
Domani, a diagnosi avvenuta, il mio mec mi farà un preventivo che poi confronterò con l'eventuale altro da parte di Chrysler, nella speranza che non mi facciano rogne con la garanzia.
E per questo dovrò ripristinare in originale centralina, filtro aria, catch ma non potrò fare niente per la T siliconica......che
Ultima modifica di RobySRT6 il Mer 16 Mag 2012 - 23:41 - modificato 1 volta.
Poi dirlo forte Miky. Mi dispiace tantissimo dirlo Roby ma sei sfigato alla grande. Ora non rimane altro che togliere tutto e fare una ripulita totale, rivedere tutti componenti e se necessario cambiare qualcosa. Molto possibile che catrame che si creato intorno valvole e le guide delle valvole aumenta sforzo del motorino e questo che lo fa bruciare. Ma secondo me causa può essere pure che tu usi macchina veramente poco. Tutta merxa oleosa ha tutto tempo necessario di solidificarsi.
La darò a noleggio
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Problema ETC
» Problema climatizzatore
» Primo problema
» problema valvola EGR