300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimappatura centralina

+8
Drupi77
by_xfile™
MannerMann
RobySRT6
danieleemilio
_mich_
c300nico
manuel75
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Rimappatura centralina - Pagina 4 Empty Re: Rimappatura centralina

Messaggio Da danieleemilio Gio 4 Apr 2019 - 18:16

Mrdk82 ha scritto:No no loro sapevano che questo spinotto fosse staccato,  mi hanno detto più volte di mon metterlo perché disattivata l egr.  Pensavo avessero messo tutto apposto quando l hanno riportata al originale (anche se a loro dire non è originale ma senza fap ed egr) poi non sono e ne capiscono di meccanica. Si tratta d incompetenza pura. Io lavoro con le auto quindi se mai ho guasti aggiunto io in officina.  Il giorno oltre essere più che incaxx non avevo tempo da perdere con loro visto che avevo la mia compagna in ospedale. Dal giorno giro con la macchina di lei visto che la mia era un chiodo. Non è il massimo girare con una smart ( comoda e agile) ma rosa e glitterata.   Sembro malgiolio
L'importante è che la faccenda si sia risolta bene, cioè con macchina funzionante e fine dei grattacapi.
Però la questione del "ci metto mano e faccio danno, poi dico che si è rotto qualche altro pezzo" per me è ben oltre l'essere cialtroni... Lo spinotto della valvola egr staccato lo posso anche capire (non molto in realtà, se hai mappato sapendo quello che facevi le sole modifiche dovrebbero essere della mappa quindi spinotto collegato, ci pensa la mappa a far aprire/chiudere la valvola) mentre le balle non le capisco per niente: che senso ha tirare fuori problemi inesistenti a componenti nemmeno toccate? Secondo me servono solo a coprire il fatto di non essere stati capaci nel lavoro precedente, e per me è molto più vicino alla malafede che alla semplice imcompetenza.
Hum vabbeh, mi sta salendo il Miky-style, m'è venuta voglia di dare legnate... lol!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.