300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

+18
MannerMann
miky 65
Witness
royrogers
Luciano
cioz
danieleemilio
Mario
c300nico
PPC
Roby
brunoleone2
Drupi77
lamerhouse
taxitixi
mario ang
RobySRT6
cyber1967
22 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da c300nico Mer 18 Nov 2015 - 20:22

Si si Tixi nessun problema per me va bene
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da miky 65 Mer 18 Nov 2015 - 21:33

Basta che con la scusa mettono le mani da qualche parte per provocare qualche danno futuro. Non sarebbe la prima volta.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da sandro Gio 19 Nov 2015 - 10:49

...è qst che a me preoccuperebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da c300nico Gio 19 Nov 2015 - 20:22

Faccio le corna speriamo di no
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da RobySRT6 Sab 21 Nov 2015 - 12:06

Ieri ho fatto il famigerato intervento. Arrivo all ora prefissata e cominciamo subito bene: non gli risulta l appuntamento Mad. Faccio presente che avevo chiamato per confermare e loro scazzati mi chiedono le chiavi come a farmi un favore. Si vede che non sono un loro cliente, non fanno mistero del loro infastidimento.Portano dentro l auto e chiudono la zona operativa con un tendone....segreto di stato? Shocked Chiedo di poter vedere, almeno da distante. Negativo, non si puo'. Me la riconsegnano dopo 20 minuti in cuibsi sono aggirati intorno all auto con un cacciavitino mignon ( sono riuscito lo stesso a scrutare qualcosina). Chiedo se per il mio telaio sono previsti altri richiami....con molta enfasi mi dicono di no. Torno alla carica sul discorso della registrazione del freno di stazionamento...non prevista, loro non fanno questo intervento, nemmeno a pagamento. Mi congedano facendomi firmare una ricevuta per il lavoro effettuato (?). Mi devo fidare, non ho potuto vedere niente. Un cartello in officina recita:" vi siete trovati bene da noi? Parlatene con amici e parenti, voto 10". Potrei farlo se tenessi fede al detto " parenti/serpenti". Porto via la trecentona....l unica cosa che noto e' che ora il claxon fa piu fatica ad essere azionato. Sempre migliori sti concessionari
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da sandro Sab 21 Nov 2015 - 18:37

già.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad visto? io non mi fido delle concessionarie!! e se x caso mi arriva la famosa "lettera" non so se porterò la mia 300 a questi... Twisted Evil
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da mario ang Sab 21 Nov 2015 - 19:14

fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio......vaff....lo a sti figli di 'buona mamma' neanche col binocolo li faccio avvicinare alla macchina....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da cyber1967 Lun 23 Nov 2015 - 12:18

Sono sicuramente d'accordo che nelle officine se ne vedono di tutti i colori.
Mi domando però una cosa .
Vale veramente la pena rischiare la vita (perché di questo stiamo parlando , non di restare in panne col mezzo) per delle nostre paranoie ?
Personalmente ho gli stessi timori , ma metto al primo posto la mia vita , per cui ben venga il richiamo , che ad essere sinceri avrei fatto anche a pagamento una volta saputo di questo problema.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da cyber1967 Lun 23 Nov 2015 - 12:22

RobySRT6 ha scritto:Ieri ho fatto il famigerato intervento. Arrivo all ora prefissata e cominciamo subito bene: non gli risulta l appuntamento Mad.  Faccio presente che avevo chiamato per confermare e loro scazzati mi chiedono le chiavi come a farmi un favore. Si vede che non sono un loro cliente, non fanno mistero del loro infastidimento.Portano dentro l auto e chiudono la zona operativa con un tendone....segreto di stato?  Shocked  Chiedo di poter vedere, almeno da distante. Negativo, non si puo'. Me la riconsegnano dopo 20 minuti in cuibsi sono aggirati intorno all auto con un cacciavitino mignon ( sono riuscito lo stesso a scrutare qualcosina). Chiedo se per il mio telaio sono previsti altri richiami....con molta enfasi mi dicono di no. Torno alla carica sul discorso della registrazione del freno di stazionamento...non prevista, loro non fanno questo intervento, nemmeno a pagamento. Mi congedano facendomi firmare una ricevuta per il lavoro effettuato (?). Mi devo fidare, non ho potuto vedere niente. Un cartello in officina recita:" vi siete trovati bene da noi? Parlatene con amici e parenti, voto 10". Potrei farlo se tenessi fede al detto " parenti/serpenti". Porto via la trecentona....l unica cosa che noto e' che ora il claxon fa piu fatica ad essere azionato. Sempre migliori sti concessionari

Immagino sei andato alla Campello Motors a Mestre.
Io ci devo andare il 4 dicembre.
Hai fatto solo Airbag o anche il blocco di accensione ?
Io li ho entrambi come richiamo ufficiale, mi hanno chiesto di lasciargli la macchina tutto il giorno , io comunque provo ad aspettare li.

Per airbag in effetti vendendo come si smonta , ci sono 2/4 viti che tengono il pacco airbag sul volante , lo smontaggio é abbastanza elementare, si stacca un connettore e si riattacca quello nuovo.
Sul discorso clacson essendo la gomma nuova (specialmente adesso che non fa caldissimo) penso sia normale sia più dura.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da RobySRT6 Lun 23 Nov 2015 - 13:14

cyber1967 ha scritto:
RobySRT6 ha scritto:Ieri ho fatto il famigerato intervento. Arrivo all ora prefissata e cominciamo subito bene: non gli risulta l appuntamento Mad.  Faccio presente che avevo chiamato per confermare e loro scazzati mi chiedono le chiavi come a farmi un favore. Si vede che non sono un loro cliente, non fanno mistero del loro infastidimento.Portano dentro l auto e chiudono la zona operativa con un tendone....segreto di stato?  Shocked  Chiedo di poter vedere, almeno da distante. Negativo, non si puo'. Me la riconsegnano dopo 20 minuti in cuibsi sono aggirati intorno all auto con un cacciavitino mignon ( sono riuscito lo stesso a scrutare qualcosina). Chiedo se per il mio telaio sono previsti altri richiami....con molta enfasi mi dicono di no. Torno alla carica sul discorso della registrazione del freno di stazionamento...non prevista, loro non fanno questo intervento, nemmeno a pagamento. Mi congedano facendomi firmare una ricevuta per il lavoro effettuato (?). Mi devo fidare, non ho potuto vedere niente. Un cartello in officina recita:" vi siete trovati bene da noi? Parlatene con amici e parenti, voto 10". Potrei farlo se tenessi fede al detto " parenti/serpenti". Porto via la trecentona....l unica cosa che noto e' che ora il claxon fa piu fatica ad essere azionato. Sempre migliori sti concessionari

Immagino sei andato alla Campello Motors a Mestre.
Io ci devo andare il 4 dicembre.
Hai fatto solo Airbag o anche il blocco di accensione ?
Io li ho entrambi come richiamo ufficiale, mi hanno chiesto di lasciargli la macchina tutto il giorno , io comunque provo ad aspettare li.

Per airbag in effetti vendendo come si smonta , ci sono 2/4 viti  che tengono il pacco airbag sul volante , lo smontaggio é abbastanza elementare, si stacca un connettore e si riattacca quello nuovo.
Sul discorso clacson essendo la gomma nuova (specialmente adesso che non fa caldissimo) penso sia normale sia più dura.


Solo airbag....avevo chiesto se c' erano altri richiami ma nisba.
Buona fortuna Very Happy
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da danieleemilio Lun 23 Nov 2015 - 13:24

cyber1967 ha scritto:Sono sicuramente d'accordo che nelle officine se ne vedono di tutti i colori.
Mi domando però una cosa .
Vale veramente la pena rischiare la vita (perché di questo stiamo parlando , non di restare in panne col mezzo) per delle nostre paranoie ?
Personalmente ho gli stessi timori , ma metto al primo posto la mia vita , per cui ben venga il richiamo , che ad essere sinceri avrei fatto anche a pagamento una volta saputo di questo problema.
Concordo in pieno sulla salvaguardia della vita o, spero vivamente, sui minori danni in caso di gonfiamento airbag visto che in questo caso si parla di problemi con il gonfiamento anche senza urto e plastica "volante" con l'apertura. C'è però da dire che se tutti i conce fanno interventi come alla nostra capr... hem no intendevo Roby, il dubbio sulla reale validità sia di conce che di intervento mi pare più che motivato: se mi richiamano per la mia sicurezza ma poi l'intervento non risolve nulla che senso ha intervenire? Ok che sono sospettoso di natura, ma se chi mi dovrebbe tutelare non mi fa vedere come mi tutela per me non mi sta tutelando anzi, mi verrebbe da pensare che stia tutelando se stesso e non il sottoscritto!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da brunoleone2 Lun 23 Nov 2015 - 13:36

sarebbe da dargli fuoco a sti concessionari,,,,vogliono solo soldi
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da c300nico Lun 23 Nov 2015 - 15:40

speriamo bene
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da mario ang Lun 23 Nov 2015 - 19:03

vedo che cresce il numero dei 'sospettosi' sul reale valore del cambio dell'airbag. se notiamo il sospetto cresce man mano che si scende verso 'sud' isole comprese, forse anche dovuto al fatto che 'scadono in qualità e servizio' pure le officine autorizzate.ma poi diciamola tutta ci si accorge dopo 10 anni che c'è un problema all'airbag,che poi problema non è, o è sulla scia del rumore 'volksvagen' che questi si son mossi......per pararsi il cu.o....ed evitare beghe legali....e non certo per la ns salute.noi siamo numeri in una tabella di statistica.....
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da RobySRT6 Lun 23 Nov 2015 - 19:12

mario ang ha scritto:vedo che cresce il numero dei 'sospettosi' sul reale valore del cambio dell'airbag. se notiamo il sospetto cresce man mano che si scende verso 'sud' isole comprese, forse anche dovuto al fatto che 'scadono in qualità e servizio' pure le officine autorizzate.ma poi diciamola tutta ci si accorge dopo 10 anni che c'è un problema all'airbag,che poi problema non è, o è sulla scia del rumore 'volksvagen' che questi si son mossi......per pararsi il cu.o....ed evitare beghe legali....e non certo per la ns salute.noi siamo numeri in una tabella di statistica.....

Eh gia, saggia deduzione.
Ma se come dici tu lo scadimentove' correlato alla latitudine e qui al nord siamo messi cosi', li da voi.... affraid
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da mario ang Lun 23 Nov 2015 - 19:31

roby consentimi una considerazione generale 'populista' se vuoi,al di fuori pure del discorso 300tista,ma tu hai mai visto negli ultimi 30 anni,purtroppo l'età c'è,una legge,un qualcosa insomma che abbia messo il singolo cittadino nei confronti del potere in generale alla pari,da potersi confrontare sullo stesso piano,alla luce del sole.Non mi venite a raccontare che quelli della F.CA per la ns salute cambiano l'airbag,e pure alla 'mucciona' traduco 'di nascosto',visto che si nascondono dietro il tendone,o chissà quale lobby devono favorire...è come la garanzia dura 5 anni e poi qualcosa si rompe dopo 5 anni e 3 mesi,e si scopre che i pezzi son programmati per durare giusti giusti 5 anni......
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da taxitixi Lun 23 Nov 2015 - 20:07

Quoto Mario
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da c300nico Lun 23 Nov 2015 - 20:48

Non so più cosa dire siamo nelle mani di F.C.A e questo mi preoccupa
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da cyber1967 Lun 23 Nov 2015 - 22:05

Direi che considerare FCA la banda bassotti é abbastanza lontano dalla realtà.
Purtroppo in mezzo (tra noi e loro) ci sono le concessionarie , ma se tutti quelli che subiscono un trattamento pessimo, si incazzano, scrivono suo forum e null'altro allora nulla cambia.
Io personalmente mi sono rivolto alla Mercedes Italia, ricevendo le scuse ufficiali della sede centrale, chiamata dal direttore della concessionaria , responsabile magazzino licenziato .
L'ho già raccontato , mi ero rivolto per un ricambio e mi hanno trattato a pesci in faccia.
Ho fatto una bella email a Mercedes Italia indirizzata anche alla concessionaria.
Se hai un lavoro devo ringraziare di averlo, se sei un cialtrone statene a casa.
Se ti trattano come uno scemo e ingoi il rospo, dopo non puoi lamentarti, quanti qui dentro dopo un trattamento indegno si sono rivolti veramente alla casa madre ?
Non parlo di chiamare un numero verde, parlo di mandare una bella email spiegando la cosa.
Rispondetevi e avete la risposta perché questi fanno il bello e cattivo tempo.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da RobySRT6 Mar 24 Nov 2015 - 15:19

Nel mio caso non c erano gli estremi per un reclamo....semplicemente si odorava una fastidiosa aria di indifferenza mista a sufficienza, che tradotta in parole povere m ha dato il sentore di non essere il benvenuto. Tutto qua. In ogni caso, ho fatto formale reclamo tempo addietro, quando la pari concessionaria di Treviso mi aveva conteggiato dei pezzi che invece dovevano passare in garanzia. Non li ho pagati solo perche' ho minacciato di chiamare i cc dopo che loro volevano esercitare il diritto di ritenzione. Fatto reclamo....nessuna risposta. Ergo, FCA non e' Mercedes :-)
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da mario ang Mer 25 Nov 2015 - 0:19

purtroppo le ns. sono tutte considerazioni più che giuste e a volte supportate da riscontri effettivi, il fatto è che siamo 'italiani' della serie 'volemose ben' e ci incazziamo strepitiamo ma alla fine ci passiamo sopra;invece dovremmo essere più diretti ,come l'amico Cyber,e passare dalle parole ai fatti; in questi giorni voglio prenotarmi per il cambio airbag e vedere per curiosità il trattamento che ne segue......
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da miky 65 Mer 25 Nov 2015 - 2:01

Io sono conosciuto per reclamare personalmente a calci in culo, i vecchi del forum lo sanno, tempo fa dopo una mia minaccia, ops promessa di andare li e prenderli a bastonate conoscendomi hannohanno chiamato i carabinieri per farsi difendere, mi hanno fatto il lavoro da me richiesto in sostituzione mi hanno dato una grand cherokee nuova di pacca circa 200 km di vita per una giornata. quando mi hanno riconsegnato la 300 aveva anche il pieno. Hihihihihi.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da c300nico Mer 25 Nov 2015 - 20:10

Tu fai paura lol!
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da Roby Gio 26 Nov 2015 - 15:15

ma il problema di questo airbag meccanicamente parlando qual'è?
Roby
Roby
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 59
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da mario ang Gio 26 Nov 2015 - 18:15

esplode con troppa violenza causando danni ,se non il decesso del guidatore. gli airbag incriminati erano installati mi sembra solo su auto japponesi,questo dovuto alla non perfetta tenuta dell'airbag stesso che faceva esplodere il NHO3(nitrato d'ammonio)in quanto penetrava l'umidità che lo gonfiava in maniera abnorme;sono a rischio le zone con alti tassi d'umidità e tutte le zone con nebbia..... soprattutto al nord...Razz
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore - Pagina 6 Empty Re: Campagna di richiamo FCA R25 Airbag Lato Guidatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.