Comando clima: ad incastro o con viti?
2 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Comando clima: ad incastro o con viti?
Buonasera a tutti, circa un paio di mesi fa, a causa di una lampadina bruciata, ho smontato la console centrale ed il pannellino comando clima.
A causa della mia pigrizia ho rimontato soltanto oggi il tutto (ho sostituito tutte e cinque le lampadine con altre dello stesso tipo ma di diametro leggermente più piccolo). Di viti ne avevo solo quattro, che ho riavvitato per per fissare il pannellino alla console centrale. Non ne ho altre: le ho perse oppure i due gusci di plastica che racchiudono la scheda elettronica si chiudono ad incastro? Maledetta memoria...
Grazie a tutti!
A causa della mia pigrizia ho rimontato soltanto oggi il tutto (ho sostituito tutte e cinque le lampadine con altre dello stesso tipo ma di diametro leggermente più piccolo). Di viti ne avevo solo quattro, che ho riavvitato per per fissare il pannellino alla console centrale. Non ne ho altre: le ho perse oppure i due gusci di plastica che racchiudono la scheda elettronica si chiudono ad incastro? Maledetta memoria...
Grazie a tutti!
panstefani- Neo Patentato
Re: Comando clima: ad incastro o con viti?
Entrambe le cose, il comando clima si chiude ad incastro e ci sono 4 viti (nere) a completare la chiusura più altre 2 (acciaio non colorato) che lo fissano alla consolle.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Allora mi mancano le due viti in acciaio... anche se il comando clima l'ho fissato con le quattro viti nere. Non saprei dove avvitare queste due, anche se le ritrovassi.
Grazie!
Grazie!
Perdona ma mi sto rincoglionendo... Solo dopo che hai detto che non sapevi dove avvitarle mi sono reso conto di aver confuso le viti.panstefani ha scritto:Allora mi mancano le due viti in acciaio... anche se il comando clima l'ho fissato con le quattro viti nere. Non saprei dove avvitare queste due, anche se le ritrovassi.
Grazie!
Le viti nere sono quelle che fissano il comando alla consolle, quelle non colorate servono per la chiusura del modulo comandi clima. In ogni caso lo scatolo si chiude comunque piuttosto bene anche senza le due viti (se lo hai smontato avrai anche notato che è bello solido pure senza) quindi dubito ci siano problemi.
Posto una foto di una guida che stavo facendo qualche tempo fa:
ps. ci sono anche altri due fori in basso ai lati delle porte in cui si inseriscono i collegamenti elettrici, probabilmente c'erano anche lì altre due viti ma io non le ho mai viste e dubito che il precedente proprietario ci abbia messo mano prima di me visto che era tutto stock compresa la sporcizia sul diffusore in plastica trasparente.
Buongiorno, grazie per le foto. Avendo già rimontato il tutto non posso controllare ma quelle due viti color acciaio che hai indicato non mi sembra di averle mai tolte... forse non ci sono mai state, tant'è che il comado clima della mia mi sembra leggermente diverso da quello in foto.
Grazie ancora per l'assistenza!
Grazie ancora per l'assistenza!
Argomenti simili
» sostituzione lampadine comando luci
» Pulsanti di Comando sul Volante Rovinati
» Problemi clima
» CLIMA AL BUIO
» funzionamento clima
» Pulsanti di Comando sul Volante Rovinati
» Problemi clima
» CLIMA AL BUIO
» funzionamento clima
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1