Interruttore fendinebbia
+8
max
taxitixi
pippove
credendario
brunoleone2
iamback
Danyoghi
miky 65
12 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Interruttore fendinebbia
Pensavo anch'io a questo. Rimane più in ordine
meglio il bracciolo,il nostro e rumoroso io ho dovuto mettere dei tappi in feltro.
meglio il bracciolo,il nostro e rumoroso io ho dovuto mettere dei tappi in feltro.
anche io tengo telecomandi chiavi ecc lo trovo comodo chiuso
però ho messo una luce blu che di notte mi illumina il tutto
dipende anche dall'allestimento dell'auto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ma la tua mi sà che è modello primissimo del 2005,la mia marzo 2008 ha il portabicchieri a vista perciò tutte quelle prodotte anno 2008miky 65 ha scritto:i portabicchieri a vista sono fine 2008 la mia e agosto 2008, idem per la chiave elettronica
rudi ecco questa una di quelle cose che voglio prendi notacredendario ha scritto:anche io tengo telecomandi chiavi ecc lo trovo comodo chiuso
Rudy qui siamo arrivati a chiederti le cose mettendosi in lista di attesa
credendario ha scritto:anche io tengo telecomandi chiavi ecc lo trovo comodo chiuso
Anche la mia
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
non so perchè ma me lo ricordoiamback ha scritto:credendario ha scritto:anche io tengo telecomandi chiavi ecc lo trovo comodo chiuso
Anche la mia
brunoleone2 ha scritto:Rudy qui siamo arrivati a chiederti le cose mettendosi in lista di attesa
su su spara cosa cosa?
Ciao.
Io ho l'interruttore rettangolare separato. Volevo cortesemente chiedervi se si retroillumina?
Il mio è spento.
Anche il pulsante delle 4 frecce emergenza non è retroilluminato. E' normale?
Grazie
Io ho l'interruttore rettangolare separato. Volevo cortesemente chiedervi se si retroillumina?
Il mio è spento.
Anche il pulsante delle 4 frecce emergenza non è retroilluminato. E' normale?
Grazie
max- Neo Patentato
Ti riferisci al tasto fendinebbia? E le 4 frecce?
Sono certo che qualcuno di voi ci avrà già messo dietro un bel LED.
Grazie
Sono certo che qualcuno di voi ci avrà già messo dietro un bel LED.
Grazie
max- Neo Patentato
Sono illuminati. Dietro pulsante rettangolare dei fendinebbia c'e un lampadina. Se bruciata bisogna cambiarla. Non è facile. Meglio usare led, altrimenti dovresti cambiare tutto blocco. Stessa cosa con pulsante luci d'emergenza.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Come già scritto in altri post, le lampadine strumentazione delle nostre 300 sono piuttosto delicate e si rompono spesso. Io ho spento il comando frecce d'emergenza, uno del riscaldamento sedile e quello del blocco porte, nonchè quello del comando fari....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io ho tutto acceso tranne il potenziometro luci, sapete dirmi se e' normale oppure si e' bruciata la lampadina.
Che danno!!!
Il potenziometro luci è retroilluminato.
Allora mi sa che anche il blocco finestrini non funziona. E' spento anche lui!!!
Delle quattro frecce ero certo perchè in emergenza come faresti a trovarlo. Inoltre in tutte le auto che ho avuto era accesso e lampeggiava insieme alle frecce una volta attivato. Anche se non dovesse lampeggiare, almeno deve rendersi visibile al buio (con posizioni accese)
Il potenziometro luci è retroilluminato.
Allora mi sa che anche il blocco finestrini non funziona. E' spento anche lui!!!
Delle quattro frecce ero certo perchè in emergenza come faresti a trovarlo. Inoltre in tutte le auto che ho avuto era accesso e lampeggiava insieme alle frecce una volta attivato. Anche se non dovesse lampeggiare, almeno deve rendersi visibile al buio (con posizioni accese)
max- Neo Patentato
Ricapitolando, ho spente:
emergenza 4 frecce
blocco finestrini
fendinebbia
Io ho l'auto in garanzia concessionario + MAPFRE, secondo voi rientrano nella garanzia. Inoltre che dite ? Chrysler si sarà resa conto dell'inconveniente e avrà migliorato le nuove parti di ricambio o son sempre le stesse ed il problema si ripresenterà, prima o poi ?
emergenza 4 frecce
blocco finestrini
fendinebbia
Io ho l'auto in garanzia concessionario + MAPFRE, secondo voi rientrano nella garanzia. Inoltre che dite ? Chrysler si sarà resa conto dell'inconveniente e avrà migliorato le nuove parti di ricambio o son sempre le stesse ed il problema si ripresenterà, prima o poi ?
max- Neo Patentato
Scherzerai mica.... sempre quelle sono, costosissime e delicate
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Quindi il tuo potenziometro e' acceso?
Le tue devono essere accese , non so per i Fendi perché la mia e' 2008 e ha i Fendi sull'interruttore fari, comunque si accende
Le tue devono essere accese , non so per i Fendi perché la mia e' 2008 e ha i Fendi sull'interruttore fari, comunque si accende
io alla mia ho tutto acceso anche il potenziometro 4 frecce , mi sembra i fendinebbia non sono accese ma domani controllo
max dammi retta fattele cambiare tutte e poi fra un po di giorni ci rivai e te fai da la scorta lampadine,al buio si deve illuminare tutto i comandi sintende
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fendinebbia
» Fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
» Recuperare fendinebbia....
» Link per fendinebbia
» Fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
» Recuperare fendinebbia....
» Link per fendinebbia
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 3