Interruttore fendinebbia
+8
max
taxitixi
pippove
credendario
brunoleone2
iamback
Danyoghi
miky 65
12 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Interruttore fendinebbia
Daccordissimo, il potenziometro mi era sfuggito altrimenti sarebbe già sistemato.
Ci andrò ma il problema e che non sai mai chi ci mette le mani.
Per una stupida lampadina rischi di rovinare altro.
Magari ti riconsegnano l'auto con le plastiche che non si aggangiano come prima. Mi capite ?
Per una stupida lampadina rischi di rovinare altro.
Magari ti riconsegnano l'auto con le plastiche che non si aggangiano come prima. Mi capite ?
max- Neo Patentato
ne sò qualcosa, la vecchia auto a forza di metterci le mani sopra era tutta storta.....c'aveva le plastiche come na vecchia de cent'anni! cò questa sò moooooolto delicato!
e cmq una cosa è certa, ogni apertura ha il suo punto ben preciso dove fare forza, i pezzi si rovinano quando uno inizia a fare leva "a culo" sperando di prendere il punto giusto......
e cmq una cosa è certa, ogni apertura ha il suo punto ben preciso dove fare forza, i pezzi si rovinano quando uno inizia a fare leva "a culo" sperando di prendere il punto giusto......
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Potenziometro è illuminato di fianco(linea bianca) Chrysler non cambia nessuna lampadina. L'nico posto dove possono cambiarle e sul orologio e tachimetro. Tutte le altre solo saldate. Si cambia tutto gruppo. Comandi finestre si illuminano con chiave girata anche con luci spenti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
hahahha sto drupi le sà tutte!!!
e cmq per la cronaca è proprio vero....
sò saldate! a mio parere na gran caxxata!
mi è successo e devo dire che erano saldate davvero con uno sputo di stagno!
mò vi dico una cosetta.....
se vi dovesse capitare di risaldare una lampadina su una basetta non fate la cavolata di saldarla con un saldatore a stagno normale, la temperatura è troppo alta e rischiate di bruciare i componenti accanto, deve essere saldata con postazione di saldatura ed ha un costo di circa 200€ con una qualità media.....ma sufficiente.
e cmq per la cronaca è proprio vero....
sò saldate! a mio parere na gran caxxata!
mi è successo e devo dire che erano saldate davvero con uno sputo di stagno!
mò vi dico una cosetta.....
se vi dovesse capitare di risaldare una lampadina su una basetta non fate la cavolata di saldarla con un saldatore a stagno normale, la temperatura è troppo alta e rischiate di bruciare i componenti accanto, deve essere saldata con postazione di saldatura ed ha un costo di circa 200€ con una qualità media.....ma sufficiente.
Merlomaschio- Pilota della Domenica
e dopo sarebbero di lusso le nostre auto,l'unica cosa che e' di lusso e' il prezzo dei ricambi
certo che sono di lusso, il lusso e proprio questo , si brucia una lampadina, cambi il cruscotto, si brucia un motorino dei vetri, cambi la porta. he he
bella miky
brunoleone2- Pilota Ufficiale
E' tutto chiaro. Che sia una lampadina o una portiera, la luce mi si deve accendere e quindi spero che cambino quello che c'è da cambiare...
...e speriamo che poi si riaggancia tutto come prima!
...e speriamo che poi si riaggancia tutto come prima!
max- Neo Patentato
miky 65 ha scritto:certo che sono di lusso, il lusso e proprio questo , si brucia una lampadina, cambi il cruscotto, si brucia un motorino dei vetri, cambi la porta. he he
...tacci loro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
'E questo tutto perché non ci sono più meccanici ma scambisti. Facile cambiare, più difficile riparare.Roberto ha scritto:miky 65 ha scritto:certo che sono di lusso, il lusso e proprio questo , si brucia una lampadina, cambi il cruscotto, si brucia un motorino dei vetri, cambi la porta. he he
...tacci loro
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fendinebbia
» Fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
» Recuperare fendinebbia....
» Link per fendinebbia
» Fendinebbia
» fendinebbia non funzionano più
» Recuperare fendinebbia....
» Link per fendinebbia
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 3