Sibilo - Fischio dopo i 110 km/h
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sibilo - Fischio dopo i 110 km/h
Eccomi qui a richiedere già la vostra consulenza di esperti in materia di 300C
Ho notato che la mia 5.7 hemi, dopo i 110km/h, emette come un fischio o sibilo piuttosto marcato che sembra provenire dal lato passeggero nella zona delle bocchette o dove c'è la cassa della radio o vicino alla parte dove si congiunge lo specchietto. Appurato che non smette neppure chiudendo le bocchette e spegnendo la radio, secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie!
Ho notato che la mia 5.7 hemi, dopo i 110km/h, emette come un fischio o sibilo piuttosto marcato che sembra provenire dal lato passeggero nella zona delle bocchette o dove c'è la cassa della radio o vicino alla parte dove si congiunge lo specchietto. Appurato che non smette neppure chiudendo le bocchette e spegnendo la radio, secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie!
Ospite- Ospite
Re: Sibilo - Fischio dopo i 110 km/h
l'ha sempre fatto.....o solo ultimamente ?
perchè vedendo la foto della tua macchina.......mi vien da dire per prima cosa che sia una turbolenza dovuta dalle barre sul tetto, essendo un auto silenziosa a velocità più basse non lo senti, ma considera che su un golf 5 avverti il sibilo a finestrini chiusi già ai 70orari...
perchè vedendo la foto della tua macchina.......mi vien da dire per prima cosa che sia una turbolenza dovuta dalle barre sul tetto, essendo un auto silenziosa a velocità più basse non lo senti, ma considera che su un golf 5 avverti il sibilo a finestrini chiusi già ai 70orari...
lukasaxo- Neo Patentato
anche io ho le barre ma non lo fa. prova a smontare la plastica destra dove il passeggero appoggia i piedi. lì ci sono delle aperture per portare i fili e altro nel cofano anteriore e verso il lunotto posteriore
pippoV8- Secondo Pilota
Risolto oggi.
In Chrysler hanno riscontrato che una delle guarnizioni che "chiude" il parabrezza dal lato del passeggero (quella striscia in plastica, per intenderci) era leggermente sollevata.
Due "pugni" per incassarla nuovamente e adesso il problema è risolto
Grazie!
In Chrysler hanno riscontrato che una delle guarnizioni che "chiude" il parabrezza dal lato del passeggero (quella striscia in plastica, per intenderci) era leggermente sollevata.
Due "pugni" per incassarla nuovamente e adesso il problema è risolto
Grazie!
Ospite- Ospite
Con le buone maniere si ottiene tutto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
sei stato velocissimo, ti avrei consigliato di mettere del nastro isolante tra il vetro e la guarnizione, se il rumore spariva, cominciavi a togliere un pezzo di nastro e riprovavi, cosi via fino ad individuare il punto esatto e sigillarlo.
io con il volvo 960 ho fatto cosi, e trovato il punto. era la guarnizione che si era un po' ammollata, e con l'aria si alzava leggermente fischiando, un po' di silicone sotto la guarnizione e tutto e andato a posto. l'ho scritto per poter essere utile ad altri.
io con il volvo 960 ho fatto cosi, e trovato il punto. era la guarnizione che si era un po' ammollata, e con l'aria si alzava leggermente fischiando, un po' di silicone sotto la guarnizione e tutto e andato a posto. l'ho scritto per poter essere utile ad altri.
Direi utilissimo e super preciso perchè sono le stesse identiche cose che mi hanno detto in Chrysler. Poi ci si è accorti subito del problemino, però il suggerimento era lo stesso.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Fischio pasticche freni
» SIBILO CONTINUO
» sento un sibilo
» Vibrazione continua dopo i 100 km/h
» Spia motore (FAP) dopo mappatura
» SIBILO CONTINUO
» sento un sibilo
» Vibrazione continua dopo i 100 km/h
» Spia motore (FAP) dopo mappatura
Pagina 1 di 1