Installazione nav
+4
STUDIOESSE
iamback
stevez
AlexC300
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Installazione nav
Io in UK ci vado spessisimo, ma sempre in aereo.
A Londra e nelle altre grandi città c'è la congestion tax. Se non sei residente costa un botto entrarci ed un altro botto parcheggiare.
E poi guidano tutti contromano!!!
A Londra e nelle altre grandi città c'è la congestion tax. Se non sei residente costa un botto entrarci ed un altro botto parcheggiare.
E poi guidano tutti contromano!!!
ho la mia famiglia li,ma nn abitano al centro di londra,e se ci devo andare al centro la macchina la lascio a casa di mia zia e prendo l'underground che ce l'ha dietro casa. nn mi piace tanto volare in questi periodi sinceramente
Io prendo un volo diretto e spendo 70€ andata e ritorno.
Cmq andare fin lì in auto ha il suo fascino.
Poi sei notevolmente più vicino di me.
Cmq andare fin lì in auto ha il suo fascino.
Poi sei notevolmente più vicino di me.
Beh, ultimamente non è che l'underground sia più sicura, (ricordi King Kross? io ero li dieci minuti prima delle bombe).
infatti e' molto bello andare in auto specie le nostre che sono incredibilmente comode,ma secondo voi quanto spendo di benza per arrivare li,tenedo conto che sono circa 1500km anzi 1300km,pero' facciamo 1500km tanto per stare largo
si bhe quello e' vero,infine secondo voi un calcolo dei euro che spenderei per arrivarci
Ma non vedere quel che dichiarano, metti 10 €, azzera il trip, e vedi quanto fai no?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Io direi più o meno 350 - 400 €, tenendo presente che li la benzina costa di più e che una media di 8 a litro è un po' ottimistica.
Considera anche che allargando la sezione degli pneumatici consumerai sicuramente un po' di più.
bhe io ho tenuto conto che farei 13 litri per 100km (nn so quanti km al litri sono) che e' una media.
Sono 7,7 Km/l.
Io considererei una media di 6 km/l.
La mia è una CRD e se guido allegramente mi fa i 9.
Io considererei una media di 6 km/l.
La mia è una CRD e se guido allegramente mi fa i 9.
Prova con l'econometro sul menu segreto. Il consumo istantaneo lo indica in MPG (miles per gallon).
Per avere un'idea 23,3 MPG sono pari a 10 Km/l e 11,7 MPG son pari a 5 Km/l.
Prova a vedere a quale valore ti avvicini e avrai un'idea più precisa di quanto consumi realmente.
Per avere un'idea 23,3 MPG sono pari a 10 Km/l e 11,7 MPG son pari a 5 Km/l.
Prova a vedere a quale valore ti avvicini e avrai un'idea più precisa di quanto consumi realmente.
quindi 1 litro costa piu o meno 1,4 euro,con il tuo calcolo 600km mi costa 140 euro giusto? e 1200km 280 euro e gli altri 300 km mi costa 70 euro totale del viaggio 350 euro giusto? ma stando alla larga
Posso dare qualche dritta per l'Inghilterra?Lavoro con parecchie aziende inglesi e ci vado almeno 5 o 6 volte l'anno sempre in macchina,facendo il seguente percorso:Milano,Chiasso,Basilea,Germania,Strasburgo,Metz,Lussemburgo,Belgio,Lilla,Dunkerque,Calais,Eurotunnel.Tragitto quasi tutto autostradale e quasi tutto senza pedaggi.Pieno raso in Lussemburgo visto che benzina e gasolio costano il 30% in meno.Se il soggiorno in Inghilterra è breve c'è un biglietto Eurotunnel a 60 euro andata e ritorno..(come ho detto nella presentazione sono di Genova)
Luciano
Luciano
hiawatha- Neo Patentato
48 ore.Per un soggiorno fino a 5 giorni dovresti cavartela con 120/150 euro secondo l'ora di partenza.
Luciano
Luciano
hiawatha- Neo Patentato
c'è nessuno che sa darmi dritte su come installare il nav originale sul sistema touch della 300? dai ragazzi datemi una mano
AlexC300- Messaggi : 19
AlexC300 ha scritto:c'è nessuno che sa darmi dritte su come installare il nav originale sul sistema touch della 300? dai ragazzi datemi una mano
non credo che basti cambiare il software, sono due apparati diversi
dovresti comprare un mygig (con antenna gps) e sostituirlo, avendo tu una 2008 dovrebbe essere semplicemente plug and play
_reqUiem_- Collaudatore
l'antenna gps ho visto che la vendono a parte, dici che debba cambiare l'intero apparato? se ad un qualsiasi pc o cellulare gli connetti un'antenna gps basta che gli installi il software e funziona.
AlexC300- Messaggi : 19
AlexC300 ha scritto:l'antenna gps ho visto che la vendono a parte, dici che debba cambiare l'intero apparato? se ad un qualsiasi pc o cellulare gli connetti un'antenna gps basta che gli installi il software e funziona.
credo proprio che devi cambiarlo, non credo che dietro al tuo apparato ci sia l'attacco per collegare l'antenna GPS, puoi sempre controllare però
_reqUiem_- Collaudatore
concordo con requiem,purtroppo devi cambiare l'impianto ho dato anch'io un occhiata in giro e non puoi installare nessun software sul mygig.....
l'antenna la vendono perchè giustamente se qualcuno opta per il cambio di impianto sono costretti a trovare anche l'antenna,ho guardato le spese e non so se ti conviene..... solo il mygig con nav ti costa intorno ai 700 euro poi metti antenna più installazione sicuramente se ne vanno un totale di 1000 euro.....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» INSTALLAZIONE SINTOLETTORE JVC
» Installazione amplificatore
» INSTALLAZIONE IPAD
» installazione dvd navigazione
» Procedura installazione Catch-Can
» Installazione amplificatore
» INSTALLAZIONE IPAD
» installazione dvd navigazione
» Procedura installazione Catch-Can
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 2 di 3