300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comparativa motori benzina

+10
c300nico
pippoV8
cahetel
paul91
miky 65
Iascio
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
ZioDJSub
14 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da RobySRT6 Sab 8 Set 2012 - 9:26

Forza Zio. Stai attendendo che diventi storica? lol!
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da c300nico Sab 8 Set 2012 - 13:39

dai che ce la fai è sempre difficile scegliere

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da Drupi77 Sab 8 Set 2012 - 14:56

Io non ci riuscirei fare cosi. Io dovrei averla subito. Razz

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Comparativa motori benzina - Pagina 11 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Comparativa motori benzina - Pagina 11 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Comparativa motori benzina - Pagina 11 742337
Comparativa motori benzina - Pagina 11 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Comparativa motori benzina - Pagina 11 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Sab 15 Set 2012 - 14:14

Niente... Neutral
Sto venerdi non siamo riusciti a vederci...
Per diversi impegni miei...l'appuntamento salta ai primi di ottobre... Crying or Very sad
Vabbè aspetto di vederla...
Poi vi posto le foto che mi ha mandato e mi dite qualcosa! Wink
Ciao
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Sab 15 Set 2012 - 18:04

Ecco le foto....

Anteriore
Comparativa motori benzina - Pagina 11 Anteriore

Posteriore (il tubo di sx è l'innesto del metano!)
Comparativa motori benzina - Pagina 11 Posteriore

Bagagliaio, che con le bombole metano messe così mi pare un pò piccolo...
Comparativa motori benzina - Pagina 11 Baule

Che ne pensate?
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Sab 15 Set 2012 - 18:15

Quei LED personalmente non mi piacciono per niente.. Carina invece l'idea del "secondo scarico" che in realtà è l'innesto del metano, ma non è uscita bene perchè si vede senza essere troppo attenti che i 2 tubi sono un bel pò differenti (almeno così sembra dalla foto).. E riguardo il bagagliaio, condivido la tua impressione, quella bombola occupa troppo spazio :O Ma questa era quella che aveva lo stemma enorme sulla plancia lato passeggero?
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Sab 15 Set 2012 - 21:48

paul91 ha scritto:Quei LED personalmente non mi piacciono per niente.. Carina invece l'idea del "secondo scarico" che in realtà è l'innesto del metano, ma non è uscita bene perchè si vede senza essere troppo attenti che i 2 tubi sono un bel pò differenti (almeno così sembra dalla foto).. E riguardo il bagagliaio, condivido la tua impressione, quella bombola occupa troppo spazio :O Ma questa era quella che aveva lo stemma enorme sulla plancia lato passeggero?

Si era lei..
I led li modificherei c'è qualcosa che non mi convince...
I tubi bella l'idea ma effettivamente sono diversi..
Si la bombola immensa...mi diceva che si può posizionare in altro modo...vedremo...
boh... Rolling Eyes
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da RobySRT6 Sab 15 Set 2012 - 21:54

La bombola un mio collega l'ha messa longitudinalmente, in modo da crearsi un vano con abbattimento di sedile, alla bisogna
I fendi sembrano xenon.....
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Sab 15 Set 2012 - 22:37

ZioDJSub ha scritto:
paul91 ha scritto:Quei LED personalmente non mi piacciono per niente.. Carina invece l'idea del "secondo scarico" che in realtà è l'innesto del metano, ma non è uscita bene perchè si vede senza essere troppo attenti che i 2 tubi sono un bel pò differenti (almeno così sembra dalla foto).. E riguardo il bagagliaio, condivido la tua impressione, quella bombola occupa troppo spazio :O Ma questa era quella che aveva lo stemma enorme sulla plancia lato passeggero?

Si era lei..
I led li modificherei c'è qualcosa che non mi convince...
I tubi bella l'idea ma effettivamente sono diversi..
Si la bombola immensa...mi diceva che si può posizionare in altro modo...vedremo...
boh... Rolling Eyes

Si, i led sono da modificare se non proprio da spostare, così come sarebbe da eliminare all'istante il logo sulla plancia, e modificare anche i tubi.. Non so, ma a me non convince molto, non per qualcosa, ma la vedo un pò troppo modificata alla "ca**o di cane", non mi da una bella impressione Rolling Eyes Peccato che di annunci interessanti su altre benzina non ce ne sono..
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Dom 16 Set 2012 - 0:53

Ho trovato solo questi in più...

Crespano del Grappa

Mondovì - Cn

Tutte e due abbastanza distanti...
Altro non ho trovato...
Dovrò abbandonare il benzina??? Question
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Dom 16 Set 2012 - 9:03

La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Dom 16 Set 2012 - 22:59

paul91 ha scritto:La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel Wink

Si della seconda mi sono accorto dopo averla postata del cambio...
La prima non sembra male, ha già anche il doppio scarico, il gpl nella ruota di scorta, e doppio treno di gomme... l'alcantara mi lascia perplesso...portiere e bracciolo, il resto in pelle... mah.. perchè mai uno dovrebbe ri-rivestire da pelle ad alcantara.... Suspect non mi pare che ci siano allestimenti misti..
Il difetto principale è cmq la distanza, che visto i "casini" con quella a metano, questa sarebbe ancora più difficile da gestire. Potendola vedere subito di persona ci si tolglie qualsiasi dubbo e/o problema, invice con la distanza, bisogna aspettare foto su foto, info scritte e telefoniche...si va molto di fiducia. Stavo già organizzando per reggio un weekend in modo da vederla..ma oggi la moglie ha abbassato il pollice No , figuriamoci questa che è più lontana..
Inoltre di quella a metano, oggi riguardandola bene con mia moglie ci siamo accorti che il bagagliaio, oltre ad essere ridotto all'osso, è pure modificato pesantemente con taglio netto della plastica dx. Se aggiungo il fatto che per avere spazio dovrei riportarla a gpl con ulteriori spese, ed avendo un prezzo di partenza alto... sforo pienamente il mio budget. pale

Purtroppo di benzina non c'è più nulla di abbordabile (3,5L)...comincio a pensare che dovrò abbandonarlo e passare al CRD...
A tal proposito ne ho trovate diverse, ma questa non so perchè, pirat m'attira! Milano
Che dite?
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Dom 16 Set 2012 - 23:02

RobySRT6 ha scritto:La bombola un mio collega l'ha messa longitudinalmente, in modo da crearsi un vano con abbattimento di sedile, alla bisogna
I fendi sembrano xenon.....

Eh anche lui dice che c'è un altro modo per metterele per aver epiù spazio...ma cmq sarei sempre sacrificato..
Con l'idea di viaggiare in 3 con 1 cane il bagagliaio mi serve, capisco ora il perchè del portapacchi..
Ma le bombole metano devono per forza essere così immense...cavoli...

I fendi anche secondo me sono xenon..
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Dom 16 Set 2012 - 23:11

ZioDJSub ha scritto:
paul91 ha scritto:La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel Wink

Si della seconda mi sono accorto dopo averla postata del cambio...
La prima non sembra male, ha già anche il doppio scarico, il gpl nella ruota di scorta, e doppio treno di gomme... l'alcantara mi lascia perplesso...portiere e bracciolo, il resto in pelle... mah.. perchè mai uno dovrebbe ri-rivestire da pelle ad alcantara.... Suspect non mi pare che ci siano allestimenti misti..
Il difetto principale è cmq la distanza, che visto i "casini" con quella a metano, questa sarebbe ancora più difficile da gestire. Potendola vedere subito di persona ci si tolglie qualsiasi dubbo e/o problema, invice con la distanza, bisogna aspettare foto su foto, info scritte e telefoniche...si va molto di fiducia. Stavo già organizzando per reggio un weekend in modo da vederla..ma oggi la moglie ha abbassato il pollice No , figuriamoci questa che è più lontana..
Inoltre di quella a metano, oggi riguardandola bene con mia moglie ci siamo accorti che il bagagliaio, oltre ad essere ridotto all'osso, è pure modificato pesantemente con taglio netto della plastica dx. Se aggiungo il fatto che per avere spazio dovrei riportarla a gpl con ulteriori spese, ed avendo un prezzo di partenza alto... sforo pienamente il mio budget. pale

Purtroppo di benzina non c'è più nulla di abbordabile (3,5L)...comincio a pensare che dovrò abbandonarlo e passare al CRD...
A tal proposito ne ho trovate diverse, ma questa non so perchè, pirat m'attira! Milano
Che dite?

La CRD del tuo link non è affatto male, e.. ADORO quei cerchi! Prezzo non male, in rapporto ad età e a chilometraggio! Non sono male neanche questa (che ha 30mila km in meno): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216567048&cd=634825277670000000, nè questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208075303&cd=634822660570000000, che però ha il tessuto, e se non ricordo male a te serve la pelle.. Però se con il rivestimento non sfori il budget potrebbe essere un'altra alternativa!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2012 - 23:29

Quelle bombole fanno veramente schifo... Ma chi diavolo le ha installate? Terribili. Troppo arzigogolata, lasciala perdere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Dom 16 Set 2012 - 23:45

paul91 ha scritto:La CRD del tuo link non è affatto male, e.. ADORO quei cerchi! Prezzo non male, in rapporto ad età e a chilometraggio! Non sono male neanche questa (che ha 30mila km in meno): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216567048&cd=634825277670000000, nè questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208075303&cd=634822660570000000, che però ha il tessuto, e se non ricordo male a te serve la pelle.. Però se con il rivestimento non sfori il budget potrebbe essere un'altra alternativa!

Si bellissimi i cerchi da 20" Comparativa motori benzina - Pagina 11 Sbav..chissà che mazzata però..., inoltre mi sembra perfetta dentro, possibilità di prova e garanzia 1 anno!

Auto dei link viste, la prima bella e salvata ma non mi convince il colore, in ogni modo è a Mi ed è fattibile vederla..
La seconda scartata per tessuto e no navi...

Ho trovato anche:
Cassano trattabile e a due passi
Bergamo interessante
Milano ha anch'essa i 20 srt, non so se sia la stessa del conce..
Zona Como ha tessuto, è 2009!
Milano nessuna foto interna..
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Lun 17 Set 2012 - 0:47

Quella con i cerchi SRT quasi sicuramente è la stessa del concessionario, non ha loghi dietro e ha solo i vetri del portellone scuri; quella del 2009 non è male ma sembra che non abbia il MyGig, bensì un navigatore aftermarket (ma questo è solo quello che penso in base a ciò che si vede dalla foto); bella la griglia tutta nera della prima; quella a Bergamo sembra messa molto bene, e se non sbaglio è quella con meno km tra quelle che hai elencato, anche se ha già 6 anni; riguardo l'ultima a Milano, allo stesso prezzo preferirei quella a Bergamo, che ha quasi 50mila km in meno, e il colore a mio parere è molto più bello (non perchè anche la mia sia così Laughing )
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da miky 65 Lun 17 Set 2012 - 2:10

paul91 ha scritto:La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel Wink

Non sono del tutto convinto che sia quella di paolo, aspettiamo che ci dica lui.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Lun 17 Set 2012 - 9:33

Invece se guardi le foto Miky, ci sono anche le foto del libretto tagliandi, e sono le stesse che mise anche Iamback qui nel topic dell'annuncio della sua auto a suo tempo; questa è la cosa che me ne fa essere certo Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da Drupi77 Lun 17 Set 2012 - 10:29

Si. E sua macchina. Senza dubbio.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Comparativa motori benzina - Pagina 11 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Comparativa motori benzina - Pagina 11 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Comparativa motori benzina - Pagina 11 742337
Comparativa motori benzina - Pagina 11 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Comparativa motori benzina - Pagina 11 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Lun 17 Set 2012 - 11:05

Avevo fatto anche un topic apposta in cui vi avevo postato il link Laughing
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da c300nico Lun 17 Set 2012 - 11:25

per me è la sua

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Lun 17 Set 2012 - 12:19

Zio occhio anche a questa Brescia (più o meno è in zona), le manca solo il MyGig (purtroppo), ma è il modello restyling, ha pochi km e costa quanto esemplari "vecchio" modello
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da miky 65 Lun 17 Set 2012 - 13:27

Avevo il dubbio, per la mancanza della provincia sulla targa e non mi sembrava di vedere i led sulla ferritoia bassa.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Lun 17 Set 2012 - 13:33

Credo sia stata reimmatricolata, dato che non mi sembra che quando ce l'aveva Iamback era targata EG; riguardo ai led, potrebbero essere stati fatti togliere da un successivo proprietario
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 11 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.