Comparativa motori benzina
+10
c300nico
pippoV8
cahetel
paul91
miky 65
Iascio
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
ZioDJSub
14 partecipanti
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: Comparativa motori benzina
Forza Zio. Stai attendendo che diventi storica?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
dai che ce la fai è sempre difficile scegliere
0
N
i
c
o
Io non ci riuscirei fare cosi. Io dovrei averla subito.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Niente...
Sto venerdi non siamo riusciti a vederci...
Per diversi impegni miei...l'appuntamento salta ai primi di ottobre...
Vabbè aspetto di vederla...
Poi vi posto le foto che mi ha mandato e mi dite qualcosa!
Ciao
Sto venerdi non siamo riusciti a vederci...
Per diversi impegni miei...l'appuntamento salta ai primi di ottobre...
Vabbè aspetto di vederla...
Poi vi posto le foto che mi ha mandato e mi dite qualcosa!
Ciao
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Ecco le foto....
Anteriore
Posteriore (il tubo di sx è l'innesto del metano!)
Bagagliaio, che con le bombole metano messe così mi pare un pò piccolo...
Che ne pensate?
Anteriore
Posteriore (il tubo di sx è l'innesto del metano!)
Bagagliaio, che con le bombole metano messe così mi pare un pò piccolo...
Che ne pensate?
Quei LED personalmente non mi piacciono per niente.. Carina invece l'idea del "secondo scarico" che in realtà è l'innesto del metano, ma non è uscita bene perchè si vede senza essere troppo attenti che i 2 tubi sono un bel pò differenti (almeno così sembra dalla foto).. E riguardo il bagagliaio, condivido la tua impressione, quella bombola occupa troppo spazio :O Ma questa era quella che aveva lo stemma enorme sulla plancia lato passeggero?
paul91 ha scritto:Quei LED personalmente non mi piacciono per niente.. Carina invece l'idea del "secondo scarico" che in realtà è l'innesto del metano, ma non è uscita bene perchè si vede senza essere troppo attenti che i 2 tubi sono un bel pò differenti (almeno così sembra dalla foto).. E riguardo il bagagliaio, condivido la tua impressione, quella bombola occupa troppo spazio :O Ma questa era quella che aveva lo stemma enorme sulla plancia lato passeggero?
Si era lei..
I led li modificherei c'è qualcosa che non mi convince...
I tubi bella l'idea ma effettivamente sono diversi..
Si la bombola immensa...mi diceva che si può posizionare in altro modo...vedremo...
boh...
La bombola un mio collega l'ha messa longitudinalmente, in modo da crearsi un vano con abbattimento di sedile, alla bisogna
I fendi sembrano xenon.....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:Quei LED personalmente non mi piacciono per niente.. Carina invece l'idea del "secondo scarico" che in realtà è l'innesto del metano, ma non è uscita bene perchè si vede senza essere troppo attenti che i 2 tubi sono un bel pò differenti (almeno così sembra dalla foto).. E riguardo il bagagliaio, condivido la tua impressione, quella bombola occupa troppo spazio :O Ma questa era quella che aveva lo stemma enorme sulla plancia lato passeggero?
Si era lei..
I led li modificherei c'è qualcosa che non mi convince...
I tubi bella l'idea ma effettivamente sono diversi..
Si la bombola immensa...mi diceva che si può posizionare in altro modo...vedremo...
boh...
Si, i led sono da modificare se non proprio da spostare, così come sarebbe da eliminare all'istante il logo sulla plancia, e modificare anche i tubi.. Non so, ma a me non convince molto, non per qualcosa, ma la vedo un pò troppo modificata alla "ca**o di cane", non mi da una bella impressione Peccato che di annunci interessanti su altre benzina non ce ne sono..
Ho trovato solo questi in più...
Crespano del Grappa
Mondovì - Cn
Tutte e due abbastanza distanti...
Altro non ho trovato...
Dovrò abbandonare il benzina???
Crespano del Grappa
Mondovì - Cn
Tutte e due abbastanza distanti...
Altro non ho trovato...
Dovrò abbandonare il benzina???
La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel
paul91 ha scritto:La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel
Si della seconda mi sono accorto dopo averla postata del cambio...
La prima non sembra male, ha già anche il doppio scarico, il gpl nella ruota di scorta, e doppio treno di gomme... l'alcantara mi lascia perplesso...portiere e bracciolo, il resto in pelle... mah.. perchè mai uno dovrebbe ri-rivestire da pelle ad alcantara.... non mi pare che ci siano allestimenti misti..
Il difetto principale è cmq la distanza, che visto i "casini" con quella a metano, questa sarebbe ancora più difficile da gestire. Potendola vedere subito di persona ci si tolglie qualsiasi dubbo e/o problema, invice con la distanza, bisogna aspettare foto su foto, info scritte e telefoniche...si va molto di fiducia. Stavo già organizzando per reggio un weekend in modo da vederla..ma oggi la moglie ha abbassato il pollice , figuriamoci questa che è più lontana..
Inoltre di quella a metano, oggi riguardandola bene con mia moglie ci siamo accorti che il bagagliaio, oltre ad essere ridotto all'osso, è pure modificato pesantemente con taglio netto della plastica dx. Se aggiungo il fatto che per avere spazio dovrei riportarla a gpl con ulteriori spese, ed avendo un prezzo di partenza alto... sforo pienamente il mio budget.
Purtroppo di benzina non c'è più nulla di abbordabile (3,5L)...comincio a pensare che dovrò abbandonarlo e passare al CRD...
A tal proposito ne ho trovate diverse, ma questa non so perchè, m'attira! Milano
Che dite?
RobySRT6 ha scritto:La bombola un mio collega l'ha messa longitudinalmente, in modo da crearsi un vano con abbattimento di sedile, alla bisogna
Eh anche lui dice che c'è un altro modo per metterele per aver epiù spazio...ma cmq sarei sempre sacrificato..
Con l'idea di viaggiare in 3 con 1 cane il bagagliaio mi serve, capisco ora il perchè del portapacchi..
Ma le bombole metano devono per forza essere così immense...cavoli...
I fendi anche secondo me sono xenon..
ZioDJSub ha scritto:paul91 ha scritto:La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel
Si della seconda mi sono accorto dopo averla postata del cambio...
La prima non sembra male, ha già anche il doppio scarico, il gpl nella ruota di scorta, e doppio treno di gomme... l'alcantara mi lascia perplesso...portiere e bracciolo, il resto in pelle... mah.. perchè mai uno dovrebbe ri-rivestire da pelle ad alcantara.... non mi pare che ci siano allestimenti misti..
Il difetto principale è cmq la distanza, che visto i "casini" con quella a metano, questa sarebbe ancora più difficile da gestire. Potendola vedere subito di persona ci si tolglie qualsiasi dubbo e/o problema, invice con la distanza, bisogna aspettare foto su foto, info scritte e telefoniche...si va molto di fiducia. Stavo già organizzando per reggio un weekend in modo da vederla..ma oggi la moglie ha abbassato il pollice , figuriamoci questa che è più lontana..
Inoltre di quella a metano, oggi riguardandola bene con mia moglie ci siamo accorti che il bagagliaio, oltre ad essere ridotto all'osso, è pure modificato pesantemente con taglio netto della plastica dx. Se aggiungo il fatto che per avere spazio dovrei riportarla a gpl con ulteriori spese, ed avendo un prezzo di partenza alto... sforo pienamente il mio budget.
Purtroppo di benzina non c'è più nulla di abbordabile (3,5L)...comincio a pensare che dovrò abbandonarlo e passare al CRD...
A tal proposito ne ho trovate diverse, ma questa non so perchè, m'attira! Milano
Che dite?
La CRD del tuo link non è affatto male, e.. ADORO quei cerchi! Prezzo non male, in rapporto ad età e a chilometraggio! Non sono male neanche questa (che ha 30mila km in meno): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216567048&cd=634825277670000000, nè questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208075303&cd=634822660570000000, che però ha il tessuto, e se non ricordo male a te serve la pelle.. Però se con il rivestimento non sfori il budget potrebbe essere un'altra alternativa!
Quelle bombole fanno veramente schifo... Ma chi diavolo le ha installate? Terribili. Troppo arzigogolata, lasciala perdere...
Ospite- Ospite
paul91 ha scritto:La CRD del tuo link non è affatto male, e.. ADORO quei cerchi! Prezzo non male, in rapporto ad età e a chilometraggio! Non sono male neanche questa (che ha 30mila km in meno): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216567048&cd=634825277670000000, nè questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208075303&cd=634822660570000000, che però ha il tessuto, e se non ricordo male a te serve la pelle.. Però se con il rivestimento non sfori il budget potrebbe essere un'altra alternativa!
Si bellissimi i cerchi da 20" ..chissà che mazzata però..., inoltre mi sembra perfetta dentro, possibilità di prova e garanzia 1 anno!
Auto dei link viste, la prima bella e salvata ma non mi convince il colore, in ogni modo è a Mi ed è fattibile vederla..
La seconda scartata per tessuto e no navi...
Ho trovato anche:
Cassano trattabile e a due passi
Bergamo interessante
Milano ha anch'essa i 20 srt, non so se sia la stessa del conce..
Zona Como ha tessuto, è 2009!
Milano nessuna foto interna..
Quella con i cerchi SRT quasi sicuramente è la stessa del concessionario, non ha loghi dietro e ha solo i vetri del portellone scuri; quella del 2009 non è male ma sembra che non abbia il MyGig, bensì un navigatore aftermarket (ma questo è solo quello che penso in base a ciò che si vede dalla foto); bella la griglia tutta nera della prima; quella a Bergamo sembra messa molto bene, e se non sbaglio è quella con meno km tra quelle che hai elencato, anche se ha già 6 anni; riguardo l'ultima a Milano, allo stesso prezzo preferirei quella a Bergamo, che ha quasi 50mila km in meno, e il colore a mio parere è molto più bello (non perchè anche la mia sia così )
paul91 ha scritto:La seconda (quella con i cerchi neri) era del creatore di questo forum, Iamback! Però non è AWD, ed ha quindi il cambio a 4 marce.. La prima non sembra male, anche se quel rivestimento in alcantara ( ? ) sulle portiere e bracciolo non mi convince molto - opinione personale. Dai un'occhio anche a qualche diesel
Non sono del tutto convinto che sia quella di paolo, aspettiamo che ci dica lui.
Invece se guardi le foto Miky, ci sono anche le foto del libretto tagliandi, e sono le stesse che mise anche Iamback qui nel topic dell'annuncio della sua auto a suo tempo; questa è la cosa che me ne fa essere certo
Si. E sua macchina. Senza dubbio.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Zio occhio anche a questa Brescia (più o meno è in zona), le manca solo il MyGig (purtroppo), ma è il modello restyling, ha pochi km e costa quanto esemplari "vecchio" modello
Avevo il dubbio, per la mancanza della provincia sulla targa e non mi sembrava di vedere i led sulla ferritoia bassa.
Credo sia stata reimmatricolata, dato che non mi sembra che quando ce l'aveva Iamback era targata EG; riguardo ai led, potrebbero essere stati fatti togliere da un successivo proprietario
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» Risparmio tra GPL e benzina
» Valvola PCV e motori CRD
» Donne motori!!!
» Donne motori!!!
» aiuto pompa benzina partita!!
» Valvola PCV e motori CRD
» Donne motori!!!
» Donne motori!!!
» aiuto pompa benzina partita!!
Pagina 11 di 12