300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comparativa motori benzina

+10
c300nico
pippoV8
cahetel
paul91
miky 65
Iascio
taxitixi
RobySRT6
Drupi77
ZioDJSub
14 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 10:56

paul91 ha scritto:Sembra messa molto bene, e il prezzo è onesto. L'unico dubbio me lo fa venire il cambio, con i soliti discorsi fatti: la trazione non è specificata, ma non ha il sequenziale, quindi dovrebbe essere AWD, ma i cerchi sono della RWD ed è praticamente impossibile che li abbia una AWD dato che Iascio ha detto che i mozzi sono diversi, quindi i cerchi non sono intercambiabili scratch

Ciao,
ma dalla foto sembra che il cambio sia sequenziale
Comparativa motori benzina - Pagina 10 300c-pistoia

Si la trazione non è specificata, ovvio che una AWD è meglio però è anche il poco che si trova di benzina!
I cerchi infatti non sono della AWD come si dice, e se iascio ha ragione e ovvio che questa sia per logica RWD!
Ho chiesto info e delle foto più dettagliate, i sedili effettivamente sembrano messi bene, i km siamo alla solgia dei 100k... come detto però offrono garanzia (e ho chiesto appunto cosa intendono...), la distanza c'è...
Neutral
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 11:14

Guardate questo annuncio.. a cui ho chiesto info...

http://www.subito.it/auto/chrysler-300-c-mantova-34410367.htm

Qui monta entrambi i cerchi RWD e AWD (gomme invernali ed estive), quindi non capisco più se la regola del cerchio sia vera...

Anche questa, pur essendo di privato, è una delle pretendenti. Ha infatti doppio treno di gomme su due treni di cerchi, navi pelle, il cambio sembra il sequenziale (ok lo stemma fa schifo...), ha il metano e meno di 90k km...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Gio 2 Ago 2012 - 11:44

ZioDJSub ha scritto:
paul91 ha scritto:Sembra messa molto bene, e il prezzo è onesto. L'unico dubbio me lo fa venire il cambio, con i soliti discorsi fatti: la trazione non è specificata, ma non ha il sequenziale, quindi dovrebbe essere AWD, ma i cerchi sono della RWD ed è praticamente impossibile che li abbia una AWD dato che Iascio ha detto che i mozzi sono diversi, quindi i cerchi non sono intercambiabili scratch

Ciao,
ma dalla foto sembra che il cambio sia sequenziale
Comparativa motori benzina - Pagina 10 300c-pistoia

Si la trazione non è specificata, ovvio che una AWD è meglio però è anche il poco che si trova di benzina!
I cerchi infatti non sono della AWD come si dice, e se iascio ha ragione e ovvio che questa sia per logica RWD!
Ho chiesto info e delle foto più dettagliate, i sedili effettivamente sembrano messi bene, i km siamo alla solgia dei 100k... come detto però offrono garanzia (e ho chiesto appunto cosa intendono...), la distanza c'è...
Neutral

Scusami, per il cambio pensavo bene ma ho scritto male: dovevo scrivere HA il sequenziale! Cambiando questa cosa il resto è tutto esatto Smile Riguardo i km poi, in effetti non sono pochissimi, ed è anche a Pistoia, lontanuccio da Milano..

Parlando del secondo annuncio invece, l'avevo già visto, e avevo anche notato la cosa del doppio cerchio, e infatti mi lascia perplesso, dato che se ciò che ha detto Iascio è vero, non è possibile che possa montare quel cerchio. Per il resto, cerchi e cambio (e anche l'altezza delle sospensioni) mi fanno pensare che sia AWD. Quello stemma sul cruscotto però è davvero osceno..
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 12:15

paul91 ha scritto:Scusami, per il cambio pensavo bene ma ho scritto male: dovevo scrivere HA il sequenziale! Cambiando questa cosa il resto è tutto esatto Smile Riguardo i km poi, in effetti non sono pochissimi, ed è anche a Pistoia, lontanuccio da Milano..

Parlando del secondo annuncio invece, l'avevo già visto, e avevo anche notato la cosa del doppio cerchio, e infatti mi lascia perplesso, dato che se ciò che ha detto Iascio è vero, non è possibile che possa montare quel cerchio. Per il resto, cerchi e cambio (e anche l'altezza delle sospensioni) mi fanno pensare che sia AWD. Quello stemma sul cruscotto però è davvero osceno..

Si diciamo che cmq siamo sotto i 100k, quella di novara nero opaca e 105k. Da casa mia passando da Genova-La Spezia (che mi viene più veloce la strada causa poco traffico) sono quasi 400km..

L'altro l'ho trovato su un'altro sito (non ricordo se autoscout), dopo la mia prima mail e la sua prima risposta, ha pubblicato questo con più foto e le indicazioni del motore. Effettivamente è un attimo più vicino (son meno di 200km), ha meno km, ha metano, ha doppie gomme, prezzo leggermente più alto (ma magari si può trattare..)... Non mi ha più risposto però... boh...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da RobySRT6 Gio 2 Ago 2012 - 15:03

Per quanto riguarda i cerchi, so che l'unica differenza riguarda l'offset, che negli rwd è 24, mentre negli awd è 55. Quindi potrebbe montare tutti e due utilizzando appositi distanziali , se rwd
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 16:07

Posto la risposta di quello a 13k:

Ciao....pensavo di averti risposto ma si vede ke l ho fatto con altri interessati. la puoi rimettere a gpl anke perché lo era già e con poco potrei rifartela mettere a gpl dato ke ho ancora il suo polmonee gli attacchi ci sono ancora. sì ho doppi cerchi come altri ricambi compresi nel prezzo ke ho reperito in casi di necessità come lampade xeno, centraline x i fari xeno ed altre cose. l auto io l ho sempre tagliandata dal mio meccanico perché in chrysler sono dei ladri.io non mi sono mai fidato dei libretti perché riescono a taroccare anche quelli allegando quelli di altre non compilati. posso arrivare a 13000 ma nn meno per tto quello che do assieme all auto.

Che dite io andrei a vederla...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da taxitixi Gio 2 Ago 2012 - 17:35

vai nn costa niente vederla e nn è impegnativo

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Gio 2 Ago 2012 - 20:30

Esatto, vai a vederla che non ti costa nulla!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 22:33

Ciao,
stasera ci ho fatto una chiaccherata...
Allora...
AWD, 4 cherchi con gomme estive e altri 4 con 2 invernali e due no. Inoltre ci dovrebbero essere altre 4 gomme estive da circa 10-15k km.
Impianto metano appena messo e collaudato della Landi (scadenza 2016), già scatalizza con un solo terminale.
Un pò di pezzi di ricambio (come scritto sopra..), pelle dei sedili in ordine adirittura ha una protezione sul sedile guidatore per non rovinare la pelle.
Navi e cambio sequenziale.
Me la darebbe tagliandata con cambio olio e con carrozzeria sistemata (ha due graffietti sul paraurti..).

Ora ho il numero, il tipo sembra ok, molto dispinibile. Vediamo se riesco ad andare a vedere l'auto in agosto.

Vi terrò aggiornati, sabato dovrei vedere la 300c nera opaca... quelli di pistoia non si son fatti vivi...
Diciamo che questa m'ispira... Very Happy
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 23:27

Miii appena letto la discussione sul trapasso....
Il mio umore è passato da 100 a 0.... No
862 euro di trapasso... azz non li avevo calcolati nella spesa... pensavo costasse molto molto meno... buttare via così i soldi fa girare le scatole... Evil or Very Mad
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da PPC Gio 2 Ago 2012 - 23:31

Si, sono proprio soldi buttati. Purtroppo non c'è alternativa!!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da Drupi77 Ven 3 Ago 2012 - 3:44

Purtroppo costa così. Almeno che non lo fai da se a l'aci.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Comparativa motori benzina - Pagina 10 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Comparativa motori benzina - Pagina 10 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Comparativa motori benzina - Pagina 10 742337
Comparativa motori benzina - Pagina 10 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Comparativa motori benzina - Pagina 10 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Ven 3 Ago 2012 - 8:06

Drupi77 ha scritto:Purtroppo costa così. Almeno che non lo fai da se a l'aci.

Cioè?? Question
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Ven 3 Ago 2012 - 9:16

Credo intenda in qualche agenzia che svolge pratiche automobilistiche e simili. C'è un amico di mio padre che ne ha una, e tramite lui ho fatto la patente per il 125 da privatista, spendendo solo 75 euro contro i 450 che chiede la scuola guida! Ma si occupano anche di tante altre cose, tra cui anche proprio il passaggio
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Ven 3 Ago 2012 - 9:27

paul91 ha scritto:Credo intenda in qualche agenzia che svolge pratiche automobilistiche e simili. C'è un amico di mio padre che ne ha una, e tramite lui ho fatto la patente per il 125 da privatista, spendendo solo 75 euro contro i 450 che chiede la scuola guida! Ma si occupano anche di tante altre cose, tra cui anche proprio il passaggio

Si c'è anche il modo "fai da te" dove ti sbatti e fai a fare fotocopie bolli firme code...etc etc
Sarebbe bello se si potesse escludere l'IPT eheh
Sono aperto a qualsiasi consiglio....

Ma leggevo di qualcuno che dice di fare una denucia di perdita del cdc e poi richiederlo nuovamente e in questo modo si bypassa la spesa del trapasso... Qualcuno ha mai sentito di questa cosa? A me puzza un pò di scemata... però penso che risparmiare 7/800 euro non dispiace a nessuno, visto che poi vanno allo stato e non al venditore...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Dom 5 Ago 2012 - 10:46

Ieri sono andato al conce di Novara.... (a pelo chiusura...)

CMQ non avendolo chiamato prima non c'era l'auto, xchè non avendo un'esposizione immensa, tutte le vetture le ha in un capannone al riparo, e la 300c l'ha spostata dall'esposizione questa settimana (solita fortuna) perchè troppo ingombrante!

Abbiamo parlato un pò, mi ha dato alcune info sulla vettura, sul discorso garanzia, viste foto ad alta risoluzione e mi ha fatto la proposta:
12500 chiavi in mano, con incluso trapasso, garanzia 1 anno (mi ha stampato le 2 pagine del contratto che ha solo l'obbligo di controllo ogni 10 mesi o 12k km) oltre che tagliando di consegna vettura. La garanzia è una specie di assicurazione che copre problemi fino a 5000 euro, carro attrezzi anche per esempio per foratura, auto sostitutiva sempre, etc etc. Essendo solo vendita ha accordi un con grosso centro auto di Varese (quindi teoricamente anche più vicino... +o-) che conosco di nome, per tutto quello che riguarda l'eventuale riparazione in garanzia.
L'auto era blu scuro lucido, ma siccome aveva qualche graffio da vandalismo, ha richiesto al vecchio proprietario la sistemazione, e questo l'ha fatta verniciare nero opaca! Cerchi originali, AWD, nessun assetto, cambio non sequenziale (dalla foto si nota benissimo), impianto gpl nella ruota di scorta.

Lunedi ha due visite proprio per la 300c (per la privacy hihi mi ha fatto vedere le due mail di richiesta), uno un meccanico molto interessato, l'altro il solito furbone che cerca di fare cambio con un'altra vettura (cosa che a questo venditore non interessa). Poi lo sentirò per capire com'è andata, in ogni modo sta settimana chiude il venerdi, e io prima di sabato non posso tornarci, quindi si rimanda a dopo il 3 settembre.

Intanto sono in contatto con quello di reggio emilia con la 3,5 benzina/metano per la visione e la prova.

Vedremo...
Ora dipende tutto anche dalle news lavorative di questo mercoledi... se mi sposto (come spero) in svizzera.. una 300c è presa al 100%!! geek
(sto incrociando tutto...)
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Dom 5 Ago 2012 - 14:09

Se quindi questa opaca è AWD, ma allo stesso tempo non ha cambio sequenziale e ha cerchi della versione RWD tutti i discorsi logici fatti in precedenza saltano scratch Sembrerebbe anche troppo bassa per essere AWD appunto, specie considerando (come hai detto tu) che non ha nessun tipo di assetto.. Mi si stanno confondendo le idee scratch
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Lun 6 Ago 2012 - 17:37

paul91 ha scritto:Se quindi questa opaca è AWD, ma allo stesso tempo non ha cambio sequenziale e ha cerchi della versione RWD tutti i discorsi logici fatti in precedenza saltano scratch Sembrerebbe anche troppo bassa per essere AWD appunto, specie considerando (come hai detto tu) che non ha nessun tipo di assetto.. Mi si stanno confondendo le idee scratch

Considera che non l'ho toccata con mano...
Vado a fiducia del venditore e delle foto...
Il cambio di sicuro non è sequenziale...ed è l'unica cosa (insieme ai 105k km) che mi lascia in dubbio.... Ovvio prezzo e garanzia distolgono...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Lun 6 Ago 2012 - 20:09

Si in effetti il prezzo buono e la garanzia sono 2 begli incentivi, ma il chilometraggio non è dei più bassi.. In più il cambio non sequenziale a soli 4 rapporti secondo me penalizza parecchio, rendendola più lenta anche della CRD nonostante i 30cv in meno.. Valuta bene Zio!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da glanz63 Sab 11 Ago 2012 - 1:16

ZioDJSub ha scritto:
glanz63 ha scritto:Io ho 3.5 AWD cambio 5 marce + sequenziale. E' immatricolata 10/2006, modello 2004 (si legge sulla etichetta bianca aprendo la porta lato guida)

Ciao,
mi puoi dire anche tu come ti trovi?
Consumi, manutenzione etc etc...
Grazie
Ciao


Scusa se ti rispondo solo ora.
L'ho presa usata da poco più di 1 anno, è Wagon ed ha il GPL nel vano ruota di scorta.
Ho fatto circa 22.000 km e non sono pentito dell'acquisto.
Con un pieno di GPL da 36/38 euro /circa 50 litri) mi fa 290/300 km.
Non è una macchina da corsa ma i 250 cv ci sono.
Ho dovuto sostituire gli iniettori del gas, disturbati da olio presente nel gpl, cambiato anche tipo di filtro per ora va bene.
Cambio olio e filtri fatti da me.
Un po' dura di sospensioni rispetto alla sorellastra Mercedes E, forse perchè AWD.
Sono contento di averla.
Ciao
glanz63
glanz63
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Lun 13 Ago 2012 - 8:55

glanz63 ha scritto:Scusa se ti rispondo solo ora.
L'ho presa usata da poco più di 1 anno, è Wagon ed ha il GPL nel vano ruota di scorta.
Ho fatto circa 22.000 km e non sono pentito dell'acquisto.
Con un pieno di GPL da 36/38 euro /circa 50 litri) mi fa 290/300 km.
Non è una macchina da corsa ma i 250 cv ci sono.
Ho dovuto sostituire gli iniettori del gas, disturbati da olio presente nel gpl, cambiato anche tipo di filtro per ora va bene.
Cambio olio e filtri fatti da me.
Un po' dura di sospensioni rispetto alla sorellastra Mercedes E, forse perchè AWD.
Sono contento di averla.
Ciao

Ok grazie mille delle info!!
Very Happy
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Sab 25 Ago 2012 - 16:34

Quella a metano (che non ho ancora visto) ho saputo che ha anche il nullaosta per i 20", non m'interessa però...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Dom 26 Ago 2012 - 17:32

Potrebbe essere comodo se decidi di avere gomme estive più grandi mentre invernali più piccole (così sono anche più economiche)..
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da ZioDJSub Ven 7 Set 2012 - 23:32

Settimana prossima dovrei, forse, finalmente vedere la 300c/metano, a cui punto molto per discorso cambio, doppi cerchi/gomme, metano anno e km sotto i 100k.
Vedremo...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da paul91 Sab 8 Set 2012 - 8:50

Sperando che sia la volta buona.. ahah Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Comparativa motori benzina - Pagina 10 Empty Re: Comparativa motori benzina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.