Ritarda Accensione
+21
cyber1967
Marc300
gp27
mario ang
luca er cavaliere nero
royrogers
pino1970
Mirko
lupo
pilotaitaliano
ciccio1971
brunoleone2
sandro
RobySRT6
miky 65
bruno henriques
paul91
c300nico
Drupi77
taxitixi
Saro64
25 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: Ritarda Accensione
taxitixi,dai...non esagerare,non si vedono tutti i giorni cose del genere ...
lupo- Collaudatore
ciao lupo,,sicuramente non ti hanno fatto tutto cio che ti hanno elencato,,,,il modulo accensione costa 220. piu iva,,,,,,candelette sulle 40 piu iva,,,quindi stai fuori con 9,5 olio e filtri..pero meglio cosi,,,l'importante che la bimba va bene,,,,,,,,,,pero non ti fidare mai dei nostri concessionari
brunoleone2- Pilota Ufficiale
vedrai il mio appena avrò qualche soldino ....ho già tutto disegno in testalupo ha scritto:taxitixi,dai...non esagerare,non si vedono tutti i giorni cose del genere ...
p.s. tanto miky mica si offede
Ciao taxtixi, cosa cerca di dire Brunoleone,fammi capire il prezzo gli sembra basso? l'autofficina autorizzata chrysler oltre il tagliando olio e filtri per il costo di € 250,00 anno sostituito centralina di preriscaldamento per il costo di € 200,00 +3 candelette per il costo di € 20,00 cadauna.Potrebbero non averlo fatto? i prezzi su eby sono circa cosi... sta di fatto che la bimba adesso sta bene,
lupo- Collaudatore
Grazie lupo, pezzi verniciati, alcuni altri fatti da me e poi verniciati, qui lo vedi bene.
http://300c.forumotion.com/t555p750-la-300-di-miky#63617
E qui con l'adesivo del forum
http://300c.forumotion.com/t555p875-la-300-di-miky#71351
http://300c.forumotion.com/t555p750-la-300-di-miky#63617
E qui con l'adesivo del forum
http://300c.forumotion.com/t555p875-la-300-di-miky#71351
Era drupi ad averli, io dovrei averne uno, se drupi non li ha piu' ti do il mio.
Te lo do durante raduno. Basta che me lo ricordi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
miky un lavoro spettacolare....molto bello da vedere, ci pensero' un po su
lupo- Collaudatore
quella è arte!!!
Di San Luciano il carrozziere.
basta che vai in concessionaria e chiedi prezzo candelette originali e modulo accednsione,,,qualcosa di sicuro non ti hanno cambiato,,perce non sono quelli i prezzi,,,20 euro una candeletta !!!!!!! ma neanche quelle commerciali ci costa,,,,capito cosa voglio dire e sono sicuro che magari le candelette l'anno messe e il modulo no,altrimenti io non mi chiamo piu brunoleone ma tizio e caio,,,,qualcuno ha la fattura delle candelette,,,,,io la mia l'ho buttata ma io sono andato in conce a comprarle e ti assicuro costano molto di piu,,ma molto di piu,,,,quindi qualcosa non quadra,altrimenti dacci l'indirizzo del conce andremo tutti a fare lavori da loro,,,,lupo ha scritto:Ciao taxtixi, cosa cerca di dire Brunoleone,fammi capire il prezzo gli sembra basso? l'autofficina autorizzata chrysler oltre il tagliando olio e filtri per il costo di € 250,00 anno sostituito centralina di preriscaldamento per il costo di € 200,00 +3 candelette per il costo di € 20,00 cadauna.Potrebbero non averlo fatto? i prezzi su eby sono circa cosi... sta di fatto che la bimba adesso sta bene,
Di solito meccanici non associati con la casa madre comprano pezzi dai grossisti o se si tratta di uno più sveglio, comprano pure sul eBay.
Per cui se si tratta di uno più sveglio, prezzi sarebbero questi.
Importante che macchina va bene.
Per cui se si tratta di uno più sveglio, prezzi sarebbero questi.
Importante che macchina va bene.
Ragazzi,vorrei cambiare la calandra con una a nido d'ape, potete darmi una dritta dove trovarla grazie.
lupo- Collaudatore
Cercalo nell'apposita funzione di ricerca
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ok grazie...
lupo- Collaudatore
non voglio contradire nessuno,,,,ma immagginate che un meccanico compri in anticipo cose per le nostre macchine ,,e poi le rivenda allo stesso prezzo per fare beneficenza,,,,,allora votiamolo lo facciamo santo subito,,,,nelle spese elencate qualcosa non quadra,,,che il meccanico stia li per rimetterci,,non ci credo ,,neanche se raccomandato da Francesco il nuovo papa,,quindi che rimane.....fate voi......e il gioco che fanno tutti i meccanci,,,ti fanno lo sconto ma gia ti hanno fregato su un altra cosa,,,,e ci mancasse anche che la bimba non partisse,,,parole del capo officina della chrysler via selicella roma,,,,,il modulo delle candelette serve solo per chi abita in zone a bassissime temperature,,,,meno diversi gradi sotto zero,altrimenti non serve a niente,,,,,,,,basta sostituire le candelette ,,e tre non sono poche,,,,,,riflettete un po su,,,
Di sicuro. Ma alla fine ha speso 510€ per tutto. Non sarei meravigliato se hanno messo candelle buone ma non nuove. Stesso discorso può valere per centralina. Ma credo che tutti due sono contenti. Meccanico, perché ha venduto e lui che ha macchina che va bene.
su questo hai ragione Andrea pienamente,,,,
Pace and love.
Ragazzi....sono appena tornato dal meccanico per ritirare la fattura,ho fatto presente alcuni miei dubbi....... sul quello che avete esternato voi del forum.Dicendo che il problema persiste, al che o chiesto delle spigazioni sui pezzi sostituiti.Non vi nascondo che un po di imbarazzo se visto,visto la sostituzione della centralina,delle 3 candelette ......ho chiesto la fattura d'aquisto della centralina per fare un confronto se i codici confrontassero,effettivamente qualcosa non quadra.Adesso vi spiego la macchina l'ho aquistata in garanzia e scade il 30 agosto ,lui dice che la centralina non rientrava in garanzia,ma cerco di farti risparmiare qualcosa,la centralina sostituita messa nuova codici esatti,candelette sostituite..ma udite..udite...ecco dove sta il trucco,a me a fatto il ritocchino pero la centralina (chiesto il rimborso garanzia ) che furbetti adesso scoperto l'imbroglio ho chiesto il rimborso della differenza della centralina comunque la fattura parla di € 215,00 eurini +iva .Io non posso fare altro che ringraziarvi per la dritta in particolar modo a Brunoleone per le spiegazioni.
lupo- Collaudatore
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» accensione....
» Problema accensione
» Blocchetto accensione
» Problema accensione
» blocchetto accensione
» Problema accensione
» Blocchetto accensione
» Problema accensione
» blocchetto accensione