Tubetti gasolio
+3
brunoleone2
c300nico
Semi
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tubetti gasolio
Semi ha scritto:I codici scritti sopra effettivamente erano quelli giusti ma da qualche tempo non li danno più da soli. Se il magazzino li ha finiti è costretto ad ordinare tutto il tubetto compreso quello in ferro.
Però.....c'è sempre un però....come avevo già scritto in altro post abbiamo guardato il catalogo mercedes e TAC trovato almeno quello che sta sopra che è quello che si rovina. Ecco il codice 6420781281, costa ben 8euro e comunque va bene anche per il tubetto inferiore.
Ho trovato un magazziniere onesto che arriva dalla mercedes e quindi adesso ogni volta cercherò la corrispondenza alla MB. Danno anche i singoli ricambi e costano meno.....tutti e due i tubetti a 16e.
Poi comunque ho anche dato una bella smussata alla paratia coprimotore in moda tale da non farla più toccare con i tubetti e quindi il problema spero sia risolto per sempre.
Mi è successo la scorsa settimana andato in chrysler 48 per singolo tubo più quello in ferro, ovviamente non li ho comprati, andato in Mercedes 19 euro due manicotti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2